Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato

Ragazzi analizando i miei ultimi mesi di sarge sono arrivato a questa conclusione. Ogni volta che sono riuscito a Sargiare una HB ed arrivarci a parlare a 10 centimetri dalla sua bocca, l'ho sempre chiusa con un k-close e alle volte sono arrivato anche ad un f-close ovviamente non nella stessa serata. Vi chiedo, risulta anche a voi dalle vostre esperienze ?!? Ora non voglio dire che sia una regola ma sicuramente a mio avviso e un grosso IOI da parte della HB. Cosa ne pensate ?!?

Desmos
Inviato

Penso che una ragazza ti lasci avvicinare in quel modo proprio perchè vuole baciarti, no?

Francesco_R
Inviato

E' questo il punto. Allora mi chiedo quanti di noi ( io in primis ), sono arrivati a quel punto e poi non hanno fatto un k-close?!? Quindi ritorniamo alla domanda del primo post.. E' una regola dalla vostra esperienza ?!?

zidanedn
Inviato

E' questo il punto. Allora mi chiedo quanti di noi ( io in primis ), sono arrivati a quel punto e poi non hanno fatto un k-close?!? Quindi ritorniamo alla domanda del primo post.. E' una regola dalla vostra esperienza ?!?

Come si dice...a 50 cm scatta il bacio. Figurati a 10 :)