Vai al contenuto

RAGAZZE APPROCCIATE IN VACANZASalve a tutti... come da titolo vi espongo il mio (o anzi "nostro" problema). Sono nuovo nel campo della seduzione e non


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Salve a tutti...

come da titolo vi espongo il mio (o anzi "nostro" problema). Sono nuovo nel campo della seduzione e non posso dire di essere un asso nell'arte del rimorchio.

Questa estate sono andato in Puglia con dei miei amici e il primo giorno di mare abbiamo conosciuto 2 ragazze (romane come noi) sulla spiaggia. Le ho approcciate in una maniera un pò strana... nel senso che loro erano in vacanza con la madre e io ho lanciato qualche sguardo alle ragazze che sembravano guardarci e mi sono messo a giocare a palla praticamente da solo... La madre mi ha praticamente fatto andare a parlare con loro perchè aveva notato che giocavo da solo ed ero insofferente. Così mi sono avvicinato e ho parlato un pò con loro. Poi si è avvicinato anche il mio amico.

Durante la scorsa settimana ci siamo visti diverse volte con queste ragazze, cercando di trovare cose da fare insieme, andando anche in discoteca con loro e spesso in spiaggia. L'interesse di queste ragazze verso di noi però appare sempre un pò altalenante e non capiamo se c'è interesse a trovare una conoscenza "amicale" o qualcosa di più. Siamo tornati sabato a Roma e le abbiamo riviste ieri sera per il compleanno di una delle 2. Sorrisi, scherzi, battute e cose così. Adesso partiranno per l'Abruzzo e sarà difficile rivederle a breve, perciò volevo un consiglio su come approcciarle in questa fase!! Cosa fare concretamente per farle capire che non vogliamo un'amicizia ma qualcosa di più e qual è la mossa più giusta da fare!!

Attendo notizie e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...