Vai al contenuto

La soddisfazione non ha prezzo...


Francesco_R

Messaggi raccomandati

NAP

Sentite questa cari amici.

E' da un pò di tempo che ho un tira e molla con una HB8 ( già chiusa ), donna con vita sociale di alto livello, corteggiata da molti ragazzi insomma la solita WAMP. Qualche sera fà la chiamo per uscire e non risponde.. dico va beh avra da fare. Dopo 3 minuti e dico 3 mi manda un messaggio con scritto..

HB : Scusa !! nome, ho visto ora la chiamata..

Conoscendo l HB in questione, era chiaro che quel messaggio stava a significare : Tanto il fesso mi richiama.. io.. con sto cavvo !! Sinceramente a me questa cosa non mi è andata giu.. per niente.. poteva benissimo richiamare senza mandarmi quella cagata di messaggio. Alchè il giorno dopo la incontro per strada riconoscendo il su culo a 100 metri di distanza.. e mi dico quella è lei e infatti.. non mi sbagliavo. Ci fermiamo a parlare e gli spiego che quel attegiamento mi aveva dato molto fastidio.. sembrava quasi una presa in giro. Lei :

HB : Scusa.. ma io ero senza soldi, e poi se era così importante potevi richiamare...

Io : Senza soldi ? Guarda che se una mi manda un messaggio vado a pensare di tutto, non che è senza soldi..

HB : EEEE mai sai era l'ultimo messaggio della promozione.. Già pensi che sia persa di te ?!?

Io : Non è quello il punto.. è una questione di educazione.. era meglio se il messaggio non lo mandavi..

HB : Beh ti ripeto potevi sempre richiamare.. Fai il cavaliere no ?!?

Io : Il cavaliere ?!? si ma con chi se lo merita..

Rimaniamo che prima che parte per le vancanze ( oggi ) ci vedevamo. Appuntamento fissato per ieri Lunedi alle 19.30 con un aperitivo. Visto che il fatto ancora non mi andava giù ho deciso di fargliela pagare con i mezzi che avevo. Arrivano le 19.40 e le scrivo :

Io : Niente, non c'è la faccio, buone vancanze.

Hb : ( dopo 14 secondi ) ...... Ma io sono già qua..

Nessuna risposta da parte mia. Scendi dal piedistallo bella.. non sei l'unica. !

Sicuramente questa HB non la richiuderò.. ma almeno ha capito che certe cose mi danno fastidio !

SARGE ON ! sperando che sia di riflessione anche per altri utenti.

Te non sei alpha, sei sigma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Intende che ti sei comportato da non alpha, mi sembra di capire lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ragazzi, io non ho scritto questo post per dire " AAA guardate quanto sono Alpha " assolutamente no. Nella mia vita prima di arrivare su IS sono sempre stato quello che subiva.. sempre quello che correva dietro.. ora mi sono stancato.. visto che quel attegiamento non serviva a niente. Forse avrò sbagliato a calibrare ed andare già pensate ?!? Pazienza, almeno HB sa fino a che punto può arrivare, e di certo non sono uno di quelli che gli corre dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Cosa intendi NAP ?

intendo che sei stato più che alpha, nelle classificazioni di solito come voto più alto dopo la a c'è la s :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ahhh tutto il contrario di ciò che avevo capito io :( scusate! E' che di greco sono ignorantone :( E' che siccome la sigma viene molto dopo la alpha pensavo che NAP intendesse "meno che beta". Scusate ancora :p

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

il sistema americano prevede la S come valutazione superirore alla A, ho solo adattato la cosa al sistema greco (Alpha->Sigma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...