Vai al contenuto

Primo appuntamento, aiuto!


blood93

Messaggi raccomandati

blood93

Salve a tutti,ho 18 anni e il 10 agosto avrò il mio primo appuntamnto!

non ho mai avuto esperienze e non so come muovermi, ecco perchè ho aperto questo topic in cerca di aiuto.

Come sapete il 10 ci saranno queste stelle cadenti e i miei amici hanno avuto la brillante idea di aiutarmi con questa ragazza.

in pratica un mio amico si è messo in testa di aiutarmi,ha in contatti giusti e riesce ad aggregare la mia compagnia con quella della mia fiamma.

Quindi tutti insieme ci vedremo in spiaggia con lo scopo di lasciarci soli (o quasi)

Questa ragazza la conosco da diversi anni,abbiamo frequentato le medie insieme e lei provava qualcosa per me ma non è successo nulla per colpa mia.

Dopo diversi anni (2-3) lei si lascia con il fidanzato e qui entro io,per rialacciare i contatti frequento la sua palestra,parliamo e ci incontriamo in giro durante i soliti eventi festivi.

Questo mio amico che conosce la sua amica si mettono d'accordo per aiutarci,scopro grazie a questa amica che anche la mia fiamma è interessata a rialacciare i contatti,quindi per concludere entrambi proviamo qualcosa.

Tutto è perfetto,no? lei mi ama,io amo lei,tra poco usciremo insieme e........eh?

qui arriva il magone.... come mi comporto? io sono il solito pirla che evita queste situazioni perchè troppo imbarazzanti.... di che cosa parlo? quando è il momento giusto per baciarla o provarci? insomma cosa devo fare!?!

Il problema sono solo io,non ho esperienza...

vi prego aiutatemi!

(ps: scusate il mio italiano ma non sono madre lingua ;-P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Lei ti ama e tu la ami?? Ma che cavolo dici?! Ma se neanche siete mai usciti assieme... intanto parti dalle basi sbagliate: la vuoi conquistare, è un miraggio lontano, il problema sei tu.

Dovrebbe essere ribaltato: lei ti deve conquistare, tu sei il premio, i problemi li ha lei se non lo capisce..

Ti direi di stare tranquillo di leggerti qualcosa sul forum e applicare, prima Attraction, poi Comfort e poi magari agisci se la situazione lo permette, e poi kino, fai un sacco di contatto fisico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Dato il pochissimo tempo, ed il punto a cui ti trovi meglio non forzarti troppo a seguire manuali od altro...

Devi essere rilassato, a volte 1 drink (non tutta la riserva della cantina vicino casa! basta solo un drink) ti può aiutare e scioglierti, tieni una mano libero per permetterti di toccarla, come faresti con gli amici, EC e molto Kino, invadi piano piano il suo spazio...

Le situazioni come questa sono le peggiori, perchè entrambi vi aspettare qualcosa, svuota la mente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Brutta situazione ragioni proprio da perfetto AFC!!Cmq non preoccuparti fai tutto con tranquillità come se avessi altre 1000 opzioni e non preoccuparti così tanto del risultato e per l'amor del cielo non dirlee mai TI AMOOO!!!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...