Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Asprilla
Inviato

Non capisco... cioè capisco se la tua è una remora per quel che riguarda sargiare le madri con la carrozzella, che danno la mano al bimbo o addirittura incinte, per questo chiedevo, ce le ho anche io, però se ci si fa scrupoli perché una donna è sposata con figli, allora il è concetto di MILF (e non la MILF...) che va a farsi fott...benedire. A me questo non crea grandi problemi, anzi aggiunge pepe alla cosa, in quanto sedurre una donna con doppio vincolo forte, marito più figli, in generale, è una soddisfazione sicuramente più grande di una seduzione "normale". Poi al giorno d'oggi sono le stesse donne a non farsi scrupolo di niente, per cui almeno io, mi pongo meno tabù possibili. C'è una MILF trentenne che mi moriva dietro col pancione del secondo bambino; nel puerperio, contenendosi un attimo, quando m'incrociava abbassava la testa sulla carrozzella serio-imbarazzata, ora dopo qualche mese le è ritornata visibilmente la fregola. Me la dovrei fare (HB7)? Io penso di sì...ed infatti è nella LISTA. biggrin.gif

C'è una MILF vicina di casa, sui 35-38 bambino di un paio di anni sempre appresso, HB 6, che sono abbastanza certo prenderebbe volentieri il mio bastone. Me la dovrei fare? No; a parte il fatto che è una vicina di casa, che non fa niente, conosco il marito ed è una brava persona, eppoi lei non vale il mio sbattimento. dirol.gif

Palle quadratiche? Mah, secondo me basta una buona confidence, che si dovrebbe avere per approcciare qualsiasi HB.

briele2
Inviato

credo che vogliano divertirsi ma anche senza avere problemi, ne sto frequentando una e va a gonfie vele finche non si annoia, se fai discorsi noiosi tantovale se ne sta con un coetaneo

so per certo che a loro la differenza di eta piace ma mi piacerebbe sapere come fare a conoscerne altre,questa l'ho conosciuta ad un corso di ballo.

Asprilla
Inviato

credo che vogliano divertirsi ma anche senza avere problemi, ne sto frequentando una e va a gonfie vele finche non si annoia, se fai discorsi noiosi tantovale se ne sta con un coetaneo

so per certo che a loro la differenza di eta piace ma mi piacerebbe sapere come fare a conoscerne altre,questa l'ho conosciuta ad un corso di ballo.

La tua e la sua età, se è lecito? Di che le parli "per non farla annoiare"? Esistono discoteche notoriamente ben frequentate da MILF, soprattutto in Nord Italia. Poi si può sargiarle davanti le scuole, spacciandosi magari per ripetenti. biggrin.gif

Poi luoghi di lavoro, strada.

briele2
Inviato

per strada si... ma con che scusa?

lei 40 io 28..ma ha un gran fisico, la noia sono i soliti discorsi menosi che potrebbe fare con suo marito (nel mio caso il suo ex)

ho l'impressione che voglia proprio sentirsi apprezzata nonostante i 40

August
Inviato

Non capisco... cioè capisco se la tua è una remora per quel che riguarda sargiare le madri con la carrozzella, che danno la mano al bimbo o addirittura incinte, per questo chiedevo, ce le ho anche io, però se ci si fa scrupoli perché una donna è sposata con figli, allora il è concetto di MILF (e non la MILF...) che va a farsi fott...benedire. A me questo non crea grandi problemi, anzi aggiunge pepe alla cosa, in quanto sedurre una donna con doppio vincolo forte, marito più figli, in generale, è una soddisfazione sicuramente più grande di una seduzione "normale". Poi al giorno d'oggi sono le stesse donne a non farsi scrupolo di niente, per cui almeno io, mi pongo meno tabù possibili. C'è una MILF trentenne che mi moriva dietro col pancione del secondo bambino; nel puerperio, contenendosi un attimo, quando m'incrociava abbassava la testa sulla carrozzella serio-imbarazzata, ora dopo qualche mese le è ritornata visibilmente la fregola. Me la dovrei fare (HB7)? Io penso di sì...ed infatti è nella LISTA. biggrin.gif

C'è una MILF vicina di casa, sui 35-38 bambino di un paio di anni sempre appresso, HB 6, che sono abbastanza certo prenderebbe volentieri il mio bastone. Me la dovrei fare? No; a parte il fatto che è una vicina di casa, che non fa niente, conosco il marito ed è una brava persona, eppoi lei non vale il mio sbattimento. dirol.gif

Palle quadratiche? Mah, secondo me basta una buona confidence, che si dovrebbe avere per approcciare qualsiasi HB.

Se la tua soddisfazione sta nel sedurre una donna che ti piace da morire, che magari ha il doppio dei tuoi anni, e magari sposata, e magari con figli, è un conto. Se la tua soddisfazione sta nel sedurre una sposata con figli perchè è molto più vincolata socialmente di una single, SEI SOLO INFANTILE.

Capisci la differenza?

Asprilla
Inviato (modificato)

per strada si... ma con che scusa?

lei 40 io 28..ma ha un gran fisico, la noia sono i soliti discorsi menosi che potrebbe fare con suo marito (nel mio caso il suo ex)

ho l'impressione che voglia proprio sentirsi apprezzata nonostante i 40

Con le scuse e gli opener possibili per qualsiasi HB no? dirol.gif

Un paio di settimane fa ho fatto colazione in un bar. Al tavolino di fronte c'erano due MILF oltre i 45 (una prob. oltre i 50), due sciure con aria chic e snob (una pure tatuata), ma con la faccia da gran porche sebbene HB 6. Non noto niente oltre la loro probabile maialaggine. Le reincontro per strada una 20 minuti dopo, e la ultra cinquantenne fa all'altra (la tatuata), a voce bassa "eccolo qua quel bono"... io come al solito non ho fatto una mazza.., ma tra poco, tra le tante cose, comincerò a dire : " guarda che ho sentito, sai"...SMILE da pisellone. Vedremo che succede. ohmy.gif Ci vogliono le stesse buone (ma non super) palle che servono per qualsiasi HB.

Modificato da Asprilla
August
Inviato

Con le scuse e gli opener possibili per qualsiasi HB no? dirol.gif

Un paio di settimane fa ho fatto colazione in un bar. Al tavolino di fronte c'erano due MILF oltre i 45 (una prob. oltre i 50), due sciure con aria chic e snob (una pure tatuata), ma con la faccia da gran porche sebbene HB 6. Non noto niente oltre la loro probabile maialaggine. Le reincontro per strada una 20 minuti dopo, e la ultra cinquantenne fa all'altra (la tatuata), a voce bassa "eccolo qua quel bono"... io come al solito non ho fatto una mazza.., ma tra poco, tra le tante cose, comincerò a dire : " guarda che ho sentito, sai"...SMILE da pisellone. Vedremo che succede. ohmy.gif Ci vogliono le stesse buone (ma non super) palle che servono per qualsiasi HB.

Ahaha, e tu pensi che con quella rispostina te le porti a letto?!

Ma ragazzi, uscite dal monitor per una buona volta!

Asprilla
Inviato

Ahaha, e tu pensi che con quella rispostina te le porti a letto?!

Ma ragazzi, uscite dal monitor per una buona volta!

Ahaha, tu pensi io sia così ingenuo? huh.gif

Di sicuro, cmq, non mi sarà difficile la maggior parte delle volte, portarmi in breve (o addirittura brevissimo tempo...) molto avanti nell'interazione...A letto me la porterò quando vedrà la mia mazza.dirol.gif

Tu, in una situazione similare, dato che hai le chiavi del monitor, sapresti consigliarmi qualcosa di meglio, più veloce e sicuro? Se sì, t'ascolto...welcome.gif

August
Inviato

Ahaha, tu pensi io sia così ingenuo? huh.gif

Di sicuro, cmq, non mi sarà difficile la maggior parte delle volte, portarmi in breve (o addirittura brevissimo tempo...) molto avanti nell'interazione...A letto me la porterò quando vedrà la mia mazza.dirol.gif

Tu, in una situazione similare, dato che hai le chiavi del monitor, sapresti consigliarmi qualcosa di meglio, più veloce e sicuro? Se sì, t'ascolto...welcome.gif

Ma intendi con una matura in generale o proprio con loro due?

Considera che comunque, una donna più grande di te, intendo molto, dove magari c'è una differenza d'età di 15 o 20 anni, quello che influisce non è solo appunto la differenza d'età in sè, ma la possibile incompatibilità delle vostre vite.

Non è che perchè una è matura, allora deve voler per forza da un giovane solo la scopata e basta, non è scontato. Se lei è coinvolta emotivamente da te, allora stai sicuro che non te la darà mai se anche solo sospetta che per te è solo una scopata e poi ciao ciao. Anche se fosse perdutamente innamorata di te, non ti darà nemmeno la lingua. Ecco perchè è molto importante il rapporto che crei con lei e soprattutto la fiducia, almeno quanto l'attrazione, se non di più. Lei deve capire che con te si può costruire una relazione vera.

Se invece da te vuole solo un'avventura, allora il discorso cambia, il rapport è molto relativo. Ma conta che comunque, una donna matura si porta spesso dietro molte sofferenze in fatto di uomini, spesso è disillusa, ed ha bisogno di stabilire una connessione con te.

Chiaro che, soprattutto se è una di quelle che non hanno molta iniziativa, figurarsi poi con uno più giovane, allora le sue resistenze saranno forti, simboliche, finte, ma ci saranno. Potresti piacergli da morire, ma sbatterti la porta in faccia proprio per non avere responsabilità di nessun genere. E allora sei tu che devi prendertele, e tutte. Agli inizi anche solo il baciarla, la prima, la seconda, e la decima volta... lei magari non lo farebbe mai, sei tu che devi guidare.

Tutto ciò che fai per sedurre una ragazza qualsiasi lo devi adattare con questo discorso, mi capisci? Con una tipa coetanea magari puoi anche non vedere tutte queste resistenze perchè razionalmente non ha le remore che una 40enne avrebbe, per ovvi motivi. Oppure con una ragazzina puoi giocare molto di più col tira-e-molla, magari lei un 30% del lavoro lo fa, un 50% o anche di più, ma con una cosiddetta MILF non è così scontato, anzi.

Ecco perchè dicevo di avere le palle quadrate. E' facile quando non si ha esperienza pensare di non aver costruito attrazione per via di qualche reazione negativa di lei, di qualche sua resistenza, addirittura può venire da te e dirti '' basta così, dimentichiamoci, non m'interessa più sta cosa ''. Lei mente, ma se tu non lo sai, te la sei giocata.

Spero di essere stato chiaro.

• Mi piace! 1
Gianluca-20
Inviato

Sei ancora un bimbo.

1) Argomenti quest'affermazione per piacere? :)

2) Perchè non mi dai qualche consiglio sensato e che mi possa servire dato che tu da quel che dimostri sei abbastanza esperto in campo di... bimbi milf scusami? ;)