Vai al contenuto

Alti e bassi

Zizio

Messaggi raccomandati

Zizio

Cercherò di essere sintetico anche se non sarà facile per la descrizione del problema.

Diciamo che il mio problema è che non sono costante nel mantenere un atteggiamento brillante, positivo ed emozionante con le donne e parlo in questo caso del contesto salsero. Spesso ballando salsa riesco a conoscere donne, ad avere il loro numero di telefono e qualche volta a baciarle e ad avere da loro "qualcosa in più".

Purtroppo tutto questo non avviene sempre. Ad esempio ultimamente è accaduto di non aver avuto successo alzando un pò il target di donna e succede quindi che mi isolo un pò, ho poca fiducia in me, penso troppo e non riesco ad essere spontaneo e divertente. Oltre tutto poi mi si legge subito in faccia l'espressione mista a incazzatura e delusione ed ecco quindi che tutto è compromesso.

Quando succede ciò cerco di reagire pensando ai momenti in cui ho avuto successo, ai comportamenti che ho avuto nei momenti di successo, ma anche se cerco di sforzarmi le donne lo percepiscono ugualmente, lo sento e non riesco a concludere niente. Entro così in un circolo vizioso.

Sicuramente alla base di tutto c'è poca autostima, anche se nei momenti migliori (magari anche dopo aver bevuto qualcosa per lasciarmi andare di più) sono riuscito ad avere ottimi risultati togliendomi di torno anche la concorrenza. Quando sono in palla riesco ad emozionare molto con il ballo insieme a battute e ad atteggiamenti che attirano molto, ma sono purtroppo delle parentesi che neanche razionalmente riesco a spiegare bene.

Comunque fatto stà che ultimamente non riesco a rompere questo stato di pessimismo e quando mi sento con questo umore mi viene in mente l'ex, ripiego su donne che non sono granchè, mi sento più osservato, giudicato e noto come le donne percepiscono questo umore e non ho la forza di incidere su loro e così mi ritiro.

E' bene in questo caso insistere o fermarsi per un periodo e riprovare magari in altri contesti? Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

sei all'inizio come tutti.. e come tutti ti deprimi quando non va..

devi essere naturale e trovare la via in cui tu ti senti naturale...e per fare questo occorre la pratica.

fermarti.. a cosa ti servirebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Credimi che per ogni donna che ti rifiuta.. c'è ne sono almeno dieci che ti aspettano. E' matematico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zizio

Quindi è meglio insistere.

L'escamotage che ho provato è quello di prendere il tutto sotto l'aspetto ludico; mi aiuta un pò questo ad alleggerire nei momenti negativi.

Comunque sì in effetti è meglio provare e riprovare e sulla quantità esce sempre qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti