August [Partecipante] 19 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) ti assicuro che mi farò anche una MILF. quando te la sarai fatta, allora ti potrai permettere quei toni arroganti supponenti che usavi prima. Comunque davvero si giudica una persona per quante ragazze si è trombato? E' solo un plus, non tutto. Non è un plus, è quasi tutto invece, ma non tanto il numero, quanto invece l'averlo fatto o meno. Se non sai aprire le gambe di una donna, non puoi consigliare ad altri come farlo. Quando fa discorsi ( teorici ) su C&B, feedback e via dicendo, non sa nemmeno di che parla. Modificato 29 Agosto 2011 da August
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) quando te la sarai fatta, allora ti potrai permettere quei toni arroganti supponenti che usavi prima. Non è un plus, è quasi tutto invece, ma non tanto il numero, quanto invece l'averlo fatto o meno. Se non sai aprire le gambe di una donna, non puoi consigliare ad altri come farlo. Quando fa discorsi ( teorici ) su C&B, feedback e via dicendo, non sa nemmeno di che parla. E con questo hai dimostrato tutto. Meglio evitare di rispondere -.-' Modificato 29 Agosto 2011 da Gianluca-20
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 Gianluca-20 ha chiesto: "Ragazzi, come potrei fare a scopare una milf? August ha risposto: "ma come puoi fare a scoparti una milf se non hai mai scopato una milf?" August, ti consiglio di inviare al cervello una richiesta d'amicizia
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 Gianluca-20 ha chiesto: "Ragazzi, come potrei fare a scopare una milf? August ha risposto: "ma come puoi fare a scoparti una milf se non hai mai scopato una milf?" August, ti consiglio di inviare al cervello una richiesta d'amicizia :ROTFL:
August [Partecipante] 19 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Gianluca-20 ha chiesto: "Ragazzi, come potrei fare a scopare una milf? August ha risposto: "ma come puoi fare a scoparti una milf se non hai mai scopato una milf?" August, ti consiglio di inviare al cervello una richiesta d'amicizia ma che brocco che sei, quando avrei scritto quella frase scusa? io gli ho detto di imparare a sedurre prima le sue coetanee e non fantasticare su cosa che attualmente non è in grado di fare. E anche se volesse partire da quello, non esiste tecnica prima che si faccia dei feedback.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) ma che brocco che sei, quando avrei scritto quella frase scusa? io gli ho detto di imparare a sedurre prima le sue coetanee e non fantasticare su cosa che attualmente non è in grado di fare. E anche se volesse partire da quello, non esiste tecnica prima che si faccia dei feedback. Ora spiegami come fai tu a dire che non so sedurre le mie coetanee se nemmeno mi conosci, mi devi spiegare su quali elementi ti stai basando per dire che non so sedurre le mie coetanee. La richiesta era chiara ed esplicita "come sedurre le MILF? " se non lo sai nemmeno tu come si fa evita di scrivere sciocchezze e vatti a leggere i messaggi che hai scritto. Prima dici che non devo fare pratica perchè non ho mai sedotto una milf (poi mi spieghi che senso ha questa frase) e dopo (cosa che io avevo già detto più di una volta) mi dici che devo crearmi dei feedback. August la verità è che non lo sai nemmeno tu come si fa, dai piantiamola qui e smettila di arrampicarti sugli specchi perchè stai dicendo un sacco di sciocchezze... Puntare in alto è roba per pochi. Modificato 30 Agosto 2011 da Gianluca-20
August [Partecipante] 19 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Ora spiegami come fai tu a dire che non so sedurre le mie coetanee se nemmeno mi conosci, mi devi spiegare su quali elementi ti stai basando per dire che non so sedurre le mie coetanee. La richiesta era chiara ed esplicita "come sedurre le MILF? " se non lo sai nemmeno tu come si fa evita di scrivere sciocchezze e vatti a leggere i messaggi che hai scritto. Prima dici che non devo fare pratica perchè non ho mai sedotto una milf (poi mi spieghi che senso ha questa frase) e dopo (cosa che io avevo già detto più di una volta) mi dici che devo crearmi dei feedback. August la verità è che non lo sai nemmeno tu come si fa, dai piantiamola qui e smettila di arrampicarti sugli specchi perchè stai dicendo un sacco di sciocchezze... Puntare in alto è roba per pochi. non so come si fa, però l'ho fatto ahahaha solo dalle cose che scrivi si capisce da un miglio che di strada ne hai da fare molta anche solo per poter immaginare di spogliare una milf. Le cose che dici sono scopiazzate dai manuali, si vede gian, mica lo dico per offenderti, ma si vede, si capisce.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 non so come si fa, però l'ho fatto ahahaha solo dalle cose che scrivi si capisce da un miglio che di strada ne hai da fare molta anche solo per poter immaginare di spogliare una milf. Le cose che dici sono scopiazzate dai manuali, si vede gian, mica lo dico per offenderti, ma si vede, si capisce. Ma qui dentro sfido chiunque a dire che non ha studiato seduzione o non ha letto manuali, sfido chiunque! Ovvio che ho studiato anche io se sono qui mi pare pure logico ma questo non vuol dire che non so applicare quello che ho studiato, i miei successi li ho ottenuti e continuo ad ottenerli grazie a me e grazie al forum. Poi se tu sei convinto di una cosa restaci a me non me ne può fregare niente, io non sono il tipo che si autoloda da solo o inizia a dire mi sono scopata una modella SHB miliardaria semplicemente perchè non è nella mia natura. Fatto sta che io avevo chiesto delle informazioni su un campo in cui ho esperienza 0 e tu non mi hai saputo rispondere. Ti chiedo scusa se ti ho offeso e cortesemente se non hai consigli da dare in merito perchè come dici tu non sai come si fa, è capitato evita di andare ancora OT.
August [Partecipante] 19 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Ma qui dentro sfido chiunque a dire che non ha studiato seduzione o non ha letto manuali, sfido chiunque! Ovvio che ho studiato anche io se sono qui mi pare pure logico ma questo non vuol dire che non so applicare quello che ho studiato, i miei successi li ho ottenuti e continuo ad ottenerli grazie a me e grazie al forum. Poi se tu sei convinto di una cosa restaci a me non me ne può fregare niente, io non sono il tipo che si autoloda da solo o inizia a dire mi sono scopata una modella SHB miliardaria semplicemente perchè non è nella mia natura. Fatto sta che io avevo chiesto delle informazioni su un campo in cui ho esperienza 0 e tu non mi hai saputo rispondere. Ti chiedo scusa se ti ho offeso e cortesemente se non hai consigli da dare in merito perchè come dici tu non sai come si fa, è capitato evita di andare ancora OT. ero ironico quando dicendo di non sapere come si fa, ma devo pure specificarlo? il punto non è sedurre una milf, ma sedurre. La questione non è tanto l'oggetto, ma il soggetto, cioè tu.
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 State continuando a litigare, non so se volete farlo apposta. August ha detto che non ha mai scritto che per scopare una milf devi avere esperienza di milf, e quindi gli credo, anche se dai suoi discorsi magari era questo il senso che chi legge ne ha potuto trarre. Ora, se ho capito bene: Gianluca chiede "come posso scopare le milf?" August risponde: "ma se non sai un cazzo di coetanee come pensi, a 16 anni e inesperto, di scoparti una milf?", e non ha tutti i torti, sempre che intendesse questo. Non capisco perché è nata quest'incomprensione :-/
Messaggi raccomandati