Vai al contenuto

Vi è mai capitato..........


Old boy666

Messaggi raccomandati

Old boy666

La situazione è la seguente, da un pò a questa parte ho notato anzi hanno (i miei amici) palesemente notato che una ragazza Hb9 tra l'altro sposatasi da 2 settimane mi guarda come se mi volesse scopare in presenza del suo nuovo marito e tutti i suoi amici.

Diciamo che capita spesso di incontrarsi nei locali della zona ,ma mi chiedevo in questi casi come è meglio agire??????=@

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

......stai molto attento ai falsi IOI!!!......alle hb piace giocare con il pollo di turno!!!......ma secondo te se ti volesse scopare sarebbe cosi' esplicita davanti al marito o fingerebbe indifferenza per poi chiuderti in tutta riservatezza!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Old boy666

......stai molto attento ai falsi IOI!!!......alle hb piace giocare con il pollo di turno!!!......ma secondo te se ti volesse scopare sarebbe cosi' esplicita davanti al marito o fingerebbe indifferenza per poi chiuderti in tutta riservatezza!?!

Io ne sono certo che nn sia un falso IOI......e poi ho detto che guarda anche davanti al marito....e neanche a farlo apposta stanotte io ero seduto ad un tavolo dietro lei (era di spalle) e si girava per guardarmi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.......allora se sei così sicuro, vai con un diretto anche se soft e vedi come reagisce!!! Data la situazione, io verbalizzerei il mio interesse nei suoi confronti( anche se solitamente sono contrario a questo tipo di approccio), e vedi come reagisce.......se è così spudorata come dici, non dovresti avere problemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...