Vai al contenuto

uscire da friendzone su hb9

Yesman

Messaggi raccomandati

Yesman

Salve a tutti, situazione:

un anno circa fa ho conosciuto una bellissima ragazza, appena fidanzata,.. che non ho close perchè credevo mollasse subito quello che è ancora l' attuale ragazzo. facciamo serate insieme, comincia un avvicinamento emotivo. dice che c'è feeling tra di noi, empatia.. e non rinuncia a fare kino con baci sul collo o succhiate di orecchie.. a stuzzicare.. però quando è il momento di chiudere, almeno con un bacio.. si toglie.. il problema è che ci sentiamo quasi tutti i giorni, ed effettivamente siamo amici, anche se a me questo non basta.. la voglia di chiudere è totale.. e a lei piaccio caratterialmente e fisicamente.. questo mi fa sclerare ancora di più..ho letto tantissimo vostri post.. qualcuno consiglia di avere un comportamento naturale.. altri che è meglio tagliare il rapporto.. ora mi ha chiesto di andare insieme da soli stanotte a guardare le stelle.. un altro dettaglio.. il suo fidanzato è il primo che ha avuto.. e lei ha 20 anni.. quindi credo ci sia una buona componente di affetto.. urk.. non so proprio cosa fare.. consigli! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Sbaci sul collo o succhiate di orecchie..

effettivamente siamo amici

Sii uomo, non è una tua amica, ma una potenziale FB. Ne ho di amiche e quelle che fanno così è perchè me le sono fatte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

beh.. quando ho provato a chiudere sie è tolta..non posso nemmeno starci tanto addosso.. in effetti vorrei proprio fosse una FB .. però mi sfugge qualcosa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

ragazzi.. volevo solo dirvi missione riuscita.. ho close l' hb 9... è due giorni che leggo i vostri post.. tra cui il boyfriend destruction.. andare su con comportamenti alpha.. gestire gli shit test.. sarà un caso.. ma le parole scorrevano come fiumi e sapevo esattamente cosa fare.. già il riuscire ad analizzare il comportamento.. la situazione.. mi ha fatto sentire mille volte più sicuro e ad avere un comportamento del tutto differente rispetto alle altre volte.. GRAZIE MILLE per i preziosi consigli.. anche se elargiti inconsapevolmente biggrin.gif .. volevo condividere questa bellissima serata con voi, anche come stimolo e testimonianza dell' efficacia di quello che fate.. e sono solo all' inizio .. yeah..yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Continua così!

Io ho letto qualche manuale all'inizio, ma il forum lo ritengo o strumento migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

nella serie: vestito mio particolare, atteggiamento alpha, lettura della mano, varie storie di proiezione futura, in joking mode, boyfriend destrutcion, vari neg, inondata alle 23.00 con acqua addosso.. seguito da kino su collo e braccia.. ho provato a chiudere.. nada.. kino ancora e ancora.. mi sono rigirato shit test e ho kclose.. giro in macchina.. kino, kino, fclose.... VAAAAAMOSSSS :D

PS: i grandi siete voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti