Vai al contenuto

Idee braccialetto eterno...o almeno ci si prova


trb

Messaggi raccomandati

trb

ciao a tutti,

vi spiego la mia richiesta.

Perora mi sto frequentando con una hb che a fine mese parte e ritorna in vietnam...li ha il ragazzo,ma attualmente è molto presa da me.

C'è la possibilità che lei ritorni l'anno prossimo,ma ovviamente devo fare un buon game durante l'anno,anche perchè siccome lei sa che tipo sono sa pure che tempo 2 giorni me ne trovo un'altra(in realtà non sa che già ora ce ne sono almeno altre 2)...insomma,devo farmi ricordare e sentire senza essere needy.

Avevamo pensato insieme di regalarci dei braccialetti con magari scritto qualcosa,ne esistono che si mettono e non si possono levare più?o per meglio dire,si possono levare solo se tagliati o rotti?:D

fatemi sapere....e se avete qualche altra idea per questo regalo non esitate a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

braccialetti braccialetti non so, ma ci sono quelle fascette per gli imballaggi che si devono tagliare con le forbici..le usano anche le forze dell'ordine se non hanno abbastanza manette xD

http://www.google.it/imgres?q=ammanettato+fasce+plastica&um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=664&tbm=isch&tbnid=2r_o3n8BWucWhM:&imgrefurl=http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php%253Fp%253D696402&docid=zfCheEp-ZDBDxM&w=600&h=600&ei=WFVCTqOXCtHysgaLxMjHBw&zoom=1

Modificato da Silence
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

i classici braccialetti che trovi nelle bancarelle dai vù cumprà, dopo averli legati devi tagliarli per toglierli, oppure c'è questo braccialetto bluethoot 1 braccialetto bluethoot 2 così quando hai voglia di farti ricordare basta uno squillo e subito trbbbbbbbbb :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Uno dei classici "portafortuna" coi colori dell'arcobaleno, stretto con forza, non si può togliere se non tagliandolo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

lo volevo in metallo così dura di più,quelli in tessuto mi sanno di poca durata...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

del resto,spendere 2 € dal marocchino non mi va,posso aumentare il budget tranquillamente,vorrei qualcosa di carino.

Come azz si fa a consigliare delle fascette da imballaggio non lo so,boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo
Come azz si fa a consigliare delle fascette da imballaggio non lo so,boh...

AHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAAAAAAAAAHHHA

Comunque... xD, fascette a parte, una cosa di metallo non è fattibile, gliela dovrebbero forgiare intorno al polso :-/ hai provato a cercare in google se esiste qualcosa di questo genere che non sia un portafortuna dei marocchini? Chessò, qualcosa che abbia un funzionamento simile a quello di una manetta, che per aprirlo ci vuole la chiave.

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

in effetti un braccialetto con un piccolo lucchetto non sarebbe male come idea,ma se ne trovano così piccoli?non credo :D

boh...non saprei neanche dove cercare e in che forum chiedere,qualcuno ha qualche idea in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

di lucchetti seri ce ne sono anche al di sotto dei 2-3 cm....quelli piccoli piccoli sono quelli a giocattolo tipo per chiudere i diari delle ragazzine e si aprono con le graffette

altrimenti per rimanere in campo di cavi ed elettronica, potresti togliere il rivestimento in plastica dei cavi e fare un braccialetto di rame..poi stringi i 2 capi storcendoli con le pinze e fai una piccola saldatura 304_0003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

...ma perchè non regalare anche un bel tester con relativa passacavi?non si sa mai deve rifare le tracce a muro e gli serve verificare la continuità...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...