Vai al contenuto

[SG] Chattata con HB6 fidanzata


Kobol

Messaggi raccomandati

Kobol

Questa HB è una mia collega da un mesetto, visto che non mi piace più di tanto vado subito di c&f giusto per fare un pò di esperienza, lei sempre una ragazza bonaria che sta tranquillamente allo scherzo, da un paio di settimane è con me in ufficio e ci siamo conosciuti un pò. Direi che è una dalle larghe vedute e giusto oggi fa:

HB: io non dovrei andare al mare da fidanzata

Io: perché? Andresti con qualcuno?

HB: Ehhhhhhhh!!!! :D

Io: ma il tuo ragazzo ti lascerebbe andare la mare?

HB: sisi lui mi lascia andare come io lascio andare lui, non mi faccio problemi

Arriviamo alla chat di stasera iniziata per caso e io rispondevo tramite cellulare:

HB: e come sempre tu sei online blank.gif:)

Io: lol sono sul letto a guardare sky...

HB: siiiiisiiiii cosa guardi?

xke se mi piace il programma vengo anchio a vederlo blank.gif:)---> (qui mi si sono rizzate le antenne)

Io: street custom rifanno le macchine

HB:whats that?

ahhhh...

bello...

Io: ti ricordi pimp my ride?

HB: ma x questo non vengo fino a bolzano blank.gif:)

si e come

Io: ecco version piu seria

HB: haha...se é seria come te allora ciao blank.gif:)

Io: serio a palo

Dopo qualche minuto:

HB: dimmi un bel gioco fantasy

Dopo qualche minuto

Io: boh nn me ne intendo di questo tipobdi giochi, guardati diablo o warcraft

HB: hmm...adesso ho trovato quello ke giocavo una volta

Sono convinto che se me la giocassi per bene lei ci starebbe, tra l'altro mentalmente ce la intendiamo molto, la cosa bella è che è tutto casuale. Secondo voi come mi sono comportato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao bello,

Ti sei comportato bene. Ecco forse non avrei detto che ero sul divano a vedere la TV, una HB che mi dice EHhh non dovrei andare al mare da fidanzata.. è come dire.. chiudimi :) Sembra un gioco facile, ottimo per fare esperienza.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Senza offesa ma io la vedo una stronzata. Ti apre con uno shit test "sei sempre online", come per dirti che nn esci mai e tu ti giustifichi cadendo nella trappola. In oltre ti ha chiesto che programma vedi, il che significa che vuole capire quali sono i tuoi interessi, ossia se sei il classico tipo che guarda il calcio e le macchine dalla mattina alla sera oppure uno "diverso". Avresti potuto dirle che guardavi un programma di viaggi in modo tale da iniziare uno storytelling ricco di emozioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

La vedo come Ax3l. Erano st e qualifhying suoi a cui potevi uscirtene facendoti dhv o c&f.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Capisco le vostre obbiezioni ma il game che voi mi suggerite mi sembra piú rivolto ad una situazione dove vedo poco l'HB mentre in questo caso siamo sempre assieme e parliamo molto, lei tra l'altro sapeva giá da prima che sarei rimasto a casa per miei motivi, mi ha proprio sorpreso il fatto che si sia proposta di venire da me. Sa benissimo che non sono il classico tipo da calcio, che non mi piace, e macchine ma che mi piace uscire con gli amici e divertirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

THE_GAME

la chattata più senza senso del pianeta,tu non sai dove vuoi andare a parare lei cerca grandi emozioni da traditrice "chattando"

mi è scappata na bella risata questo si hihihiih

se è un 6 ed è tua collega e pure fidanzata lascia perdere,

se scoppia un boom poi ti ritrovi quella che sparla di te al lavoro.

queste cose vanno fatte sempre fuori da ambienti di lavoro secondo il mio modesto parare.

o almeno ne deve valere la pena,non di certo per un 6...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Signori non capisco i vostri punti di vista.. Quando dite " la chattata più senza senso che abbia mai letto" vi chiedo.. quando una chattata nata in quel modo possa portare ad un senso ?!?.. effettuata poi da una persona\utente che non ha la mia\vostra esperienza. Sicuramente la ragazza non si fa propblemi.. anche se è fidanzata, quindi Kobol se ti va colpisci. Anch'io cercherei di restare al di fuori dell'ambito lavorativo. Sicuramente il nostro collega voleva sentirsi dire.. come agire.. e se quel poco aveva fatto poteva andare bene o no.. ma dire che tutto quello che fatto\scritto non ha senso non lo vedo molto costruttivo.. Kobol purtroppo a me la chat fa cagare.. quindi non sono la persona adatta a darti consigli in merito, ripeto la ragazza è MOLTO disponibile se fossi in te la userei per farmi un pò di esperienza ed iniziare a provare qualche tecnica.

SARGE ON !

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Signori non capisco i vostri punti di vista.. Quando dite " la chattata più senza senso che abbia mai letto" vi chiedo.. quando una chattata nata in quel modo possa portare ad un senso ?!?.. effettuata poi da una persona\utente che non ha la mia\vostra esperienza. Sicuramente la ragazza non si fa propblemi.. anche se è fidanzata, quindi Kobol se ti va colpisci. Anch'io cercherei di restare al di fuori dell'ambito lavorativo. Sicuramente il nostro collega voleva sentirsi dire.. come agire.. e se quel poco aveva fatto poteva andare bene o no.. ma dire che tutto quello che fatto\scritto non ha senso non lo vedo molto costruttivo.. Kobol purtroppo a me la chat fa cagare.. quindi non sono la persona adatta a darti consigli in merito, ripeto la ragazza è MOLTO disponibile se fossi in te la userei per farmi un pò di esperienza ed iniziare a provare qualche tecnica.

SARGE ON !

Grazie Francesco_R per il sostegno biggrin.gif Allora essendo lei fidanzata e che non mi piaceva ho deciso di "usarla" un pò come banco di test quindi non mi aspettavo granché, quello che è successo è stato per caso anche perché io sono sempre online e figuriamoci se mi aspettavo di avere uno IOI come il fatto di autoinvitarsi a casa mia, ah comunque no lavorerà per molto quindi poi il problema di essere nello stesso ambiente scomparirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...