Vai al contenuto

Intoppo


alexmad

Messaggi raccomandati

alexmad

Salve a tutti voi ragazzi,sono nuovo...da circa 9 gg la mia ragazza in preda alla rabbia a deciso di lasciarmi cancellandomi da facebook e inveendo per aver aggiunto 2 tipe sullo stesso; premetto che avevamo litigato 2 gg prima e nn ci sentivamo e lei ha creduto fosse intollerabile un mio atteggiamento del genere(=noi litighiamo e tu aggiungi delle altre). Tuttavia io credo di averla ancora in pugno in quanto non ha cancellato il suo status "Fidanzata ufficialmente" e conoscendo che importanza attribuisca a questa cosa credo sia per lei significativo. Ora, io nella ultima sfuriata le ho risposto telegraficamente senza rivelarle alcunchè delle mie intenzioni ed ho lasciato che facesse tutto lei; meditavo di nn farmi sentire sino a quando le vacanze non fossero finite e così sta procedendo già da una 10ina di gg però purtroppo ho dei problemi in famiglia e vorrei assolutamente parlargliene ma nn vorrei pregiudicare la strategia...

voi cosa mi consigliereste??

Un sentito grazie in anticipo

Saluti

alexmad

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Dei tuoi problemi parla con un amico, in questo momento lei non è la persona adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmad

Grazie Scorpione...a tuo avviso nn lo è temporaneamente oppure definitivamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Grazie Scorpione...a tuo avviso nn lo è temporaneamente oppure definitivamente?

Dei tuoi problemi familiari dovresti parlarne con un confidente, un amico.

Non so per quale ragione tu e la tua ex stesse litigando, ma la sua mi pare una scusa alquanto banale. Peggio ancora avvicinarsi a lei per qualcosa di diverso o con qualche scusa rispetto a quello che tu vorresti veramente ottenere, ovvero tornare insieme.

Deve essere lei a capire che vuole tornare con te, perchè sei tu il premio, quello che cerca, ma non devi diventare l'uomo zerbino.

Leggi qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

no ma... ma...cioè...

mi stai dicendo che lei ti ha mollato perchè hai aggiunto delle ragazze in facebook??????

spero che questa sia una scusa ridicola da parte sua, perché altrimenti ti consiglio seriamente di cercarti una ragazza meno psicopatica.....

e te lo dico in modo crudo perchè ho degli amici che stanno con ragazze così e vedo in che condizioni son ridotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmad

Silence è proprio così solo che il mio istinto da amatore nn è mai stato represso durante gli anni di qsta relazione...in più si aggiunge che qsta ragazza non ha abbastanza stima di se e da di matto ogni volta che aggiungo qualche ragazza! Secondo voi è irrecuperabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

non è per forza irrecuperabile, ma io personalmente le farei notare che è una mossa da paranoica...

cioè non ti ha visto baciare una sconosciuta, non ti ha visto rimorchiarla, ha semplicemente visto che tra i tuoi amici non tutti hanno un pene..

poi vabbè, io non sono emotivamente coinvolto nel rapporto quindi m isembra facile prendere una decisione simile, però secondo me è l'unico modo per evitare altre scenate simili..

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

ciao alexmad , benvenuto :)

Ieri sera stavo con la mia famiglia , insomma immagina genitori , nonni , zii e cugini ... e cuginetti !

In particolare un tipetto molto interessante è il mio cuginetto di 6 anni . Ti assicuro che farà strada !

La sua arma " segreta " è far sentire in colpa gli altri per cose che lo affliggono .

Esempio :)

Mamma non devi parlare con tizio e caio , fanno paura . ( traduzione : mi fanno paura )

Mia zia , riesce ancora a cascarci , perciò si limita a scambiare giusto due chiacchiere per non perdere la pace .

Il punto è che se lui ha un problema , riesce a farlo sembrare un problema di tutti .

Ovviamente non sò quanti anni tu abbia , mi permetterai di pensare che tu sia appena maggiorenne ( o forse meno ).

Ora ti vorrei porre una domanda .. Il fatto di aggiungere 2 ragazze su facebook , è una cosa di cui fondamentalmente ti puoi pentire ?

Pensi che lei meriti di giudicare le tue azioni che , in fin dei conti , con la tua ltr non hanno nulla a che vedere ?

Traine le tue conclusioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmad

Eh ragazzi avete ragione...la gran cazzata l'o fatta io in passato: lei ha sgamato delle mie conversazioni con altre ragazze abb compromettenti; in più ha conosciuto proprio agli inizi della storia una ragazza con cui sono uscito solo una sera e la prima cosa che le raccontò fu che io mentre stavo con la mia raga uscii con lei ed addirittura la invitai al mio compleanno facendole credere di voler stare con lei ed qsta si presento e mi vide con la mia ragazza ufficiale...Nonostante tutto la mia attuale ragazza ha deciso di continuare con me(dfopo miei immani sforzi a convincerla) ma ad ogni cosa una suoper pippa mentale!

Ragazzi ditemi voi...io potrei anche avere un forte legame con qsta ltr ma quando vedo altre donne è più forte di me! Devo giocarci...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...