Vai al contenuto

Problemi di con "conosciuta"


adidas

Messaggi raccomandati

adidas

Ciao a tutti,

questo è il mio primo post vero in questo forum, scrivo dalla provincia di Milano, spero di trovare anche amici qui, mi considero un newbie ma di certo non AFC, anzi.

Vorrei non dilungarmi troppo nel presentare me stesso, riassumo un po', sono un ragazzo piacevole, non bello ne mi interessa esserlo, sempre stato ok nei comportamenti, nessun problema con le donne soprattutto con le sconosciute, nessun problema di approccio, sono abbastanza "strafottente" come persona, e considerato molto forte per la mia "abilità" nel rialzarmi dopo parecchi schiaffi ricevuti dalla vita. Appena uscito da una storia lunga (matrimonio finito), e mi sono accorto che tornare ad essere "sveglio" richiede studio e molto miglioramento amotivo...

Detto questo andrei al punto: Il Mio problema è che con le ragazze non sconosciute, quelle che conosco da un po', quelle che iniziano a piacerti non perchè vuoi bombarle a prima vista, ma perchè col tempo si è creato un legame. Con queste divento BETA AFC.

Premessa, la hb7 che descriverò qui di seguito è uscita da una storia, ferita molto aperta ed in cerca di conforto (che io non sono stato capace e pare non sono capace di darle), è chiaramente in cerca di un uomo, ha parecchia gente intorno, anche dei bellocci che la punzecchiano spesso, ma lei sembra respingerli, ma vi assicuro che aspetta solo il ragazzo giusto.

Descrivo la mia situazione ora, ho conosciuto questa ragazza, amica di un'amica, mai vista di persona, solo chat (facebook etc...) . Già la partenza per me è stata sbagliata, partito già da "amico", cosa per me sbagliatissima, relazione andata a morire in poco tempo, sono diventato da subito un beta per lei, scartato come fai con i ragazzini rompipalle che ci provano, anche se con lei non ci ho mai provato davvero.

Sono arrivato al punto che durante le conversazioni era lei a tagliare e chiudere (lo so è da sfigato.... ) , ed a volte neanche rispondeva alle mie battute o domande.

Insomma devo capovolgere la situazione. Primo passo fatto: Apro diretto senza saluti ne altre smancerie, ma dritto al sodo, approccio da "sondaggio" imparato da F.Stussi. Sparo il mio sondaggio, lei risponde, attacca una tiritera, io uso parecchi bridge e lei continua... quando mi accorgo che la sua conversazione diventa filosofica, prendo in mano la situazione e chiudo, saluto di fretta perchè aspetto un'amica che deve portarmi blablabla (cazzata)...

Da questo mi arriva una mail : Certo che lasciarmi così in mezzo ad una conversazione non è educato eh!

Per ora non ho risposto. Sono comunque soddisfatto di non aver suscitato il solito "nulla da sfigato"

Beh, io solitamente sarei strafottente, sono io che porto avanti le conversazioni quando e come voglio (non le avrei detto così ma fatto capire tutto.), sono io che ti chiedo e quando ho voglia vado, ma credetemi, non so come muovermi e quando sono li per scriverle qualcosa, mi trasformo in un AFC ed evito di scrivere per non bruciarmi subito.

Ma questa volta chiedo a voi, secondo la vostra esperienza, come procedereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Io direi di non farne un cruccio, comprendo l'interesse, ma mi sembra che tu non sia un completo sprovveduto, no? Direi di incuriosirla e poi approcciarla offrendole un caffe' e gestire la situazione face to face, che la chat proprio no :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao adidas

ti consiglio di lasciar perdere i giochi in chat , facebook , etc. e gettarti subito negli approcci reali - è più dura lo so , ma facebook nella maggior parte dei casi non porta a nulla - quindi se conosci un bar , wine bar o qualcosa del genere fatti vedere li - scegline uno bello frequentato da belle hb - all'inizio ti sentirai come uno straniero , un pò solo , ma dopo giorni o qualche settimana sarai uno del posto ;) gli approcci di persona sono i migliori - sul serio non perdere tempo nelle chat

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Ragazzi grazie, ho omesso un particolare, 1000km di distanza... Sto pensando di passare, ma è un peccato! oggi ho fatto un po' di neg, pare funzioni come attrattiva, anche il complimentino seguito da punzecchiatura funziona, ma su fb sono le foto che padroneggiano, sti 150 contatti con muscoli in vista mi oscurano, io ho bisogno di avere la preda a tiro, e senza kino io non posso andare avanti...

Dovrei chiedere il numero ed invitarla a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

the strogoffo

:blink:cavolo 1000 km ! penso che ti convenga cambiare preda.. non puoi usare la scusa ci vediamo per un caffe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...