Vai al contenuto

pareri


Mike

Messaggi raccomandati

Mike

Questo sabato sono uscito con un hb8.5 la sua amica hb6(non mi interessa per niente) e un mio amico

ho conosciuto hb8.5 da circa un mese attraverso miei amici, e dato che abita li vicino ci vediamo di tanto in tanto

e' simpatica e parla molto e per questo si e' creato un rapporto di amicizia quasi da subito

ora mi ha chiesto se qualche volta posso andarla a prendere a scuola e le ho detto che quando ho un po di tempo andro' sicuramente a trovarla(lei e' di 1 anno + grande, io ho 16 anni)

dato che questo sabato anche se siamo usciti come 'amici' ho notato parecchi IOI(si dice cosi? ) cercava di avere la mia attenzione e cercava di parlare sempre con me, e a fine serata proprio mentre ce ne stavamo andando si e' seduta affianco a me sul motorino facendo un po di kino non corrisposto da me e abbracciandomi, ho deciso di provarci seriamente

ora volevo aspettare un po di tempo dato che ci siamo visti gia' sabato, mi consigliate di aspettare piu' tempo o andare domani?

avvisare chiamandola o fare una sorpresa?

io avevo pensato a chiamarla e dirle che probabilmente venivo ma non ero sicuro perche' dovevo andare a salutare un altra amica e poi non andarla a prendere..

ho scritto di botto, non fateci caso!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Secondo me appena gli admin leggono il tuo post lo chiudono....

Comunque cercherò di essere breve e conciso anche perchè ripetere sempre le stesse cose poi annoia (a proposito esiste pure una funzione cerca!)

FMM hai fatto 2 grossi errori con l'hb.

Il 1° è non aver risposto al suo kino o comunque il non averle fatto capire che lo apprezzavi. Il 2° è essere uscito con lei come amico in quanto tale condizione spesso prelude al LJBF.

Ora mi preoccuperei più che altro di evitare tale fatalità in quanto il ljbf equivale al restiamo solo amici e non so quanto a te possa interessare una situazione del genere visto che seppur giovincello sei nel fior fiore della tempesta ormonale che colpisce tutti gli adolescenti.

Quali sono le possibili soluzioni!? Eccotene una: chiamala, anche adesso ed invitala ad uscire da sola con te. Quando state insieme pratica un soft kino per vedere se e come reagisce e magari, tanto per non farle capire che le sbavi troppo dietro usa un pò di push and pull verbale del tipo: "ma i tuoi occhi sono azzurri o verdi!?" hb: "ma dai cretino non vedi che sono blu!" e tu: "ah, belli, peccato che a me piacciano gli occhi scuri".

In altre situazioni ti avrei consigliato di aspettare a chiamarla ma qui che senso avrebbe!? L'hb ti ha chiaramente dimostrato il suo interesse e tra l'altro la frequenti da un pò quindi non è la classica tipa rimorchiata per strada che non si sa bene se e quanto sia interessata a noi.

Ricordate che non ha senso cercare di stravincere quando si è già in vantaggio di tre golassi! Facce sapè!

Passo e chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

sono appena tornato, mi ha chiamato lei per invitarmi a mangiare una pizza, non sono andato per nulla di kino perche' c'era il suo ex(ora amico??) e la situazione mi dava fastidio

cmq e' stata accanto a me tutta la serata

ho deciso di andarla a prenderla a scuola dopo domani, ovviamente non le ho ancora detto nulla e non penso lo faro'! sorpresa

ps. perche' mi dovrebbero lockare il post?? non ho chiesto come fare limonare, solo un consiglio su come comportarmi.. forse troppo ovvio?

cambiate nome al forum allora

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ps. perche' mi dovrebbero lockare il post?? non ho chiesto come fare limonare, solo un consiglio su come comportarmi.. forse troppo ovvio?  

cambiate nome al forum allora

Ok Mike.

Sono stati messi dei moderatori proprio per ridurre alcuni numerosi casi di post un pochino vuoti.

Le richieste di consigli molto generici sui casi molto particolari sono ritenuti post vuoti in quanto non aggiungono nulla all'argomento "tecniche di seduzione".

Non c'è nulla di male a chiedere consigli ma anche i consigli devono essere circostanziati e sorretti almeno da dei tentativi di mettere in pratica ciò che impariamo da IS.

Da quello che hai scritto, si è percepito che qualcosa hai letto ma non in modo sufficentemente attento da poterti rispondere da solo.

Quasi tutti siamo stati niubbi ma, alcuni di noi, hanno passato molto tempo a studiare e sperimentare prima di scrivere un post proprio perchè, se leggi bene, non esiste la risposta "per te" o "per me" o "per pincopallo qualsiasi".

Buona continuazione su IS.

Spero che il tuo prossimo post sia un bel report, scritto come si deve e non semplicemente dicendo "evvai!!!" su un tuo bel :*close: con la tipa in oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...