Vai al contenuto

La soddisfazione non ha prezzo...

Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Sentite questa cari amici.

E' da un pò di tempo che ho un tira e molla con una HB8 ( già chiusa ), donna con vita sociale di alto livello, corteggiata da molti ragazzi insomma la solita WAMP. Qualche sera fà la chiamo per uscire e non risponde.. dico va beh avra da fare. Dopo 3 minuti e dico 3 mi manda un messaggio con scritto..

HB : Scusa !! nome, ho visto ora la chiamata..

Conoscendo l HB in questione, era chiaro che quel messaggio stava a significare : Tanto il fesso mi richiama.. io.. con sto cavvo !! Sinceramente a me questa cosa non mi è andata giu.. per niente.. poteva benissimo richiamare senza mandarmi quella cagata di messaggio. Alchè il giorno dopo la incontro per strada riconoscendo il su culo a 100 metri di distanza.. e mi dico quella è lei e infatti.. non mi sbagliavo. Ci fermiamo a parlare e gli spiego che quel attegiamento mi aveva dato molto fastidio.. sembrava quasi una presa in giro. Lei :

HB : Scusa.. ma io ero senza soldi, e poi se era così importante potevi richiamare...

Io : Senza soldi ? Guarda che se una mi manda un messaggio vado a pensare di tutto, non che è senza soldi..

HB : EEEE mai sai era l'ultimo messaggio della promozione.. Già pensi che sia persa di te ?!?

Io : Non è quello il punto.. è una questione di educazione.. era meglio se il messaggio non lo mandavi..

HB : Beh ti ripeto potevi sempre richiamare.. Fai il cavaliere no ?!?

Io : Il cavaliere ?!? si ma con chi se lo merita..

Rimaniamo che prima che parte per le vancanze ( oggi ) ci vedevamo. Appuntamento fissato per ieri Lunedi alle 19.30 con un aperitivo. Visto che il fatto ancora non mi andava giù ho deciso di fargliela pagare con i mezzi che avevo. Arrivano le 19.40 e le scrivo :

Io : Niente, non c'è la faccio, buone vancanze.

Hb : ( dopo 14 secondi ) ...... Ma io sono già qua..

Nessuna risposta da parte mia. Scendi dal piedistallo bella.. non sei l'unica. !

Sicuramente questa HB non la richiuderò.. ma almeno ha capito che certe cose mi danno fastidio !

SARGE ON ! sperando che sia di riflessione anche per altri utenti.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hahahahahahahahaha, mi piaci un sacco... pero' ti ricordo solo una cosa.. chi non ha scopato sei te...

il tuo comportamento e' stato giustissimo, pero' ritorna un'attimo in dietro... tu per quale motivo fai tutto questo? per scopare ed avere ragazze... cosi' facendo non scopi e non hai ragazze... forse tornera' in dietro a cercarti dopo le vacanze, ma questo dipende da come hai impostato te il gioco... se sei passato dalla parte del premio, allora sei ad un buon punto... ma se non lo sei passato... beh, mi spiace ma hai perso un'opportunita'...

cmq sia, mi piace cio' che hai fatto... ;) sei sulla buona strada del cattivo ragazzo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Mi sembra poco intelligente oltre che immotivato farle una mini-scenata per un sms... ci spieghi meglio perché ti ha dato così tanto fastidio? Vista così, come l'hai raccontata tu, sembri un orco cattivo che si fa troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Anche io avrei fatto come lei..di solito mando un messaggio o rifaccio uno squillo quando trovo la chiamata!!!! :D

Secondo me hai un po' esagerato. Io non credo che la strategia dell'essere risentiti o emotivamente aggressivi alla fine paghi. Per andarci a letto non devi farci a manate!!!! Se si comporta male (secondo te) mi limiterei a farglielo notare senza troppo rancore.

Comunque di sicuro sei riuscito a toglierla dal piedistallo! Se funziona e lei ti ricontatta faccelo sapere ;)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Spero ovviamente che ti richiami e tutto, ma cmq da come lo descrivi il tuo gesto di appenderla all'appuntamento non trasuda alphaness, almeno secondo me. La prima impressione che se ne ricava è "ecco ora ti faccio un dispetto così impari a non richiamarmi" e personalmente credo sia controproducente ai fini del gioco :(

Però questa non è una scienza, e magari la colpirà questo gesto di non rispetto, dato che lei sarà sicuramente circondata di smidollati beta leccaculo pronti a farle da autista, pagacene, zerbino e pronti a infilarsi appena lei schiocca le dita e alza una gamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Ragazzi, la HB in questione è quella che stata chiusa nel gommone.. dove ho fatto anche il Report e l'abbiamo fatto più di una volta. Per rispondere a Ciuppolo, la sera prima, che lei mi mandasse quel sms, io l'avevo chiamata e aveva il cell spento, mi son detto ok vedrà la chiamata. Sicuramente la chiamata l ha vista e non fatto niente, ne squilli ne richiamare e ne niente. Qui mi si accende il capanello di allarme.. faccio passare un giorno e la sera la chiamo.. e non risponde.. dopo 3 minuti mi manda quel sms scandaloso scritto prima. ( se leI mi avesse scritto dopo 1 ora non mi sarei infastidito.. perchè avrei pensato.. avra avuto da fare ) ma scrivermi DOPO 3 minuti essatti ! mi è sembrata una presa per il culo.. della serie tanto il conglioncello mi richiama ormai è fatto.. invece si è sbagliata. Sinceramente a me la cosa non è andata giu.. quando ho avuto l'occasione glielo fatto presente.. lei non si è solo coperta dicendo che non aveva soldi ha anche avuto il coraggio di dirmi :

HB : EHHHH, ma tu hai il brutto vizio di fare sempre 4 squilli e non mi hai dato il tempo di rispondere..

Io : La questione non sono 3 o 5 squilli... ma è un fatto di educazione.. ( ero molto pacato quando parlavo di questo con lei.. io ero seduto su una panchina e lei in piedi di fronte.. )

Il restante l'ho scritto nel post iniziale. Ho pensato : Si si come no.. il problema sono i soldi o gli squilli?, tutto questo mi ha fatto capire che stava giocando.. anche senza motivo visto che per me sono state solo 4 belle trombate.. Quindi quando ho avuto la possibilità di fargliela pagare quel minimo l'ho fatto. Se secondo voi ho sbagliato, accetto le vostre critiche l'ho scritto per questo.

P.S. Quando l'ho sargiata per benino in quel periodo HA SEMPRE RICHIAMATO quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
P.S. Quando l'ho sargiata per benino in quel periodo HA SEMPRE RICHIAMATO quindi...
Allora può anche darsi che sia vero che ti stesse solo testando per vedere quanto ci stavi sotto!

Non saprei dirti se hai fatto bene a dirle che ti era scocciato e poi a darle buca..io mi sarei comportato diversamente, ma anche la tua strategia può andare bene se è vero che è abituata ad avere molti corteggiatori, che magari tratta tutti come zerbinelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

France_87, tieni conto che quando ci scTpavo, mi ha fatto due palle tante.. dicendo hai sai.. Io quando voglio uno.. me lo prendo.. della seria "Io sono figa" Ma quel "uno" gli fatto capire che non sono io. Aldilà di come va finire è stata chiusa.. quindi ------> next

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ah, ok, come l'hai raccontato ora ti do ragione sul fatto che un discorsetto glielo dovevi fare :) Ad ogni modo mi sembra comunque un po' eccessivo farle il pacco. Era meglio se te la scopavi e poi te ne andavi senza dire una parola :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Secondo me ti sei comportato da grande alpha, uno che sa cosa vuole, magari vedigli la bacheca, secondo me farà un paio di posts dicendo che gli uomini sono stronzi, inoltre magari non è conclusa ma non sarà lei a farsi sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti