Vai al contenuto

Vediamo se capite questa :)


NAP

Messaggi raccomandati

NAP

Salve a tutti ragazzi voglio sottoporre all'attenzione di tutti voi il dato evento vediamo se sapete spiegarmi il perchè

Io e scurpione abbiamo conosciuto in treno 2 hb che fanno l'università in un posto del nord italia (noi siamo di napoli) ma sono del sud (non di napoli però) cmq abbiamo fatto un discreto game molto divertente, ad un certo punto del game per motivi logistici subiamo un'interruzione esterna e ci freeziamo un po' fino alla fine del viaggio, quando arriviamo a destinazione io chiedo ad una delle 2 hb il contatto facebook (quella con cui avevo creato più connessione), dopo circa una settimana sia io che scurpione le inviamo l'amicizia su facebook ma lei aggiunge lui ma non me, vediamo se sapete spiegarmi il motivo :D (rep positiva a chi mi da una ragione valida :D)

P.S. oltre alla richiesta amico le avevo mandato anche un messaggio con scritto (ciao "soprannome affibiatogli durante il game" ) di modo che per associazione si ricordasse di me qualora se ne fosse dimenticata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Alebird

sia io che scurpione le inviamo l'amicizia su facebook ma lei aggiunge lui ma non me, vediamo se sapete spiegarmi il motivo :D (rep positiva a chi mi da una ragione valida :D)

P.S. oltre alla richiesta amico le avevo mandato anche un messaggio con scritto (ciao "soprannome affibiatogli durante il game" ) di modo che per associazione si ricordasse di me qualora se ne fosse dimenticata :D

E cosi importante averla tra gli amici di facebook? comunque il fatto che non ti a aggiunto può essere positivo! la ragazza sta giocando con te :ROTFL: scherzi a parte.. non fa niente l'importante e che ti sia divertito :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

No non è mai importante, era solo lo sfizio di comprendere la mentalità che c'è dietro ad un'azione del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird

No non è mai importante, era solo lo sfizio di comprendere la mentalità che c'è dietro ad un'azione del genere

:lookaround: :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
il padrino

evidentemente è più attratta da lui...comunque la prossima volta che avete per le mani un 2 set giocate con una a testa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

No no, me l'ha accettata poi la richiesta, evidentemente aveva la notifica nascosta e anzi, oggi mi ha aperto lei in chat :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...