Vai al contenuto

E quando pensi di aver imparato a capirle...

Ted Mosby

Messaggi raccomandati

Ted Mosby

HB 8 conosciuta tempo fa, dal primo momento il solito flirt acido che provoco in quasi tutte, EC, kino suo e mio, IOI come se piovesse, freeze di circa due settimane da parte mia perché sono alle prese con un'altra, al ritorno nel circolo sociale, tutto come prima se non di più e poi, ieri, al mio offrirle (non chiederle) un'uscita da soli, mi dice di no.

Tutto ok, un no o due fanno parte del gioco, lo sapevo ancor prima di conoscere IS, ma è la frase con cui lo ha anticipato che non era il classico scudo e mi ha distrutto il frame:

- te lo dico senza giri di parole.

dopo di che tutto uguale.

Non cerco consigli, non ci ho perso la testa, è solo una riflessione sul fatto che c'è ancora tanto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

bisognerebbe vedere come ti comporti sul campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

in un modo o nell'altro è una guerra.

Quando una donna ti invia falsi ioi, è solo per verificare a se stessa se il suo potere femminile è ancora buono.

Si allenano...proprio come fanno i PUA quando aprono 100 set e gliene frega poco di chiudere.

E' un giochino stramaledetto dove perde chi per primo crolla e manifesta il proprio interesse ... dicendo "mi piaci" o proponendo una uscita da soli.

Mi ricordo ancora quando dissi alla mia one itis di 2 anni fa mi piaci, e mi ignorò per tutta la serata con un ghigno compiaciuto...o l'altra hb che si mise a ridere istericamente quando le dissi che la volevo trombare.

La soluzione è assurda e allo stesso tempo semplice: se ci vuoi star da solo, trova una scusa al momento per isolarla e crea l'uscita al momento. Ma per carità interpreta in modo corretto i suoi ioi...e se vedi che non ce verso non fare niente... nemmeno il kclose.

I strumenti di cold reading li conosciamo abbastanza bene qui su is, ed è vero che bisogna buttarsi e prendere pali ... ma è anche vero che a nessuno fa piacere fare figure di merda. Distruggono il frame e la propria consapevolezza.

Meglio ejectare e passare ad altro secondo me.

A forza di stare sul campo sto scoprendo una nuova regola che nessuno ha mai evidenziato:

Il primo passo lo deve fare l'uomo...ma il secondo, il terzo e talvolta anche il quarto passo lo devono fare le HB.

Noi dobbiamo solo costruire attraction e comfort... se lei non ti cerca dopo un freeze è inutile stare a sbatterci contro... non le piacciamo. punto.

la dura verità

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Il primo passo lo deve fare l'uomo...ma il secondo, il terzo e talvolta anche il quarto passo lo devono fare le HB.

Noi dobbiamo solo costruire attraction e comfort... se lei non ti cerca dopo un freeze è inutile stare a sbatterci contro... non le piacciamo. punto.

la dura verità

mi trovi d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

la dura verità

AMEN

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Semplice, è uscita dallo stato in cui l'avevi portata. Talvolta escono dallo stato addirittura nel giro di qualche minuto, spesso anche il giorno dopo quando le chiami, sembrava caldissima quando ti ha lasciato il numero, BAM!, il giorno dopo nemmeno risponde alle tue chiamate...di solito accade quando non si crea rapport.

Immagina cosa succede dopo un freeze di due settimane. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Meglio ejectare e passare ad altro secondo me.

Concordo appieno. Persone fintamente interessate che fanno perdere tempo esistono in tutti i campi, appena riconosciute si scartano. Fine.

Non concentratevi sulle donne che vi rifiutano. Tirate un respirone, pensate alle donne interessate che vi stanno aspettando, e andate avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti