Vai al contenuto

Come procedere..


euris89

Messaggi raccomandati

euris89

Buondì ragazzuoli.. ho un quesito da porvi, vi spiego la questione.. da qualche giorno nella mia città c'è una ragazza in vacanza, amica della fidanzata di un mio amico.. io ho da subito provato a fare l'alpha e dopo solo 2 giorni che ci siamo visti io ho avuto l'impressione che mi guardasse con occhi particolari e qualche mio amico mi ha confermato che secondo loro ci sta.. ecco, stasera è l'ultima sera che sta ragazza starà qui ed ovviamente c'è la nottata di san lorenzo in spiaggia.. come mi consigliate di procedere? la location non mi ispira tanto l'approccio visto che si starà al buio e con la musica a palla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione
la location non mi ispira tanto l'approccio visto che si starà al buio e con la musica a palla..

Ad avercele queste location!!! Magari aggiungi qualche birra...

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Non sono mai andato di approccio diretto, dritto per il k-close, ma penso che stasera mi butto voglio superare anche questa "barriera" =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non sono mai andato di approccio diretto, dritto per il k-close, ma penso che stasera mi butto voglio superare anche questa "barriera" =D

Buttarsi ?!? Devi lanciarti !

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Buttarsi ?!? Devi lanciarti !

Non è facile, non riesco ad arrivare con molta facilità al k-close.. stasera magari mi farò aiutare un pò dall'alcol emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Non è facile, non riesco ad arrivare con molta facilità al k-close.. stasera magari mi farò aiutare un pò dall'alcol emot-angel.gif

Non troppo alcool...

Cmq dipende solo da te, mi ricordo di quando una volta in un viaggio in pulman mi sono ritrovato la lingua della mia vicina di posto, senza fare praticamente nulla, parlava sempre lei, io le ho solo preso la mano, poi in uno dei suoi pochi momenti di silenzio le ho dato un bacio a stampo, dopo di che lei mi è saltata addosso. Cosa voglio farti capire? La settimana prima per baciare una HB ci avevo messo 3 uscite e tutte le storie che mi venivano in mente, mentre con questa è bastato essere me stesso e non fare nulla.

Dipende molto da che tipo è la lei di turno, ma sei tu che scegli il percorso da seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...