August [Partecipante] 19 Inviato 14 Agosto 2011 Inviato 14 Agosto 2011 1) Argomenti quest'affermazione per piacere? 2) Perchè non mi dai qualche consiglio sensato e che mi possa servire dato che tu da quel che dimostri sei abbastanza esperto in campo di... bimbi milf scusami? io attualmente ho una relazione con una donna di molti anni più grandi di me è una cosa piuttosto recente, non parlo tanto per parlare. Ti ripeto che i consigli tecnici non servono poi a molto, quello che serve sono le palle quadrate. Quanta pratica hai fatto sino ad oggi? Domandati questo.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 14 Agosto 2011 Autore Inviato 14 Agosto 2011 io attualmente ho una relazione con una donna di molti anni più grandi di me è una cosa piuttosto recente, non parlo tanto per parlare. Ti ripeto che i consigli tecnici non servono poi a molto, quello che serve sono le palle quadrate. Quanta pratica hai fatto sino ad oggi? Domandati questo. Ho 2 amici, uno AFC e uno natural, l'AFC ha 1 anno in più di me (17 anni), il natural ha la mia età, entrambi non conoscono assolutamente il game. Nonostane ciò entrambi scopano con 2 MILF. La milf con cui scopa il natural (una 40enne di bellissima presenza, HB8) è sposato e con 2 figli. La milf dell'amico AFC anche lei non ha niente da invidiare alle mie coetanee, avrà circa 30 anni credo ed è single, lei HB7. Ci sarà qualcosa che avrà fatto impazzire queste milf per scoparsi 2 ragazzetti o mi sbaglio? Ora vorrei fare un' osservazione su di te August (non la prendere sul personale). A mio modesto parere mi sembra che prendi il gioco troppo seriamente, rileggi i messaggi che hai scritto mi parli di palle quadrate, azzo sto andando a parlare con una milf! Non con un leone august! Ma chi se ne frega se prendo un C&B, l'importante è provarci prima o poi arriveranno i risultati. Poi mi dici :"Quanta pratica hai fatto sino ad oggi?" (Frase che mi fa capire ancora di più come prendi seriamente il gioco) se non l'ho fatta allora è il momento di iniziare a farla, le mie coetanee sono un conto le milf un' altro. Non ti conosco però da quel che hai scritto mi dimostri questo, se mi sbaglio correggimi.
August [Partecipante] 19 Inviato 14 Agosto 2011 Inviato 14 Agosto 2011 Ho 2 amici, uno AFC e uno natural, l'AFC ha 1 anno in più di me (17 anni), il natural ha la mia età, entrambi non conoscono assolutamente il game. Nonostane ciò entrambi scopano con 2 MILF. La milf con cui scopa il natural (una 40enne di bellissima presenza, HB8) è sposato e con 2 figli. La milf dell'amico AFC anche lei non ha niente da invidiare alle mie coetanee, avrà circa 30 anni credo ed è single, lei HB7. Ci sarà qualcosa che avrà fatto impazzire queste milf per scoparsi 2 ragazzetti o mi sbaglio? Ora vorrei fare un' osservazione su di te August (non la prendere sul personale). A mio modesto parere mi sembra che prendi il gioco troppo seriamente, rileggi i messaggi che hai scritto mi parli di palle quadrate, azzo sto andando a parlare con una milf! Non con un leone august! Ma chi se ne frega se prendo un C&B, l'importante è provarci prima o poi arriveranno i risultati. Poi mi dici :"Quanta pratica hai fatto sino ad oggi?" (Frase che mi fa capire ancora di più come prendi seriamente il gioco) se non l'ho fatta allora è il momento di iniziare a farla, le mie coetanee sono un conto le milf un' altro. Non ti conosco però da quel che hai scritto mi dimostri questo, se mi sbaglio correggimi. Ok gianluca, vai e agisci. Se ce la fai, ti vengo a stringere la mano io per primo. Lascia perdere i paragoni con chi conosci tu, le classificazione che fai di afc, natural, sono tutte cavolate. Tu guardi gli altri da spettatore, ma non sei ancora protagonista, non puoi paragonarti ad altri, non so se mi spiego. Avere le palle quadrate non vuol dire essere dei killer, vuol dire essere uomini. Io non ti conosco, ma se non hai una mente libera, se sei reattivo a certe reazioni femminili, non vai lontano, lo capisci. ripeto che sbagli a guardare gli altri, è un ragionamento che fai sterile, lo capisci? Fallo tu di persona, provarci tu e vedi che succede. Non puoi programmare dal monitor quelo che potrebbe succedere. Ci può essere quella più libera e disposta, oppure una che ha più resistenze, ma magari molto più invitante e desiderabile. Prova Gian, poi torna qua e racconta.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 14 Agosto 2011 Autore Inviato 14 Agosto 2011 Ok gianluca, vai e agisci. Se ce la fai, ti vengo a stringere la mano io per primo. Lascia perdere i paragoni con chi conosci tu, le classificazione che fai di afc, natural, sono tutte cavolate. Tu guardi gli altri da spettatore, ma non sei ancora protagonista, non puoi paragonarti ad altri, non so se mi spiego. Avere le palle quadrate non vuol dire essere dei killer, vuol dire essere uomini. Io non ti conosco, ma se non hai una mente libera, se sei reattivo a certe reazioni femminili, non vai lontano, lo capisci. ripeto che sbagli a guardare gli altri, è un ragionamento che fai sterile, lo capisci? Fallo tu di persona, provarci tu e vedi che succede. Non puoi programmare dal monitor quelo che potrebbe succedere. Ci può essere quella più libera e disposta, oppure una che ha più resistenze, ma magari molto più invitante e desiderabile. Prova Gian, poi torna qua e racconta. Appena ne avrò la possibilità ci proverò senza dubbi.
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 14 Agosto 2011 Inviato 14 Agosto 2011 (modificato) ti racconto di come ieri un mio amico natural si è scopato una di 35 anni conosciuta in spiaggia...da premettere che la signora è moltooo aperta ed era sola in spiaggia... il giorno prima lei era affianco al nostro ombrellone,il mio amico la inizia a guardare e si dicono qualcosa,del tipo lei lo apre dicendo "sto cadendo"(mentre indossava il pantaloncino per andare via)e lui le fa "signora mi state facendo svenire"...il giorno dopo lei è in spiaggia e si mette di nuovo vicino a noi inziano a parlare non ho capito bene come,al che lei gli fa "quanti anni hai?","24",lei fa"ah ma sei piccolo allora",e lui senza alcuna tecnica o altro le dice "signora io vi scoperei"... sono andati via in macchina insieme da dire che il mio amico è un bel ragazzo,ha anni di esperienza con le donne,e non ha vergogna di niente(e lo dico nel vero senso della parola) Modificato 14 Agosto 2011 da kaka89
Phill [Partecipante] 68 Inviato 16 Agosto 2011 Inviato 16 Agosto 2011 Se la tua soddisfazione sta nel sedurre una donna che ti piace da morire, che magari ha il doppio dei tuoi anni, e magari sposata, e magari con figli, è un conto. Se la tua soddisfazione sta nel sedurre una sposata con figli perchè è molto più vincolata socialmente di una single, SEI SOLO INFANTILE. Capisci la differenza? quoto!!
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 16 Agosto 2011 Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) ,e lui senza alcuna tecnica o altro le dice "signora io vi scoperei"...sono andati via in macchina insieme Per dire così ad una sconosciuta ci vuole una bella faccia di C**o. Io non sono mai riuscito a dirlo in questo modo, ma sembra che funzioni!!! Qualcuno ne sa qualcosa??? Modificato 16 Agosto 2011 da mxtr
TNT [Partecipante] 253 Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 (modificato) Funziona in più di un caso, ammettendo che la MILF sia predisposta e che cerchi una ONS. Bisogna avere molta prudenza, nel senso che se subodorate la presenza di ex-mariti/mariti o sentite di non poter gestire il tutto (vedasi *palle quadrate*) allora è forse preferibile limitarsi alla ONS. Molte MILF non attendono altro che togliersi il cosiddetto sfizio, quindi sarebbero predisposte ad un approccio diretto come quello citato da kaka89. A 20 anni, in vacanza, sono stato con una MILF di 32: sebbene mai mi sarei permesso di essere così diretto, in quel caso è bastato chiederle di andare in camera sua con una scusa scherzosa. Ho girato i tacchi quando è stato menzionato l'ex-marito poco cortese nonostante avessi altri giorni per divertirmi. Ho percepito di non avere abbastanza esperienza per gestire il tutto ma, soprattutto, che il gioco non sarebbe valso la candela. Poi ci sono alcune MILF che facilmente si concederebbero pur di godersi uno svago dal matrimonio, ma personalmente trovo la cosa piuttosto triste Modificato 17 Agosto 2011 da TNT
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 Se a 32 anni una è già MILF, qui dentro molti sono FILF ....
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Inviato 17 Agosto 2011 Se a 32 anni una è già MILF, qui dentro molti sono FILF .... non conta l'età, milf è l'acronimo di mother i'd like fuck, ovvio che se poi incontri un'HB che a 20 anni è già madre le cose cambiano ma resta pure sempre una MILF, comunque a 32 anni io già le definisco MILF.
Messaggi raccomandati