Vai al contenuto

Il mio primo opener


BXMike

Messaggi raccomandati

BXMike

Buonasera signori,

Oggi ho cominciato a sperimentare sul campo ciò che ho imparato dal forum e dal Metodo Mystery, sono riuscito ad aprire il mio primo set.

Non è andato male, ma neanche bene... ho sgarrato la regola dei 3 secondi e forse ho fatto capire troppo chi era il target.

Ma il fatto che mi turba è che subito dopo l'opener e la prima routine, anzitutto una delle tre ragazze mi dava quasi le spalle, l'altra mi guardava appena e quella che avevo praticamente frontale mi guardava per mezzo obbligo.

La routine le ha fatte parlare un po' tra di loro suscitando comunque interesse, ma non sembravano per nulla interessate a parlarne con me!

Ho cercato di intromettermi nella loro discussione ma senza ottimi risultati.

Finita la prima routine, mi sono fatto prendere da un mezzo panico e ho deciso di ringraziare per il loro parere e andare.

Non penso sia stata una gran mossa, ma probabilmente è stato meglio che restar là...

Che cosa avrei potuto fare? Tuttora che loro non si interessano dopo il rompighiaccio e la routine, che cosa bisogna fare?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :lookaround:

EDIT

Spero di non aver sbagliato sezione! In caso scusatemi :rofl:

Modificato da BXMike
Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse
Tuttora che loro non si interessano dopo il rompighiaccio e la routine, che cosa bisogna fare?

Se non sono interessate direi che l' unica cosa da fare è andare via e nel caso aprire un altro set

Link al commento
Condividi su altri siti

BXMike

Ed arrendersi al primo tentativo?

Così faccio vedere che non sono per nulla interessato.. Va bene lanciare qualche idd, ma penso che andarsene dopo le prime due parole, mi sembra un'esagerazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Lo scopo dell' opener è arrivare all' "hook", cioè al momento in cui la gente pensa che sei simpatico e divertente e vogliono che tu rimanga con loro. Te ne accorgi dal BL. Se ti voltano le spalle non è un buon segno per niente... Se non riesci ad arrivare all' hook lavoraci sopra, ma senza fissarti su un set solo. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Ma hai utilizzato il linguaggio del corpo di Mystery?

Link al commento
Condividi su altri siti

BXMike

Ci ho mezzo provato.. Ovviamente senza avere straordinari risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...