Vai al contenuto

Vivere da soli in un altra città


American Psycho

Messaggi raccomandati

American Psycho

Salve ragazzi, i miei appoggiano l'idea, vorrei essere indipendente, vorrei pertanto andare a vivere da solo in un altra città tra 1 anno o magari farmi le ossa un po' all'estero,secondo voi è una buona idea? oppure è meglio stare coi miei per ancora altro tempo? grazie mille per le risposte (se ci saranno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro*yeah

Se vuoi delle risposte dacci almeno delle informazioni basilari su di te e la tua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Salve ragazzi, i miei appoggiano l'idea, vorrei essere indipendente, vorrei pertanto andare a vivere da solo in un altra città tra 1 anno o magari farmi le ossa un po' all'estero,secondo voi è una buona idea? oppure è meglio stare coi miei per ancora altro tempo? grazie mille per le risposte (se ci saranno).

Brò vattene immediatemente, prima te ne andrai di casa meglio sarà, le ossa si fanno tra i lupi e di sicuro crescerai tanto andandotene da casa, io ti consiglio di andare a vivere un' anno in Inghilterra dato che hai 18 anni, se già ti 6 diplomato è l'ideale propbabilmente se non lo fai ora più avanti con gli anni non è sempre possibile a causa degli impegni, così impari anche l' inglese. In ogni caso vivere da soli è un ottimo modo per crescere interiormente, devi pensare a tutto tu non c'è mamma e papà.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Non è una "situazione particolare" per questo non l'ho specificato...non sono nemmeno contri i miei genitori, anzi appoggiano l'idea..avendo 18 anni compiuti da poco devo solo fare l'ultimo anno di superiori. Voglio fare questa scelta semplicemente per essere indipendente, e non vivere a casa dei miei e avere una ragazza in città come ha fatto mio fratello (22 anni). In tal caso se ne parlerà dopo aver finito l'ultimo anno scolastico. Avevo pensato anche io di farmi le ossa un po' all'estero. Comunque volevo sapere, da esperienze varie, se qualcuno si è trovato "pentito" di questa scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Considera io che ho 16 anni, a breve 17, mio padre appoggia l'idea.

Mi hanno detto appena finisco la scuola tra 2 anni, mi trova un biglietto per andare in america.

Deciderò io quanto tempo rimanere e dove andare :)

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Guarda ti riporta un' intervista di Fabri Fibra di qualche anno fa che finalmente ho ritrovato dopo tanto tempo, condivido pienamente il discorso sulla famiglia (anche gli altri, ma non ci interessano :) ) ti invito a te e agli altri utenti che leggono a riflettere su quello che dice perchè credo che sia davvero utile per tutti andare a vivere fuori di casa il prima possibile.

Dal minuto 2.37.

http://www.esnips.com/doc/b4deea3e-89e7-4efb-bafc-9fc33fd41115/Fabri-Fibra-%28Fabrizio-Tarducci%29---Intervista_Il-Senso-Della-Vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...