Vai al contenuto

RAGAZZE APPROCCIATE IN VACANZA

Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Salve a tutti...

come da titolo vi espongo il mio (o anzi "nostro" problema). Sono nuovo nel campo della seduzione e non posso dire di essere un asso nell'arte del rimorchio.

Questa estate sono andato in Puglia con dei miei amici e il primo giorno di mare abbiamo conosciuto 2 ragazze (romane come noi) sulla spiaggia. Le ho approcciate in una maniera un pò strana... nel senso che loro erano in vacanza con la madre e io ho lanciato qualche sguardo alle ragazze che sembravano guardarci e mi sono messo a giocare a palla praticamente da solo... La madre mi ha praticamente fatto andare a parlare con loro perchè aveva notato che giocavo da solo ed ero insofferente. Così mi sono avvicinato e ho parlato un pò con loro. Poi si è avvicinato anche il mio amico.

Durante la scorsa settimana ci siamo visti diverse volte con queste ragazze, cercando di trovare cose da fare insieme, andando anche in discoteca con loro e spesso in spiaggia. L'interesse di queste ragazze verso di noi però appare sempre un pò altalenante e non capiamo se c'è interesse a trovare una conoscenza "amicale" o qualcosa di più. Siamo tornati sabato a Roma e le abbiamo riviste ieri sera per il compleanno di una delle 2. Sorrisi, scherzi, battute e cose così. Adesso partiranno per l'Abruzzo e sarà difficile rivederle a breve, perciò volevo un consiglio su come approcciarle in questa fase!! Cosa fare concretamente per farle capire che non vogliamo un'amicizia ma qualcosa di più e qual è la mossa più giusta da fare!!

Attendo notizie e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Fraz

15

• Francesco_R

5

• france87

3

• benan

3

Miglior contributo in questa discussione

Francesco_R

Quando ci avete parlato in spiaggia... le avevate gia approcciate.. Letto un pò di teoria ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Quando ci avete parlato in spiaggia... le avevate gia approcciate.. Letto un pò di teoria ?!?

Non ho letto nulla sono nuovissimo ho scoperto questo forum per caso... le ho approcciate praticamente io tramite la madre che ho "usato" come modo per parlare con loro (per quel poco che ho visto sono molto attaccate alla madre). Cosa posso leggere?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

manuale di franco extended che si trova in questo forum nella sez apposita... e c'è anche "il sargiatore" sempre nella stessa sezione... cmq secondo me c'è poco da fare, nel senso che prima che partono dovete organizzare ciascuno il proprio day1 a due.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ok Grazie mille!! Difficile riuscirci dato che partiranno domani o tutt al più mercoledi... ma solo per un paio di settimane potremmo anche prendere tempo o no?

Comunque grazie darò una letta al manuale... che parte mi consigliate per questa fase? Grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Credo di aver fatto una cretinata ditemi voi: finora non avevo ancora espresso il mio interesse in modo palese per questa ragazza, ma adesso ho voluto farlo con un mess su Facebook scrivendo così (dato che sapevo che partiva):

"è stata una bella serata, così come tutta la settimana.. mi sono divertito e sono stato bene! è stato bello conoscervi blank.gif

Penso tu abbia capito benissimo che mi interesserebbe conoscerti meglio.. Mi piaci fisicamente ma anche e soprattutto nei discorsi che fai, come sorridi, come ti fissi sulle cose come me, come giochi... e come ti scateni in discoteca!! blank.gif

Mi piacerebbe rivederci questo è scontato..."

Glielo ho mandato ieri e fino ad oggi non ho ricevuto risposte, l'ho vista collegata pochissimo su Facebook comunque! Ho fatto un grosso errore e devo aspettare qualcosa da lei o fare altro? Datemi un consiglio please!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Addirittura?? Neanche le conosci che tipi sono e già così...Mi sembra esagerato! Chi è che mi dà un consiglio su come rimediare in caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Franz, c'è poco da rimediare a mio avviso.. Ci avete scambiato qualche chiacchera e tiro a pallone. Le hai quasi detto che senza di lei non vivi, hai ucciso la seduzione in partenza. E' un errore che fanno in tanti pensando : Ora gli dico che mi piace.. tanto lei mi corre dietro ma purtroppo non si è mai visto. Quando si conosce una nuova HB, mai farle capire che siamo persi di lei.. L' HB perdere subito ineresse.. non sei più uni stimolo.. a maggior ragione quando non hai creato ne attrazione e comfort\rapport.. quindi di consigli c'è ne sono pochi. Infatti non ha risposto...

Ora esci dalla tua mente logica da machio ed entra in quella emotiva di una donna e pensa : Cavolo.. ci ho scambiato due chiacchere.. ora già mi dice che è pazzo di me ?!? Chi è questo maniaco affamato no no non rispondo e infatti..

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ma perchè hai mandato un mess del genere?!:testone2:

Dubito che tu abbia letto qualcosa in giro per il forum come ti era stato consigliato....

Leggiti il manuale di Bad Boy o Fast Seduction 101.

La sua risposta provo a prevedere che magari sarà che "le piaci come persona, ma che non prova attrazione verso di te" Rimani tranquillo. E dille che sei d'accordo con lei. Freezala mentre è in Abruzzo. Non mandarle sms o chiamate o mess su face. Poi fai quando torna un game come si deve: alphaness, sicurezza, preselezione., kino

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti