Vai al contenuto

I vostri pensieri prima di un'apertura..

Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Diciamo che è più una semplice curiosità, ma ci si potrebbe ricavare anche qualche informazione utile e interessante. Voi a cosa pensate nei secondi prima dell'apertura di un set? Vedete la/le ragazza/e... quali sono i vostri primi pensieri? Combattete ancora tra voi e voi se aprirla o no, pensate a qualche scusa per approcciarla, vi ripetete qualche frase per caricarvi, o semplicemente la immaginate giù tutta nuda nel vostro letto?... quali sono le prime cose che vi passano per la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

combatto tra me , spesso non voglio vincere e non apro.. quando me lo impongo anche a rischio di fare una figuraccia apro.

mi viene in mente: "o apro adesso o mai piu"

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Amo la regola dei 3 secondi proprio perché non mi fa pensare a niente, vado e basta biggrin.gif

Se pensassi a qualcosa mi agiterei solo di più ...

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Attualmente il mio pensiero è: "Si cazzo apro e poi che minchia dico?"

Ma lo sto rapidamente sostituendo col pensiero "1...2...!" e via con l'apertura.

In realtà sto capendo una cosa: per aumentare la possibilita di successo nell'apertura devi entrare nello schema mentale "Sì belle puledrine ho deciso di aprirvi e non c'è niente che possiate fare per intimorirmi"

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Dipende, al primo approccio della serata spesso mi sale l'ansia e penso di tutto e di più. Dopo comincio ad essere un treno e apro tutto l'apribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

dipende: se son ferme le tipe mi giro verso il wingman, gli dico guarda quelle e trovo il modo per approcciarle nel modo più naturale ... se son in movimento nemmeno sto a pensare, uso la regola del <1 secondo...entro in mentalità gasato/indifferente/simpatico,cazzone, poi dipende anche da chi approccio, si cerca anche di ricalcare un pò l'atteggiamento della tipa...

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Gonzalo

Solitamente preparo tutto prima, e in quei fatidici 3 secondi svuoto la mente! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Anche io come molti tento di non pensare a niente, se penso è finita. Molte volte gli amici mi fottono il frame proprio perchè esitano, cioè fanno aspettare me e quindi inizio a pensare :)

Io appena vedo le ragazze parto verso di loro e nel frattempo penso la scusa e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Dico " ehi quella m ha guardato...aspetta aspetta vediamo se è vero..eh si ma proprio guardato....aspetta aspetta..ma secondo me se gli passo un paio di volte davanti mi approccia lei...cavolo non l ha fatto! vabbe diamogli il tempo....dopo 20 minuti...vabbe dai mi continua a guardare adesso si deciderà...no! sta andando via!!....."

Link al commento
Condividi su altri siti