Vai al contenuto

Sconosciuta -> amica -> amante -----> possibile storia!


Phill

Messaggi raccomandati

Phill

Ciao IS! Allora per essere rapido e indolore la situazione è questa:

Notate una HB9... Approcciate ma lei ha dei blocchi... motivo? E' fidanzata... quindi la cosa va avanti... uscite e "restate amici". Una cosa tira l'altra e si varca la linea dell'amicizia :fclose:solo che successivamente sensi di colpa o non sensi di colpa e decide di stare con suo fidanzato... Ok non dispiace fare gli amanti ma la domanda arriva ora... come gestite la cosa se venite coinvoilti sentimentalmente?

Ps: spero di aver scritto nella sezione giusta

Phill

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Ciao IS! Allora per essere rapido e indolore la situazione è questa:

Notate una HB9... Approcciate ma lei ha dei blocchi... motivo? E' fidanzata... quindi la cosa va avanti... uscite e "restate amici". Una cosa tira l'altra e si varca la linea dell'amicizia :fclose:solo che successivamente sensi di colpa o non sensi di colpa e decide di stare con suo fidanzato... Ok non dispiace fare gli amanti ma la domanda arriva ora... come gestite la cosa se venite coinvoilti sentimentalmente?

Ps: spero di aver scritto nella sezione giusta

Phill

Le HB...se uno svolge il game nella maniera corretta, è difficile che dicano che sono fidanzate.

Anzi al contrario, saranno talmente incuriosite dal tuo modo di fare...che sicuramente non ti lasceranno scappare...soprattutto se il suo attuale ragazzo è un AFC ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

Right! Comunque sia i blocchi sono arrivati con il tempo dopo la mia decisione di mettere da parte il sargiare dopo aver conosciuto questa.. Io mi sono neggato continuamente e la chiave non è stata la kino ma bensì le neg stesse.. mi ha parlato di suo fidanzato dopo 2 appuntamenti.. Avevo deciso di giocare pulito.. Lei è stata la prova del mio (credo) ottimo game e il miglioramento negli ultimi 7 mesi.. ma la mia domanda è: non come creare attrazione, ma bensì come conquistare il suo cuore.. lo so sono un inguaribile romantico. La decisione di diventare PUA è di 8 mesi fa dopo un enorme delusione... da lì non mi sono più legato a nessuna. questa è la prima a cui mi lego da allora.. in questi 8-7 mesi ne ho viste di cotte e di crude..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...