Vai al contenuto

Il Cappello


The_Ross

Messaggi raccomandati

The_Ross

Stasera durante una serata tranquilla, condita da poco o nulla, in comitiva una mia amica è uscita fuori con la storia del mio cappello, del genere che si vede abbastanza spesso,scuro, simile a quelli di Michael Jackson per intenderci.

In pratica lo comprai un pomeriggio ad una bancarella in piscina e lo indossai la sera stessa, quasi un mesetto fa e lo misi solo quella sera.

Quella serata la passai venendo spesso apostrofato dai miei amici con frasi tipo "ma che ce fai co sto cappello?" "non mi piace" "ma che roba è?" et similia, in pratica zero feedback positivo; proseguendo vado ad uno spettacolo dove c'era questa mia amica e altre hb che non conoscevo, amiche di quest'ultima (passaggio che riprenderò ;) ).

Oltre tutti questi feedback negativi anche mia madre il giorno dopo mi disse che sto capello mi faceva sembrare "pelato".

Dunque cappello accantonato.

Stasera invece scopro da questa amica che il mio look aveva innescato una discussione con le altre hb che le avevano pure chiesto "chi era quel ragazzo col cappello?:p", perchè "l'abito fa il monaco" e "chi va in giro così, in maniera un po' più appariscente delle altre persone, vuol dire che se ne sbatte dei commenti degli altri e dimostra più carattere" (questo il succo).

Oggettivamente sono rimasto sorpreso da cotanto stupore nei miei confronti!!

Com'è possibile che un indumento tanto stupido che fino ad un momento prima mi avevano sputtanato ha avuto questo successo??

E soprattutto perchè a mia madre non piace??? :DD:p

Cioè questo è peackcocking? Allora funziona :DD?

Vorrei un parere soprattutto vostro su questo, perchè sinceramente tutti questi feedback negativi un po' mi avevano distrutto il frame, e mi piacerebbe sapere di solito cosa usa di particolare la gente della Community :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

come i braccialetti e altra robetta possono stare bene a tutti, per il cappello è diverso e bisogna sceglierlo bene o non prenderlo affatto...

i commenti dei tuoi amici non contano perchè conoscono la tua immagine da anni e non sono oggettivi..idem tua mamma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
w00z

approposito di cappelli, sapete dove si può prendere online un cappello come questo?

è fighissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...