Vai al contenuto

Come sedurre le MILF?


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Salve a tutti ragazzi, non so voi ma io sono particolarmente attratto dalle madri di famiglia, dalle donne mature in generale ma se poi sono madri di famiglia mi attizzano parecchio :D , ho cercato parecchio sul forum ma non ho trovato discussioni particolarmente interessanti su questo argomento, ora vorrei sapere da qualche esperto in campo di milf come si seduce una milf?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Sono stati scritti già tanti post su questo, occhio per quanto riguarda le milf, spesso l'attrazione verso loro è causata dal fatto che chi ha problemi a conquistare le donne va alla ricerca di milf perché culturalmente considerate più facili!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Sono stati scritti già tanti post su questo, occhio per quanto riguarda le milf, spesso l'attrazione verso loro è causata dal fatto che chi ha problemi a conquistare le donne va alla ricerca di milf perché culturalmente considerate più facili!!

mi metti qualche link, non ho trovato post interessanti a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Salve a tutti ragazzi, non so voi ma io sono particolarmente attratto dalle madri di famiglia, dalle donne mature in generale ma se poi sono madri di famiglia mi attizzano parecchio :D , ho cercato parecchio sul forum ma non ho trovato discussioni particolarmente interessanti su questo argomento, ora vorrei sapere da qualche esperto in campo di milf come si seduce una milf?

Impara prima a sedurre le tue coetanee ;)

Per sedurre donne già vissute, soprattutto quelle over40, devi avere una gran sfacciataggine ed un paio di palle quadrate. In particolare, bisogna fare molto più rapport con loro, oltre che vincere le resistenza razionali più che ovvie.

Se non hai le palle solide, non hai speranza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Impara prima a sedurre le tue coetanee ;)

Per sedurre donne già vissute, soprattutto quelle over40, devi avere una gran sfacciataggine ed un paio di palle quadrate. In particolare, bisogna fare molto più rapport con loro, oltre che vincere le resistenza razionali più che ovvie.

Se non hai le palle solide, non hai speranza.

Avere qualche nozione in più anche in questo campo non credo nuoce :) si sa mai incontro una milf e con la poca esperienza che ho voglio vedere dove arrivo non credo sia un male anzi, sbagliando si impara, è ovvio che sargio anche con le mie coetanee questo non vuol dire di non puntare anche più in alto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Avere qualche nozione in più anche in questo campo non credo nuoce :) si sa mai incontro una milf e con la poca esperienza che ho voglio vedere dove arrivo non credo sia un male anzi, sbagliando si impara, è ovvio che sargio anche con le mie coetanee questo non vuol dire di non puntare anche più in alto ;)

sì ma ti ripeto che devi avere le palle quadrate. non immagini tutti i trabocchetti che possono farti gente donne, senza nemmeno che te ne accorgi, se ci caschi, adios figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

sì ma ti ripeto che devi avere le palle quadrate. non immagini tutti i trabocchetti che possono farti gente donne, senza nemmeno che te ne accorgi, se ci caschi, adios figa.

Che sarà mai un C&B... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Vedo molta confusione in questo topic. Le milf non sono ne più facili ne più difficili, sono semplicemente donne e per sedurle bisogna dargli ciò di cui hanno bisogno in quel momento (che non sempre però coincide con ciò che dicono di volere).

Pensaci quando conosci una milf, di cosa può aver bisogno in quel momento?

Spesso donne sposate con figli cercano divertimento, leggerezza, sesso e soprattutto qualcuno che le desideri veramente perché magari il marito non le caga più o perché non le da più le emozioni di una volta e si trovano incastrate in un rapporto ormai noioso e che va avanti per inerzia.

Ovvio non tutte le milf sono così quindi non si può dire "come sedurre le milf", ma si può sedurre ciascuna di loro essendo la persona giusta al momento giusto.

Ora vai, prova e facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Andrebbe fatto uno sticky topic sull'argomento. Dico sul serio. dirol.gif

Personalmente, vorrei di specializzarmi in MILF nel prossimo quadriennio. biggrin.gif

Voi però sargereste madri con la carrozzella, davanti ai loro bambini o addirittura incinte? emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Che sarà mai un C&B... :)

Sei ancora un bimbo.

Andrebbe fatto uno sticky topic sull'argomento. Dico sul serio. dirol.gif

Personalmente, vorrei di specializzarmi in MILF nel prossimo quadriennio. biggrin.gif

Voi però sargereste madri con la carrozzella, davanti ai loro bambini o addirittura incinte? emot-angel.gif

Va beh, capisco il desiderio per le donne mature, più che comprensibile, ma voler per forza immischiarsi con quelle sposate con figli è solo un capriccio idiota da bimbominchia, infantile.

Come dicevo ci vuole una gran faccia tosta ed una gran disinvoltura che un novellino molto difficilmente può possedere, non basta affatto la convinzione o il delirio per qualche manuale letto che ti farà raggiungere l'obiettivo, ci vogliono palle quadrate che ci si fa con l'esperienza e soprattutto è cruciale la consapevolezza di sé.

Di solito con le mature, diciamo over40, ci vuole molto rapport, creare molta empatia, senza fare tanto i preselezionati o i superfighi bellissimi, perchè a loro interessa relativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...