Vai al contenuto

Stasera sono in vena..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Qualche giorno fà, giro con la mia macchina mi guardo un pò attorno e mi vedo questa bella come il sole è un culo PERFETTO. Parcheggio la macchina dove posso, e l'approccio di direttissima con un opener che avevo già postato :

Io : Ciao, ( SORRISONE ) hai una penna ?

HB : Ciao !, ecco la penna ( tirata fuori dalla borsa o_O non immaginate quante HB girano con le penne nelle borse, sembra quasi che lo facciano apposta :D )

HB : E adesso che ci fai ?

Io : Ah io niente, mi scrivi il tuo numero, così mi dai la possibilità di conoscerti

HB : Ma boh si ma cioè piove ce il sole ?!? Scrive il numero

Io : Sorrisono, dove vai ?

HB : Prenso al corriera per andare al lavoro

Io : Ti accompagno ( fregandomene altamente se era daccordo o no )

Altre 2 chiacchere arriva l'autobus e la saluto. Fatto sta che dopo due giorni mi chiama un amica, e mi dice se ci prendiamo un aperitivo nel bar xxx io dico ok. Arrivo al bar con la mia amica eeeeee chi mi serve al tavolo ?!? HB approcciata due giorni prima.... HB quando ci porta da bere, non dice nulla.. assettica.. Noto che quando serve ad altri tavoli lancia occhiate, arriviamo al punto dove io e la mia amica andiamo a pagare. Paghiamo e il mio Targhet non mi caga di striscio... va beh.. dico io .. La sera penso come crearmi questo day 1 ho pensato chiamarla non mi sembra il caso... vado lì e me la prendo .

Il giorno dopo vado al bar per prendermi un caffè c'è anche lei, ordino il caffè e gli chiedo quando finisce che la passo a prendere.

HB : Si certo.. prima mi chiedi il numero dal nulla.. Poi vieni qui non la tua ragazza..

Io : Sorrisino furbo.. Guarda che non la mia ragazza !

HB : Se se e si gira verso la macchinetta per farmi sto caffè ( che manco volevo ) si rigira per darmelo :

Io : Scusa ma te non hai amici maschi ?!?

HB : Si certo !!!

Io : E allora ?!?

HB : Con faccia non convinta mi sorride..

Quando sto per iniziare a giocare pensate... arriva il solito gruppo di muratori che.... mi rovina il game cazzo erano in 7 .... Mi tocca ejectare e me ne vado.. Faccio passare un giorno, quindi arrivo ad ieri la chiamo e fisso il Day 1 per stasera\oggi. Oggi dopo pranzo la chiamo per posto e ora.. e tutta figa mi fà :

HB : Ciao.. sono in spiaggia .. ti faccio sapere io dopo le 17.00 ( con modo altamente da figa.. )

Io : Infastidito, dico OK.

Allora c'è mancato poco che oggi la mandassi a fanculo.. la sua salvezza è stata il suo lato B ( perfetto ). Aspetto fino alle 17.05 non mi scrive, bene dico poco male.. cancello il numero.. verso le 18.30 mi scrive via messaggio :

HB : Ciao, sono cotta dal lago, stasera non esco. Ero tentato di brutto di rispondere : Senti.. già la tua parola vale poco.. chi ti da la liberta di scrivermi un'ora e mezza dopo ?!? Fossi l'unica capirei ma non lo sei.. Alla fine mi son detto Francesco.. stai calmo e chiedi aiuto ai tuoi amici di IS.

Ora io a questo messaggio ancora non ho risposto.. siccome vorrei farmela per il suo culo perfetto, vorrei rispondere.. ma so gia che se rispondo in quel modo me la brucio.. Sinceramente a me questi giochetti mi stanno lì... Signori che faccio ?!?

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Devi darle un piccolo calcio in culo (metaforicamente parlando) perchè non si è comportata bene. Rispondile come se nulla fosse, dicendo o facendo intuire che sei nel posto x a divertirti.. in tono come se niente fosse successo... (lei ti ha lasciato in attesa e tu ti sei programmato la tua serata figa).

IN OGNI CASO devi essere un muro di gomma, lei e il suo culo sono entrambi abituati a disporre dei vari beta che al tuo posto avrebbero gia risposto.. "si mia regina come tu vuoi, allora decidi tu quando possiamo vederci"... tu invece le mandi sto sms poi con molta disinvoltura puoi tornare a sto bar (se è un posto che frequenti, tipo è vicino al posto dove lavori ecc) con un'amica (diversa) ti prendi il tuo caffettuccio senza tentare nulla e alla sera riorganizzi il day1...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Non dare segni di stizza, altrimenti mostri che aspettavi il suo messaggio con l' orologio in mano... Se non avesse un minimo di interesse probabilmente non avrebbe nemmeno mandato il messaggio. Mostrati indifferente a questa cosa, non te ne frega niente perchè hai altre 15 HB. :DD Cerca di creare un po' di attrazione in più la prossima volta prima di cercare di fissare un appuntamento, e se se la tira troppo vai di freeze permanente

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ragazzi il messaggio non va inteso "oddio cosa scrivo" Ho chiesto consiglio.. visto che gente come Mario.law mi dice : vai giu troppo duro :DD ( alle volte giustamente ) Visto che lei aveva scritto che era stanca per la spiaggia, la mia risposta dopo 5 ore è stata : Il sole fa questo effetto :smile: Come hai notato quando voglio una cosa cerco di prenderla, usciamo per conoscerci ? Altrimenti trovo inutile avere i rispettivi numeri. MI sono davvero divertito !! nel conoscerti :smile: Forse ho esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Anche secondo me vai un po' pesante nelle risposte..io credo che sia meglio non mostrarsi mai amareggiati o stizziti perchè sono atteggiamenti da HB questi..

Io avrei risposto semplicemente così: "ooooook!! semmai faremo un altro giorno..ciao!!"

Freddo, ma non scortese ;) Passa il messaggio che te hai anche altra amiche per le mani e non ti scomponi per così poco.

"quando voglio una cosa cerco di prendermela" non mi è piaciuta..vederla come una "cosa" da prendere è un po' arrogante, ma soprattutto così ti qualifichi esplicitamente, mentre dovrebbe essere lei a capire questo dal tuo modo di agire

PS Complimenti davvero per la prima parte del game!!!!!!! Fantastico il modo in cui le hai preso il numero..credo che negli approcci hai molto da insegnarmi perchè io faccio pena in questa parte del game!!!:D

Leggendo il report pensavo che la avresti chiusa sicuramente e non capisco la buca all'ultimo...forse ti ha visto molto sicuro di te ed ha voluto vedere come reagivi

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

te cmq certe volte ci vai giù troppo duro, va bene fare l'alpha, ma non devi sembrare stizzito, o meglio essere stizzito perchè secondo me vieni meno nell'essere imperturbabile, la prossima volta secondo em ti conviene prima andarci leggero, poi pesante se lo rifà, perchè non è detto che sia necessariamente un test la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ragazzi, ormai ieri sera ho mandato il messaggio. Ancora nessuna risposta e mai arriverà :DD. Forse sono stato troppo duro, ma ho cercato di fargli capire : mi piace una cosa ?!? La voglio ?!? Non posso averla ?!? Passo ad altro, spero che almeno questo nel messaggio sia arrivato. Poi gli ho scritto che mi ero molto divertito nel conoscerla.. cosa verissima, questo non lascia rancore da parte mia anzi !!.

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

davvero bella la prima parte e anche la coincidenza del bar...spero per te che nn l'hai bruciata con quel sms!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Beh non avendo ricevuto risposta è bruciata. O raga e va beh.. siamo in 6 miliardi la prox volta cerco di calibrare meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Beh non avendo ricevuto risposta è bruciata. O raga e va beh.. siamo in 6 miliardi la prox volta cerco di calibrare meglio.

c'è da dire che però sai dove lavora e forse potresti recuperarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...