Vai al contenuto

Routine Manichino

The President

Messaggi raccomandati

The President

A voi :D

PUA: Senti questa HB: oggi stavo facendo la spesa in un supermercato qua vicino e c'era questo manichino svestito sdraiato sul pavimento, ok? Beh, io non l'ho visto e ci inciampo, cadendoci sopra! Hah! Arriva di corsa il guardiano e comincia a dirmi: "COSA STAI FACENDO BRUTTO PERVERTITO!", vedendomi sdraiato sul manichino..NUDO..pensava stessi cercando di fare qualche porcata.

HB: HAHAHA

PUA: e senti qua, allora io mi alzo e vedo questa ragazza carinissima che mi sta guardando e si sta piegando in due dalle risate! Mi sento così imbarazzato! Ma fortunatamente lei dice al guardiano che ha visto

cos'è successo, anche se poi continua a farmi battutine dicendo che a me non piacciono le ragazze...VIVE! ARGH!!

;)

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

sottile ma letale, sposta subito la conversazione sul lato sessuale ma in maniera simpatica e non volgare e diretta, da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Proprio bella, la field testo appena posso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BXMike

Veramente simpatica! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
The President

Le prime volte avevo una paura fottuta a testarla sul campo; poi a parte una volta, è sempre andata bene ed ha provocato le ilarità del set :D

L'ho modificata così per renderla più coerente:

PUA: Senti questa HB: oggi stavo facendo la spesa in un centro commerciale qua vicino, dove sai vicino agli scaffali dell'alimentare c'è la parte relativa al vestiario. Stavo scegliendo accuratamente i biscotti per la colazione e c'era questo manichino svestito sdraiato sul pavimento, ok? Beh, io non l'ho visto e ci inciampo, cadendoci sopra! Haha, rimango stordito per un attimo! Arriva di corsa il guardiano e comincia a dirmi: "COSA STAI FACENDO BRUTTO PERVERTITO!", vedendomi sdraiato sul manichino..NUDO..pensava stessi cercando di fare qualche porcata.

PUA: e senti qua, allora io mi alzo e vedo questa ragazza carinissima che mi sta guardando e si sta piegando in due dalle risate! Mi sento così imbarazzato! Ma fortunatamente lei dice al guardiano che ha visto

cos'è successo, anche se poi continua a farmi battutine dicendo che a me non piacciono le ragazze...VIVE! ARGH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

La routine è simpatica e ok, ma a cosa dovrebbe portare? sinceramente riesco a far ridere un HB anche senza materiale di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Ciò che fa questa routine è in primis creare DHV, in quanto è divertente ed ha una componente femminile (che è oro colato nelle routine).

In secondo luogo crea rapport, un legame tra te e la HB perchè ti rende più "tridimensionale" dimostrando delle tue imperfezioni (goffaggine, imbarazzo, ragazza che ti prende in giro).

Questa tecnica è chiamata "Identity Grounding" in ambito seduttivo e serve per approfondire la tua persona agli occhi della HB.

E' molto simile ad un principio di base utilizzanto in cinematografia per legare emotivamente gli spettatori ai personaggi protagonisti di un film che, se sono stati adeguatamente approfonditi, portano gli spettatori a "piangere" quando il protagonsta muore o ad essere "felici" quando il protagonista trionfa.

Sarge ON forever!

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ajax

quindi conviene usarla dopo aver creato un po' di confort, nel senso di dire cose serie o profonde, giusto per spezzare e dare alla tua figura un aspetto più umano e raggiungibile o prima, per sciogliere le difese delle HB ?

tu cosa consigli ?

cmq non mi sembra male sembra una buona Routine, tutto sta a saperla dire nel modo giusto e al momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Io la utilizzo più nella fase di attraction, però come hai detto si può tirare fuori al momento giusto. Testate sul campo e valutatene i feedback ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
robin_hood

l'ho testata con un'HB7 mentre ballavamo la salsa ma non è andata benissimo. Cioè, lei ha riso, e pure molto, però ho avuto la sensazione di aver fatto involontariamente DLV. Forse non l'ho detta con il giusto linguaggio facciale o in un momento poco adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti