August [Partecipante] 19 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 Ah ho capito fai parte di quel pensiero in cui i più piccoli devono sottomettersi e portare rispetto ai più grandi per qualsiasi motivo tranquillo penisero è, e pensiero resterà Guarda che sei davvero infantile ma seriamente... Sei come quei bambini alle elementari che si fanno i dispetti dicendosi : "Io ho la fidanzata e tu no!" "Io ho visto una femminuccia nuda e tu no!" Ma saranno fatti miei se trombo e con chi trombo? Non posso mettermi a dire ho trombato con numero HB , altrimenti come fai poi a dirmi: "Tu hai il master dell'intelligenza e del sapere, ma non trombi ahah e allora di cosa parliamo?" Lo faccio per salvaguardarti... (ma anche no) In ogni modo hai dimostrato ancora una volta che non hai niente da dire e che probabilmente ti sta scopando una MILF ma la MILF non te la sei fatta per merito tuo altrimenti avresti qualche consiglio da darmi, è come quando quegli AFC trombano ma solo perchè sono fortunati non perchè hanno avuto fascino o savoir faire. In ogni modo mi scuso se ti ho offesso e se ho toccato il tuo orgoglio soprattutto, non intendo più portare avanti questo flame. P.S. Di mamma la prossima volta nomina la tua. E impara ad accettare le critiche anche se sono diverse dal tuo punto di vista o meglio se ti fanno capire che hai sbagliato. non capisco il senso di tutto questo discorso ma come fai a consigliare come trombare se non lo sai fare tu per primo? :shok: è come insegnare a guidare solo perchè si è letto il manuale senza però aver mai guidato di persona. Se una cosa non la sai fare, non puoi certo dispensare consigli sulla base di teorie studiate e basta. visto che il topic parla di milf, e che adesso con una milf ci sto, ho detto che non è un discorso di tecniche, ma di feedback. Non esiste una tecnica su misura per una milf, ma nemmeno su una ragazza in generale, figuriamoci tecnicamente nel mio caso non sarebbe proprio una milf nel vero senso della parola, visto che non è mamma, ma comunque ha 40 anni, quindi la solfa cambia poco. si parla pur sempre di donne più ''mature'' diciamo... e comunque vorrei precisare una cosa a proposito di quelo che hai detto sugli afc che disprezzi tanto: se loro trombano e tu no, non è perchè loro sono fortunati e tu genio incompreso che per aver letto la seduzione TI SENTI UN LATINO LOVER CHE NON SEI. Ciò che conta è il risultato, e se loro trombano più di te, divertendosi più di te, mentre tu stai sul foum a consigliare qualcosa che neppure tu sai fare, loro sono furbi e tu sei asessuato.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 non capisco il senso di tutto questo discorso ma come fai a consigliare come trombare se non lo sai fare tu per primo? :shok: è come insegnare a guidare solo perchè si è letto il manuale senza però aver mai guidato di persona. Se una cosa non la sai fare, non puoi certo dispensare consigli sulla base di teorie studiate e basta. visto che il topic parla di milf, e che adesso con una milf ci sto, ho detto che non è un discorso di tecniche, ma di feedback. Non esiste una tecnica su misura per una milf, ma nemmeno su una ragazza in generale, figuriamoci tecnicamente nel mio caso non sarebbe proprio una milf nel vero senso della parola, visto che non è mamma, ma comunque ha 40 anni, quindi la solfa cambia poco. si parla pur sempre di donne più ''mature'' diciamo... e comunque vorrei precisare una cosa a proposito di quelo che hai detto sugli afc che disprezzi tanto: se loro trombano e tu no, non è perchè loro sono fortunati e tu genio incompreso che per aver letto la seduzione TI SENTI UN LATINO LOVER CHE NON SEI. Ciò che conta è il risultato, e se loro trombano più di te, divertendosi più di te, mentre tu stai sul foum a consigliare qualcosa che neppure tu sai fare, loro sono furbi e tu sei asessuato. Ma chi ti ha mai consigliato come trombare stai facendo tutto tu Cosa fai di mestiere il contatore di scopate per dire che non trombo ? gli AFC non li disprezzo affatto (apparte il tuo caso) ! un' altra delle tante cose che hai messo in aria tu. Comunque visto che non hai capito nemmeno il senso di questa frase. Roberto Re dice che quando non riusciamo a farci capire il torto è sempre del mittente e non del destinatario, non so se in questo caso mi darebbe torto "visto che il topic parla di milf, e che adesso con una milf ci sto, ho detto che non è un discorso di tecniche, ma di feedback. Non esiste una tecnica su misura per una milf, ma nemmeno su una ragazza in generale, figuriamoci" Ma cosa centra questa frase? Ma il significato della parola feedback lo conosci? Bello (si fa sempre per dire) io i consigli li ho chiesti! Non li ho dati! Ho avuto l'umiltà di chiedere un parere a gente che se ne intende dato che con una MILF non ci sono mai stato, per poi scendere i campo e provare a interiorizzare e cambiare quel qualcosa che non andava se era necessario. "Ciò che conta è il risultato, e se loro trombano più di te, divertendosi più di te, mentre tu stai sul foum a consigliare qualcosa che neppure tu sai fare, loro sono furbi e tu sei asessuato" Perchè tu dove sei per ora scusami? Ti affossi con le tue mani P.S. Si dice LATIN LOVER poi se intendevi un' altra cosa allora sono un SICILIANO LOVER. Dai ti chiedo scusa e chiudo io questo flame perchè vedo che rosichi e ti stai arrampicando sugli specchi, ti evito altre "rosicature" Ti dedico una canzone per fare pace http://www.youtube.com/watch?v=IQHZgkeSW48
August [Partecipante] 19 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 Ma chi ti ha mai consigliato come trombare stai facendo tutto tu Cosa fai di mestiere il contatore di scopate per dire che non trombo ? gli AFC non li disprezzo affatto (apparte il tuo caso) ! un' altra delle tante cose che hai messo in aria tu. Comunque visto che non hai capito nemmeno il senso di questa frase. Roberto Re dice che quando non riusciamo a farci capire il torto è sempre del mittente e non del destinatario, non so se in questo caso mi darebbe torto "visto che il topic parla di milf, e che adesso con una milf ci sto, ho detto che non è un discorso di tecniche, ma di feedback. Non esiste una tecnica su misura per una milf, ma nemmeno su una ragazza in generale, figuriamoci" Ma cosa centra questa frase? Ma il significato della parola feedback lo conosci? Bello (si fa sempre per dire) io i consigli li ho chiesti! Non li ho dati! Ho avuto l'umiltà di chiedere un parere a gente che se ne intende dato che con una MILF non ci sono mai stato, per poi scendere i campo e provare a interiorizzare e cambiare quel qualcosa che non andava se era necessario. "Ciò che conta è il risultato, e se loro trombano più di te, divertendosi più di te, mentre tu stai sul foum a consigliare qualcosa che neppure tu sai fare, loro sono furbi e tu sei asessuato" Perchè tu dove sei per ora scusami? Ti affossi con le tue mani P.S. Si dice LATIN LOVER poi se intendevi un' altra cosa allora sono un SICILIANO LOVER. Dai ti chiedo scusa e chiudo io questo flame perchè vedo che rosichi e ti stai arrampicando sugli specchi, ti evito altre "rosicature" Ti dedico una canzone per fare pace ma infatti il coglione sono io che discuto con un ragazzino che non sa nemmeno com'è fatta la figa lasciamo stare va
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 un ragazzino che non sa nemmeno com'è fatta la figa :ROTFL: :ROTFL: august lo sanno tutti sul forum che te ne sei fatte più di Style,Mystery,Badboy,Ross Jeffries,Taurus,GTC,Cassim,Tyler Durden messi in insieme è per questo che chiedo consigli a te mio grande seduttore o meglio LATINO-AMERICANO LOVER ma infatti il coglione sono io yeeeeeeeeee vivà la sincerità, se lo dici tu... sono pienamente d' accordo.
August [Partecipante] 19 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 :ROTFL: :ROTFL: august lo sanno tutti sul forum che te ne sei fatte più di Style,Mystery,Badboy,Ross Jeffries,Taurus,GTC,Cassim,Tyler Durden messi in insieme e come mai il tuo nome non è in lista? Loro trombano, tu no. Non capisco perchè continui a replicare minchiate e a fare il bimbominchia che vuole sempre aver ragione.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 e come mai il tuo nome non è in lista? Loro trombano, tu no. Non capisco perchè continui a replicare minchiate e a fare il bimbominchia che vuole sempre aver ragione. :ROTFL: :ROTFL:
August [Partecipante] 19 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 Ragazzi, state calmi ma infatti non capisco che senso abbia tutto questo. L'autore ha chiesto come sedurre una milf e io mi domando come può, uno che non l'ha mai fatto, per di più 16enne, dare consigli in proposito. Un conto è saper teoricamente qualcosa, ben altro è saperlo fare, e che diamine. A mio modestissimo avviso bisognerebbe fare attenzione a coloro che dispensano consigli perchè mi sembra che in tanti parlino ''per manuali'', ma senza avere davvero della pratica alle spalle.
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 mah, per me meglio farsi una bonazza o una ragazza carina che una milf, solo per dire: "io mi sono fatto una milf!!!" e magari piazzarci un report per sentirsi fighi. Comunque davvero si giudica una persona per quante ragazze si è trombato? E' solo un plus, non tutto. ..E se a 16, o anche a 15, uno vuole cominciare a imparare quest' "arte" delle milf per realizzare i suoi desideri, non ci vedo nulla di male. Piu' si è motivati, piu' si conquista.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 ma infatti non capisco che senso abbia tutto questo. L'autore ha chiesto come sedurre una milf e io mi domando come può, uno che non l'ha mai fatto, per di più 16enne, dare consigli in proposito. Un conto è saper teoricamente qualcosa, ben altro è saperlo fare, e che diamine. A mio modestissimo avviso bisognerebbe fare attenzione a coloro che dispensano consigli perchè mi sembra che in tanti parlino ''per manuali'', ma senza avere davvero della pratica alle spalle. Ma io ancora non li riesco a comprendere questi ragionamenti senza ne testa ne piedi. Voglio fare chiarezza perchè vedo che hai frainteso abbastanza cose. Non voglio litigare perchè già siamo abbastana OT, quindi placo i toni, ti chiedo cortesemente di placarli anche tu e ragionare da persone civili. Io ho chiesto come sedurre una milf, esatto! Ho quindi chiesto consigli a persone più esperte di me in questo campo che avevano voglia di venirmi incontro con qualche consiglio utile! Tu ripeti più volte che un ragazzino di 16 anni non si può permettere di dare consigli in merito perchè non ha esperienza in campo di MILF. Ora rispondi a questa domanda per favore, Mi dici in che occasione ho dato consigli in campo di MILF? Cortesemente s'è un' occasione in cui ho fatto qualcosa del genere riporta quello che ho scritto e se devo ammettere i miei sbagli li ammetto, siamo umani no? Se sono il primo a chiedere consigli a chi ne sa più di me su un argomento in cui sono il primo ad ammettere di essere ignorante perchè mi sta mettendo in bocca cosa che non mi sono mai permesso di dire. In più ogni volta che te lo faccio notare te ne esci con la storia che non ho mai scopato con una MILF, che non ho mai visto una MILF nuda... ecc. ecc. Ho iniziato da 1 anno circa a sargiare, tranquillo tempo a tempo prima o poi ti assicuro che mi farò anche una MILF. Magari non ho tanta esperienza cone le MILF e tu ne hai più di me ma ho molta più esperienza con le ragazze più giovani, conosco le dinamiche sociale delle mie coetanee e via dicendo... Questo non vuol dire che non devo migliorarmi dove pecco. Per tutto c'è un inizio.
Messaggi raccomandati