positivethink [Partecipante] 5 Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 beh a 32 anni ne ha il doppio di te quindi ti sembrerà vecchia per forza
TNT [Partecipante] 253 Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 non conta l'età, milf è l'acronimo di mother i'd like fuck, ovvio che se poi incontri un'HB che a 20 anni è già madre le cose cambiano ma resta pure sempre una MILF, comunque a 32 anni io già le definisco MILF. Sì. La HB aveva già una figlia, quindi si trattava di una Mother ILF..
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 18 Agosto 2011 Autore Inviato 18 Agosto 2011 (modificato) beh a 32 anni ne ha il doppio di te quindi ti sembrerà vecchia per forza questo non vuol dire niente anche se ne avrei 20 resterebbe una MILF Modificato 18 Agosto 2011 da Gianluca-20
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 24 Agosto 2011 Inviato 24 Agosto 2011 Ma intendi con una matura in generale o proprio con loro due? Considera che comunque, una donna più grande di te, intendo molto, dove magari c'è una differenza d'età di 15 o 20 anni, quello che influisce non è solo appunto la differenza d'età in sè, ma la possibile incompatibilità delle vostre vite. Non è che perchè una è matura, allora deve voler per forza da un giovane solo la scopata e basta, non è scontato. Se lei è coinvolta emotivamente da te, allora stai sicuro che non te la darà mai se anche solo sospetta che per te è solo una scopata e poi ciao ciao. Anche se fosse perdutamente innamorata di te, non ti darà nemmeno la lingua. Ecco perchè è molto importante il rapporto che crei con lei e soprattutto la fiducia, almeno quanto l'attrazione, se non di più. Lei deve capire che con te si può costruire una relazione vera. Se invece da te vuole solo un'avventura, allora il discorso cambia, il rapport è molto relativo. Ma conta che comunque, una donna matura si porta spesso dietro molte sofferenze in fatto di uomini, spesso è disillusa, ed ha bisogno di stabilire una connessione con te. Chiaro che, soprattutto se è una di quelle che non hanno molta iniziativa, figurarsi poi con uno più giovane, allora le sue resistenze saranno forti, simboliche, finte, ma ci saranno. Potresti piacergli da morire, ma sbatterti la porta in faccia proprio per non avere responsabilità di nessun genere. E allora sei tu che devi prendertele, e tutte. Agli inizi anche solo il baciarla, la prima, la seconda, e la decima volta... lei magari non lo farebbe mai, sei tu che devi guidare. Tutto ciò che fai per sedurre una ragazza qualsiasi lo devi adattare con questo discorso, mi capisci? Con una tipa coetanea magari puoi anche non vedere tutte queste resistenze perchè razionalmente non ha le remore che una 40enne avrebbe, per ovvi motivi. Oppure con una ragazzina puoi giocare molto di più col tira-e-molla, magari lei un 30% del lavoro lo fa, un 50% o anche di più, ma con una cosiddetta MILF non è così scontato, anzi. Ecco perchè dicevo di avere le palle quadrate. E' facile quando non si ha esperienza pensare di non aver costruito attrazione per via di qualche reazione negativa di lei, di qualche sua resistenza, addirittura può venire da te e dirti '' basta così, dimentichiamoci, non m'interessa più sta cosa ''. Lei mente, ma se tu non lo sai, te la sei giocata. Spero di essere stato chiaro. Sei stato chiaro, ma quella che descrivi non credo sia la realtà di oggi. Esiste una cosa che si chiama SESSO. di fronte alla quale tutti/E son molto ricettivi/E, soprattutto le MILF (Cougar?) di oggi. Secondo indagini e statistiche all'aumentare dell'età, aumenta la fame sessuale di lor signore, come anche (chiara conseguenza) il tasso d'infedeltà, che sui 50 toccherebbe vette ineguagliabili. Il ragazzo più giovane può esattamente e semplicemente fare al caso loro... 8)
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 ahhaha a 16 anni è solo fantasia... nemmeno per compassione una milf ci starebbe con uno di 16 anni ....
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 25 Agosto 2011 Autore Inviato 25 Agosto 2011 ahhaha a 16 anni è solo fantasia... nemmeno per compassione una milf ci starebbe con uno di 16 anni .... Se lo dici tu... la fantasia la sfrutto in altri ambiti, nella vita in genere sono abbastanza realitsta ah 16 anni come a 20 una MILF te la da se te la sai giocare e su questo non ho il minimo dubbio! 8)
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 a 16 non ci credo nemmeno se lo vedo...e neppure a 17...
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 25 Agosto 2011 Autore Inviato 25 Agosto 2011 a 16 non ci credo nemmeno se lo vedo...e neppure a 17... Questi sono problemi tuoi
Phill [Partecipante] 68 Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 raga parlo per esperienza: a 18 ho avuto a che fare con una milf.. a 17 non mi calcolavano d striscio.... 16 o 17 se te la sai giocare o meno non fa differenza.. verso i 18 o 19 s diventa cacciatori d milf.... dopo 3 milf posso provarlo xD
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 raga parlo per esperienza: a 18 ho avuto a che fare con una milf.. a 17 non mi calcolavano d striscio.... 16 o 17 se te la sai giocare o meno non fa differenza.. verso i 18 o 19 s diventa cacciatori d milf.... dopo 3 milf posso provarlo xD ma dove le sei andato a pescare? e come erano?
Messaggi raccomandati