Vai al contenuto

Probabilità

Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Ragazzi analizando i miei ultimi mesi di sarge sono arrivato a questa conclusione. Ogni volta che sono riuscito a Sargiare una HB ed arrivarci a parlare a 10 centimetri dalla sua bocca, l'ho sempre chiusa con un k-close e alle volte sono arrivato anche ad un f-close ovviamente non nella stessa serata. Vi chiedo, risulta anche a voi dalle vostre esperienze ?!? Ora non voglio dire che sia una regola ma sicuramente a mio avviso e un grosso IOI da parte della HB. Cosa ne pensate ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Penso che una ragazza ti lasci avvicinare in quel modo proprio perchè vuole baciarti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E' questo il punto. Allora mi chiedo quanti di noi ( io in primis ), sono arrivati a quel punto e poi non hanno fatto un k-close?!? Quindi ritorniamo alla domanda del primo post.. E' una regola dalla vostra esperienza ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

E' questo il punto. Allora mi chiedo quanti di noi ( io in primis ), sono arrivati a quel punto e poi non hanno fatto un k-close?!? Quindi ritorniamo alla domanda del primo post.. E' una regola dalla vostra esperienza ?!?

Come si dice...a 50 cm scatta il bacio. Figurati a 10 :)

Link al commento
Condividi su altri siti