Vai al contenuto

situazione complicata


EDN200

Messaggi raccomandati

EDN200

Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un consiglio: pochi giorni fa la mia ragazza mi ha chiamato, dicendo che dopo aver parlato con le sue amiche di alcune situazioni imbarazzanti in cui io e lei ci siamo ritrovati, loro pensano che io non sia il tipo giusto per lei. In questo momento io sono in vacanza e lei mi ha detto ke aspettarà il mio ritorno per chiarire. Io mi trovo in una situazione complicata: io mi sento davvero fertio da questo comportamento e quindi sarei tentanto di lasciarla definitivamente, ma allo stesso tempo non la voglio lasciare perchè con lei stavo davvero bene! Spero che qualcuno mi possa dare un buon consiglio perchè sto passando dei giorni davvero difficil!i grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Ti dirò una cosa che non credo ti piacerà.. Se qualcosa sta già andando male.. Non puoi aggiustarla molto facilmente. A volte non si può proprio aggiustare. A volte ci vogliono mesi di lontananza e poi tornare come una persona totalmente diversa e far partire una nuova storia da zero. Però va da se che qui ci sono davvero poche informazioni su cui ragionare e lavorare quindi il commento più significativo credo sia: boh xD xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

vi state per lasciare solo perche' le amiche gli hanno detto di farlo?

perdonami, ma qui' l'unica ad avere un comportamento infantile e squilibrato e' lei!

beh, io gli avrei detto che e' una stupida ragazzina, se si fa influenzare cosi' facilmente dalle amiche... e l'avrei lasciata perche' e' lei quella che non fa per me!

ricordati solo una cosa. se hai paura di perdere una donna... molto probabilmente la perderai... fregatene ed infischiatene di lei..

cerca sul forum la legge dell'abbondanza e poi capirai come devi agire.

cmq devi fare la cosa che piu' desideri... se vuoi stare con lei, beh vai per quella strada... se non vuoi, allora lasciala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

In alternativa vedi se ti basta una mia idea su come comportarmi.. Che credo abbia anche altra gente sul forum. Se una ragazza fa qualcosa che mi fa stare male e gliela lascio passare lei in futuro ne farà un'altra al cento per cento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...