Vai al contenuto

dizionario :D + consigli per iniziare un rapporto


GiAnGy!!!

Messaggi raccomandati

GiAnGy!!!

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e ho cominciato a leggere qualche post e alcuni articoli. Tuttavia ho incontrato alcune difficoltà non riuscendo a decifrare alcune (diciamo quasi tutte XD) sigle che utilizzate. C'è un post in cui sono indicati i signifiicati di termini quali HB, AFC, AMOG e cose del genere? A volte posso andare ad intuito e comprendere il senso delle frasi, ma sarebbe comunque meglio conoscere il reale significato delle parole sottese.

Inoltre vorrei chiedervi un'altro grandissimo aiuto: mi sto rendendo conto sempre più che non sono niente male ad attaccar bottone con le ragazze. Intendo dire che, quando cerco di allacciare un "rapporto" ci riesco nel 95% dei casi e riesco anche a farmi prendere abbastanza in simpatia. Tuttavia col passare del tempo perdo il terreno conquistato all'inizio e questa è, a mio avviso, la cosa che + mi ha penalizzato finora. Sapreste dirmi come riuscire ad individuare quali sono le caratteristiche che mi fanno avere una buona prima impressione agli occhi delle ragazze e le cause delle conseguenze meno positive? In questo modo potrei finalmente concentrare i miei sforzi a migliorare le mie caratteristiche positive e correggere quelle che lo sono meno. Premetto che sono molto spiritoso e spesso anche punzecchiante :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Dino

Il significato dei termini puoi trovarlo qui: http://www.fastseduction.com/acronyms.shtml

Io comunque ti consiglierei di leggere The Game di Neil Strauss, in lingua originale, perché lì i termini a furia di leggerli e rileggerli li impari davvero e diventano parte integrante della lingua (purtroppo o per fortuna).

Per quanto riguarda i consigli ti lascio in mani più esperte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...