Vai al contenuto

Ragazza colpita da buyer remorse


NAP

Messaggi raccomandati

NAP

si avete ragione entrambi ragazzi, anch'io ho pensato che l'errore sia nato dal fatto di non averle risposto a quel messaggio, ho voluto fare troppo l'alpha, cmq il giorno dopo quel messaggio l'avevo richiamata e lei mi rispose e concordammo un appuntamento, soltanto il giorno dell'appuntamento iniziò a non rispondermi, ripicca? cmq mi è stato di lezione per la prossima volta, ah e per inciso stamattina le ho mandato il msg e lei non ha nuovamente risposto, la cosa finisce qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
soltanto il giorno dell'appuntamento iniziò a non rispondermi, ripicca?
Quante volte l'hai richiamata dopo non aver ricevuto risposta il giorno dell'appuntamento?
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP
Inviato (modificato)

il giorno dell'appuntamento la chiamai 2 volte, una intorno a mezzogiorno ed un'altra verso le 3di pomeriggio

Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

anche qua,sbagliato tutto.

la mentalità dell'abbondanza o si ha sempre o non si ha mai,che significa che prima di pensare alla mentalità dell'abbondanza vorresti mandargli un ultimo sms per avere facebook?che non hai altra figa tra le mani,altrimenti non ci perderesti neanche tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

l'ho detto che l'sms era poco alpha infatti :) , l'ho mandato per vedere se era recuperabile, in caso mi ricapitasse una situazione simile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

franco dice...se devi impiegare più risorse di quelle che merita,cambia obiettivo.

Rinunciare ad essere alpha per cosa?per recuperare una che manco ti sei baciato?decisamente non ne valeva la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

non la volevo recuperare per farci qualcosa (a parte parlare perchè no?) ma per vedere se sono capace di riprendere una situazione in cui ho sbagliato, così da eliminare eventuali errori la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...