rockyge [Partecipante] 3 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 La routine mi ha fatto sorridere solo a leggerla, se ben interpretata penso possa essere divertente, ma non è un po poco da Alpha cadere goffamente su un manichino ed essere preso in giro sia da una guardia che da una ragazza che guardava? Magari in comfort può avere maggior successo
robin_hood [Partecipante] 6 Inviato 16 Dicembre 2011 Inviato 16 Dicembre 2011 non è un po poco da Alpha cadere goffamente su un manichino ed essere preso in giro sia da una guardia che da una ragazza che guardava? Infatti, quando l'ho raccontata io ho fatto la figura del baccalà
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 16 Dicembre 2011 Inviato 16 Dicembre 2011 La routine mi ha fatto sorridere solo a leggerla, se ben interpretata penso possa essere divertente, ma non è un po poco da Alpha cadere goffamente su un manichino ed essere preso in giro sia da una guardia che da una ragazza che guardava? Magari in comfort può avere maggior successo Essere presi in giro (scherzosamente) da una ragazza che non conosci indica (e la ragazza alla quale la stai raccontando lo sà....) interessa da parte di quest'ultima, altrimenti avrebbe tirato dritto fregandosene... certo bisogna far capire alla ragazza che è con te, che questa fantomatica persona non ti stava prendendo allegramente per il culo, ma ti stava facendo una sorta di shit test...
The President [Partecipante] 2319 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Inviato 16 Dicembre 2011 l'ho testata con un'HB7 mentre ballavamo la salsa ma non è andata benissimo. Cioè, lei ha riso, e pure molto, però ho avuto la sensazione di aver fatto involontariamente DLV. Forse non l'ho detta con il giusto linguaggio facciale o in un momento poco adatto. Dopo qualche mese direi di aver capito meglio alcune cose, anche su come questa routine possa essere utilizzata. Personalmente negli ultimi tempi uso meno routine facendo tendenzialmente dance game e poco street, quindi anche questa l'ho messa un po' da parte (credo di non recitarla sul campo da ottobre). Però ripeto è fondamentale il fatto di saper ridere di sè stessi ed essere autoironici. Mi spiego meglio: un po' di DLV in mezzo a tanto DHV va benissimo, in quanto la HB ti può vedere come più "umano" ed in un certo senso avvicinabile come potenziale partner. Spesso mi è capitato in day 2 o altro di proiettare troppo valore, DHV e preselezione a manetta, di fare TROPPO game e per questo di perdere poi la HB che magari è una tipa semplicissima. Ergo una routine (comunque scherzosa) che mostra un po' di tue insicurezze non può che far bene e avvicina la ragazza alla tua realtà Quindi questa routine messa in mezzo a tante routine improv/canned DHV è ORO COLATO. Poi certo come al solito occorre essere congruenti e recitarla bene.
robin_hood [Partecipante] 6 Inviato 16 Dicembre 2011 Inviato 16 Dicembre 2011 Dopo qualche mese direi di aver capito meglio alcune cose, anche su come questa routine possa essere utilizzata. Personalmente negli ultimi tempi uso meno routine facendo tendenzialmente dance game e poco street, quindi anche questa l'ho messa un po' da parte (credo di non recitarla sul campo da ottobre). Però ripeto è fondamentale il fatto di saper ridere di sè stessi ed essere autoironici. Mi spiego meglio: un po' di DLV in mezzo a tanto DHV va benissimo, in quanto la HB ti può vedere come più "umano" ed in un certo senso avvicinabile come potenziale partner. Spesso mi è capitato in day 2 o altro di proiettare troppo valore, DHV e preselezione a manetta, di fare TROPPO game e per questo di perdere poi la HB che magari è una tipa semplicissima. Ergo una routine (comunque scherzosa) che mostra un po' di tue insicurezze non può che far bene e avvicina la ragazza alla tua realtà Quindi questa routine messa in mezzo a tante routine improv/canned DHV è ORO COLATO. Poi certo come al solito occorre essere congruenti e recitarla bene. Si hai perfettamente ragione, va bene tra un DHV e l'altro, NON va bene da sola
Messaggi raccomandati