Vai al contenuto

Stasera sono in vena..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Questo è vero, certo è che non posso tornare lì e chiedergli di uscire di nuovo.... Non esiste, devo passarci con un'altra HB e vedere se ha reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

A prescindere da come sia andata, i miei complimenti per come l'hai approcciata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
geimsbond

Non sopporto le ragazze che fanno 'sti giochetti.

Se ho un accordo e non lo rispetta, la chiamo al tel., non risponde, parte questo sms: "Peccato che non mi rispondi, mi sono reso libero... sarà per un altra volta... o forse no: il treno quando passa passa

Ciao ciao"

Di solito ha effetti dirompenti, una mi ha richiamato scusandosi e in seguito ma ha confessato di aver sognato il treno tutta la notte.

Se, invece, va male, almeno non perdi altro tempo e la metti in frigo. Se è interessata richiamerà lei.

Modificato da geimsbond
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM per me.... te la sei proprio bruciata da solo..

allora... il game è proprio spostare la bilancia da te che corri dietro a lei che ti corre dietro... l'abbiamo chiaro tutti?

ora: abbiamo chiaro tutti che anche le donne giocano?

se foste una donna come vi comportereste? leggete la hb come fosse un PUA, ha ignorato la preda, ha punzecchiato sul non chiamarla, sul mostrare la fidanzata...e poi COMUNQUE fissa und a 1 a cui tira il pacco... forse e un test...o forse è cotta davvero...e noi la bruciamo così? io noto spesso che con sta storia dell' alfa vi comportiate da menefreghisti.. insomma alla fine leggendo il dialogo..senza sapere chi è maschio e chi è femmina... a prescindere direi che chi ha tirato buca ha fatto bene.

visto che è passato del tempo, se leggi... non la recuperi oggi? il tempo cancella tutto..puoif ar finta di nulla e ribeccarla...mollate sempre troppo presto..allora dov'è il game..non c'è mai nessun game........

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Ma non vedi che è già tua? Se non gliene fregasse niente non ti avrebbe mandato il mex... Quello che ti ha fatto è uno shit test, tu non devi mostratri incazzato, lasciala giocare, e ricorda di giocare anche tu ;-) non appena uscite k-closala, ci sta come il ketchup sulle patatine ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Noto con piacere che stasera avete poco da fare :DD

Per la cronaca la ragazza in questione ci siamo baciati e siamo arrivati al petting direi anche profondo.. Peccato che solo due giorno dopo è ritornata in Francia visto che faceva qui la stagione estiva da barista.. e solo che non mi metto a scrivere per ogni bacio un report.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Trb, hai ragione allora ecco tutto il game : Quel giorno che l'ho sargiata in strada avevo già notato un accento strano non italiano.. ( ho sperato che non fosse Rumena le odio.. ) Alla fine del Sarge so dove lavora ( ma non il bar preciso, sapevo solo la zona ) e il suo numero di telefono. Beh fatto sta, il giorno dopo capito in questo bar con una mia HBamica, e mi trovo pure il mio targhet non vi dico la sua faccia e le sue occhiate.

Bene il giorno dopo penso.. : è da needy chiamarla per fissare un Day_1, quindi decido di passare direttamente al bar per prendermela, solo che quando inizio a giocare mi arriva un gruppo di persone.. e mi tocca ejectare.

Mi dicedo a chiamarla.. fisso il Day_1 e mi pacca come ho già scritto.. Freezo il tutto per un pò di giorni.. se non sbglio 8-9 giorni. Vengo a scoprire dall'ex titolare di quel bar che lei è francese ed è qui solo per la stagione estiva, ecco perchè non l'avevo mai vista prima. Penso a come giocarmela e una sera facendo qualche chiacchera con TheItalianBull decido di giocarmela tutta di preselezione. La settimana successiva, passo per 3 volte nel suo bar con 3HB differenti.. Notavo con mio grande piacere che questa scoppiava dentro.. All'ultimo incontro, io seduto con la mia HB al tavolino sento il mio Targhet che parla con una sua collega che la sera dopo sarebbe andata ad xx posto.. da notare che ha usato un tono della voce perchè io potessi sentire dove andava.. ( mi gioco i coglioni )

Prendo la palla al balzo è mi presento a quel disco pub con la stessa HB del giorno prima.. ovviamente c'era anche il mio targhet con altre due sue amiche e un tipo.. ( scopro alla fine che è suo fratello ) faccio finta di non cagarla e non averla vista.. infatti mi apre lei al banco della birra..

HB : Mah.. esiste qualcuno che ti ha visto mai solo ?!??

Io : Ehi.. ciao.. si mia madre alla nascità.. Aldilà di tutto cosa ti da fastidio ?!?

HB : Beh è una presa in giro.. spunti dalla strada.. io da stupida ti do anche il numero.. mi sento stupida..

Io : E poi ?!? I cavalli cantano ?!? Dovevamo uscire.. tu però non hai permesso l'incontro.. nessuno ci ha perso e nessuno ci ha guadagnato..

HB : La vita non è fatta solo di quel singolo giorno.. ( e ride come dire : sto cretino )

MI inizia anche a dare fastidio e taglio corto dicendo :

Io : Oi.. quello che è stato è stato.

Se non sbaglio ci sono state un'altro paio di battute, sinceramente ragazzi non ricordo quali.. Alla fine torno a fare le mie cose, era evidente da parte mia che avevo già capito che il Targhet nel suo modo contorto era interessata. Ovviamente la mia amica sapeva tutto :D, rivedo il gruppo del mio Targhet, solito.. è composto dagli stessi elementi di prima, se non sbaglio si erano quasi fatte le 24.30 di sera, saluto la mia HBamica che va casa con una sua amica. Io resto per riprendere il Targhet.. sinceramente non avevo voglia di aprirmi tutto il gruppo anche perchè l'interesse non era altissimo, fortuna vuole che lei torna da bere e la riprendo lì. Gli arrivo da dietro.. gli tocca la spalla :

Io : Mettere una pietra sopra e iniziamo da capo ?

HB : Mmm ( mezzo sorriso )

Capisco che è un si, portiamo da bere al gruppo, mi presento, dopo qualche minuto ci isoliamo dal gruppo. Ci ritroviamo su una spiaggia poco distante, gli chiedo come mai del suo accento strano ( raga credetemi non sembrava affatto Francese... ) E inizia a parlarmi che sua mamma è spagnola e suo papà italo\francese, prendo la palla al balzo e gli dico : accidenti devi avere una vita interessante, parenti sparsi per l'europa.. chissà quanto giri.. Racconta.. Intanto gli prendo le mani in maniera naturle mentre parla, cerco di interaggire anch'io ma lasciando comunque scorrere la sua parlantina.. volevo chi si abituava a quel kino abbastanza pesante. Lei non fa obbezioni all'escalation quindi continuo fino a baciarla.. la prima volta si scosta ma la seconda va a segno. Poco dopo il gruppo ci raggiunge, chiacchere fluenti qualche sigaretta, inizio ad essere stanco. Ora il taghet in questione abita nel paese prima del mio.. quindi ci devo comunque passare. Senza nessuna rutine, quando la conversazione nel gruppo è più spezzata ( insomma ogni si fa i cazzi suoi ) mi offro di accompagnare a casa il Targhet.. La macchina è a due minuti di cammino, intanto ci teniamo la mano ma non la bacio.. volevo arrivare in macchina. Ora per andare al suo paese o fai la strada principale o passi per una strada secondaria, passando per un'altra località decisamente più appartata. Durante il viaggio, ogni Stop, Precedenza, Lavori incorso, Monache, CHiese, lo usavo come pretesto per fermare la macchina e baciarla. Fin ad arrivare quasi sotto casa sua.. che alla fine scopro.. che abita.. a 150 metri da dove lavoro.. ( una tristezza ) lì c'è un enorme autorimessa una specie di garage, dove ci siamo appartati con la macchina. Nulla di trascendentale, siamo comunque arrivati al petting.. Il bello che ho preso pure un cazzotone morale.. Mentre pensavo che le cose andavano bene.. stacca tutto e fa :

HB : Abbiamo avuto quasi un mese tempo di conoscerci.. Io parto non vedo il senso di arrivare il sesso con te.. ( ho riportato al stessima sua frase che ho scritto su un foglio, quindi non fate caso agli errori di ortografia è proprio originale :p )

Io : Capisco................ ( STO CAZZO )

Scende dalla macchina.. ci salutiamo lasciandomi il suo numero fisso di Marsiglia dove abita, che ovviamente non ho usato.. Insomma è stata una bella sargiata d'estate.

p.s. Dominique De Lernos la colpa è la tua.. E' grazie alla tue risposte ai miei primi post di AFC che sono arrivato a questo punto.. Sinceramente solo ora sto iniziando a calibrare il gioco anche se ammetto che agendo così mi trovo a mi agio. Ho la tua foto sulla mia scrivania. :DD Penso che la ricorderò per sempre, vuoi l'apertura in street ma penso che il motivo più valido sia il suo culo PERFETTO.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,direi che ora ci siamo...a dir il vero la prima parte l'avevi già scritta...penso che mi abbonerò ai tuoi report,solo se sono completi però.:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...