Vai al contenuto

Ragazza colpita da buyer remorse


NAP

Messaggi raccomandati

NAP

Salve a tutti ragazzi, volevo un consiglio su un sms che devo inviare ad un HB che ho conosciuto in vacanza. breve premessa: l'ho approcciata a freddo e sono riuscito a fare un istant date dopo una decina di minuti che parlavamo, siamo stati insieme per un'oretta e mezza siamo stati bene, però non sono stato capace di k-chiuderla, lei era presa ma combattuta, non si fidava di concedersi a me dopo troppo poco tempo, cmq a quando ci lasciamo la number chiudo per fissare un day 2. lei dopo poco che ci siamo lasciati mi manda un messaggio a cui io decido di non rispondere. il giorno dopo ci sentiamo e decidiamo di vederci due giorni dopo. quando vado per richiamarla il giorno che ci saremmo dovuti rivedere lei non mi risponde, provo a richiamarla il giorno successivo (era il mio ultimo giorno di vacanza prima di ripartire) e stessa cosa, non risponde allora le mando un sms open loop per scatenare una reazione, ma niente non risponde, ora sono tornato a casa e difficilmente la rivedrò però mi piacerebbe cmq che lei mi desse il suo contatto facebook perchè cmq ho condiviso un bel momento insieme a lei anche se breve, quindi prima di cancellare il suo numero premesso che il mio orgoglio da maschio alpha con mentalità da abbondanza non mi consetirebbe di pensarla nemmeno per un'istante, vorrei cmq provare a mandarle un sms emozionale che la convinca a darmi il suo contatto facebook qualora ne avesse uno.

Avevo pensato ad una cosa tipo (devo cmq suscitare alphaness)

Ciao HB come stai? :) io sn tornato alla vita di tutti i giorni in quel di xxx. prima di cancellare il tuo numero, ci tenevo a farti sapere che nonostante sia andata come è andata, sono cmq felice della tua scelta, mi hai dimostrato di essere una ragazza di valore confermando l'ottima impressione che avevo avuto fin dall'inizio, mi piacerebbe che non perdessimo del tutto i contatti, vorrei il tuo facebook in questo modo possiamo scambiare due chiacchiere senza impegno di tanto in tanto e se le nostre strade dovessero incrociarsi di nuovo... chissà, in fondo il mondo è piccolo no? ;) ciao HB...

Consigli? non è molto alpha, ma considerando che al cosa più alpha sarebbe cancellare il numero e basta voi che mi consigliereste? ah cancellare il numero e basta non è annoverato tra le opzioni dipsonibili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

caro NAP non mi ritengo (ancora :) un esperto di alphaness ma dubito fortemente che tu possa comunicarne contattandola una terza volta dopo che lei (da quanto mi descrivi direi con molto poco rispetto) ti ha ignorato per ben due volte. Sai meglio di me che le chiamate lei le trova.

Per me è da cancellarla è basta MA dato che hai richiesto un consiglio ben preciso allora ti dico che forse varrebbe la pena in questo caso lasciar stare i toni da bravo ragazzo e assumere dei modi un po piu bastardi. Una volta mi è capitata una situazione simile.. c'era una che si è comportata piu o meno come la tua... io le mandai un sms in cui scrissi tipo "Ti ho chiamata due volte e tanto basta. Mi sto solo domandando se semplicemente non sai leggere o sei completamente idiota :)" - BOOM.

Si lo so che sembra un messaggio da suicidio, fatto sta che quella mi ricontattò. Per litigare, ma mi ricontattò. E a quel punto dovetti essere molto deciso e scegliere bene modi e parole per estinguere sul nascere la sua voglia di sopraffarmi con urla e strepiti :) ti dico anche che alla fine andò bene.

Lei non mi aveva rispettato, io l'ho rispettata ancora di meno, mostrando un certo livello di alphaness, anche se usando dei toni che normalmente non apprezzo ne mi appartengono.

Chiaramente sta a te scegliere cosa fare, un messaggio di insulti è una bomba e devi scegliere la situazione adatta ed essere pronto a subire le peggiori conseguenze.

Insomma se proprio vuoi tentare... ti ho detto quello che ho fatto io in una situazione molto simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Anche se mi trovo a mio agio a prendere questione con le persone sinceramente non è questo il mio intento (sarebbe più alpha ignorarla), tuttavia partendo dal mio messaggio come lo modificheresti? effettivamente si potrebbe aggiungere qualcosa sul rispetto e la buona educazione che da parte sua non c'è poi stata

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Eliminerei il come stai e la parte della ragazza di valore e dell'ottima impressione. Il messaggio a questo punto dovrebbe essere cmq di tono molto pacato, come se tu la considerassi una povera scema che sta perdendo una grande opportunità con un uomo come te (ovviamente questo deve essere un mess nascosto :p) quindi io tenterei "Ciao Hb, spero che vada tutto bene. Avrei voluto scriverti giorni fa ma ho avuto cose importanti da fare. Comunque pensavo che potremmo scambiarci i contatti di fb così possiamo mantenere i contatti e scambiare due chiacchiere nel (poco) tempo libero così senza impegno :)"

Ovviamente parlando di alphaness la regola sarebbe, come dici tu, ignorarla. E nemmeno è buona cosa prendere questione con la HB. Ma sai nel mio game che ti ho accennato più che prendere questione si trattava di sfruttare un punto debole di quella hb a me noto. Cioe io mandai quel messaggio con tutta la calma del mondo, e lo mandai perchè sapevo che quella hb davanti a una cosa del genere avrebbe avuto una reazione isterica, che l'avrebbe costretta a smettere di ignorarmi..

Non conoscendo la tua HB posso suggerirti, oltre a scrivere il mess come ti ho detto, a pensare se ci possa essere nella sua personalità un qualsiasi punto debole che tu possa sfruttare

Modificato da benan
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

eh il punto debole non saprei, ci sno stato troppo poco tempo per individuarne uno, ora ci penso un po' cmq poi decidiamo il messaggio finale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ciao Hb, spero le cose proseguano alla grande, avrei voluto scriverti prima ma ho avuto cose importanti da fare, volevo cmq dirti prima di cancellare il tuo num che sarebbe un peccato perdere definitivamente i contatti, lasciami il tuo facebook, così possiamo scambiare due chiacchiere senza impegno di tanto in tanto. ;D

che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Per me è ok ;) e ricorda (nel caso non rispondesse) che c'è abbondanza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ovvio, se non risponde sti cazzi, è solo perchè essendo una discreta hb è un peccato cancellarla del tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Sai cosa è un peccato? Perder tempo con chi, il nostro tempo, non lo merita. Possiamo spenderlo per FTOW, no? ;-)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

france87
lei dopo poco che ci siamo lasciati mi manda un messaggio a cui io decido di non rispondere
Secondo me era meglio risponderle. In questi casi la corda è molto tesa e a tirarla rischia di strapparsi. Inoltre la regola è premiare un gesto di interesse da parte della HB e punire un gesto che non ci piace....te invece mi sembra che tu abbia fatto tutto il contrario: ti manda un mess e non le dai considerazione....non ti risponde e le dai tanta considerazione. Indirettamente le comunichi che il modo giusto per ricevere attenzioni da te è non considerarti!!:lookaround:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...