Vai al contenuto

Amog che tenta di allontarmi...


Scorpione

Messaggi raccomandati

Scorpione

Ieri sera ero con un gruppo di amici ad una festa. Un AMOG abbastanza invadente, puntando un HB del mio gruppo che conosceva dai tempi della scuola la porta a ballare e poi prova ad isolarla.

Lei ci sta fino a quando lui inizia ad essere esplicito, io ho lasciato fare poi mi sono avvicinato per esercitarmi un po' (lui + alto e + grosso di me, e non di poco).

Mano sulla schiena della HB e...

IO "Ciao non ti ho mai visto" rivolto all'Amog

HB "Vecchio amico di scuola, blablabla"

IO "Quindi è un ragazzino ecco perchè non lo conosco (10 anni meno di me)"

poi rivolto all'Amog

IO "Cosa fai?, blablabla"

Amog "Studio a nomecittà, blablabla"

IO "Bella nomecittà..."

Amog "La vera cosa bella è HB" (Pensava di fare colpo)

IO accarezzando la HB sulla spalla + EC "Sì è proprio vero siete proprio una bella coppia"

blablabla ancora per un minuto

Lui mi sfida con gli occhi e

Amog "Ciao è stato un piacere" come per mandarmi via

IO "Peccato tu vada via così presto..."

Lui non va via, ma io e la HB torniamo dal nostro gruppo.

Dite che potevo giocarla meglio? C'è solo un problema, mi sto facendo più nemici in una settimana che in 30anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

C'è un motto che dice "molti nemici, molta gloria" però c'è anche la variante "molte ossa rotte".... te la segi giocata benissimo ma devi essere attentissimo nel valutare le singole situazioni. Tipo se lui "gioca in casa" io ci scherzerei poco.... il fatto che lui sia piu grosso è un problema, ma puo essere un problema relativo nel senso che finchè sei in pubblico puoi gestirtelo... secondo la mia esperienza molti di questi sfigati o ti vengono a menare e/o minacciare in gruppo.. o se lo fanno da soli lo fanno in pubblico per fars (secondo loro) belli con la hb di turno e sanno che cmq qualcuno vi dividerà prima delal rissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

" io sono alto, ti picchio "

" io sono alto, ti schiaccio come un insetto "

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione
Inviato (modificato)

In pratica mentre ero con loro due mi ha sfidato più volte con lo sguardo. Io ho evitato la sfida, e puntavo molto EC sulla HB, immagino poi che ad una sua reazione eccessiva avrebbe rovinato definitivamente il suo game verso la HB.

Cmq nel posto c'era molta security...quindi speravo per lo meno di sopravvivere.

Modificato da Scorpione
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...