Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianluca-20
Inviato (modificato)

State continuando a litigare, non so se volete farlo apposta.

August ha detto che non ha mai scritto che per scopare una milf devi avere esperienza di milf, e quindi gli credo, anche se dai suoi discorsi magari era questo il senso che chi legge ne ha potuto trarre.

Ora, se ho capito bene: Gianluca chiede "come posso scopare le milf?"

August risponde: "ma se non sai un cazzo di coetanee come pensi, a 16 anni e inesperto, di scoparti una milf?", e non ha tutti i torti, sempre che intendesse questo.

Non capisco perché è nata quest'incomprensione :-/

Leggi tutta la discussione a partire dalla pagina 3 non c'è bisogno di spiegare niente è tutto scritto.

Ci sono modi e modi di dire le cose. Quando a una richiesta su come sargiare le milf vieni attaccato come se stessi commettendo un reato solo perchè a qualcuno qua dentro non sta bene che un ragazzo a 16 anni si dia da fare appunto solo perchè ha 16 anni... mi da un pò fastidio la cosa.

Non credo che se questa domanda la poneva un ragazzo di 25 anni riceveva queste risposte.

Solo perchè qualcuno (per fortuna pochi) in questo forum lega l'esperienza all' età e diciamocelo chiaro ad alcuni da anche fastidio che ci siano dei ragazzini di 16 anni in questo forum, certe volte da alcune risposte che mi vengono date si intravede chiaramente quel senso di superiorità immischiato anche ad un pò di invidia.

Del tipo: Ehi ragazzino statti al tuo posto, hai 16 anni!

C'è chi conosce questo mondo da 1 anno e non ha ottenuto nessuno risultato c'è chi lo conosce da 1 mese e tromba come un riccio, l'esperienza non è assolutamente legata all' età.

Spero hai capito quello che voglio dire Ciuppolo :);)

Modificato da Gianluca-20
Ciuppolo
Inviato (modificato)

Se dovessi aprire una discussione contro chiunque penso mi abbia fatto uno sgarbo discuterei ogni secondo della mia vita. :)

Quindi, a parte che io credo che August non intendesse dirti "hai 16 anni statti al tuo posto" (credo nel principio di innocente fino a prova contraria) voglio credere che intendesse "guarda, hai 16 anni, e già le milf ti guardano meno, poi non mi sembri sto grande esperto di ragazze - ovviamente neanche io (ciuppolo) sono sto grande esperto eh - quindi che chiedi a fare di milf?". Effettivamente se così fosse non avrebbe torto.

Nel qual caso tu creda che lui intendesse zittirti solo perché hai 16 anni, ti ricordo che esiste la divina indifferenza, cioè l'arte di far sentire superfluo chi rompe i coglioni solo per il gusto di romperli :) Fermo restando che secondo me vi siete un po' fraintesi tutti e due e quindi non è il vostro caso.

Modificato da Ciuppolo
Gianluca-20
Inviato

Se dovessi aprire una discussione contro chiunque penso mi abbia fatto uno sgarbo discuterei ogni secondo della mia vita. :)

Quindi, a parte che io credo che August non intendesse dirti "hai 16 anni statti al tuo posto" (credo nel principio di innocente fino a prova contraria) voglio credere che intendesse "guarda, hai 16 anni, e già le milf ti guardano meno, poi non mi sembri sto grande esperto di ragazze - ovviamente neanche io (ciuppolo) sono sto grande esperto eh - quindi che chiedi a fare di milf?". Effettivamente se così fosse non avrebbe torto.

Nel qual caso tu creda che lui intendesse zittirti solo perché hai 16 anni, ti ricordo che esiste la divina indifferenza, cioè l'arte di far sentire superfluo chi rompe i coglioni solo per il gusto di romperli :) Fermo restando che secondo me vi siete un po' fraintesi tutti e due e quindi non è il vostro caso.

Ma guarda che io non ho assolutamente voglia di litigare, tra l'altro con gente che neanche conosco.

Si stava discutendo tranquillamente, appena mi sono permesso di esprimere un opinione che era diversa da quella di August mi è stato risposto in malo modo.

Ho chiesto più di una volta scusa se ho offeso ma vedo che le scuse si fa finta di non vederle quindi inutile continuare a scusarmi.

• 4 settimane dopo...
Federico85
Inviato

Nella mia carriera sargistica ne ho sedotte cinque....;) e mi sono sempre posto come il classico bravo ragazzo... con il forte senso della famiglia.... dei valori della vita.... con tanta tanta dolcezza... e tutto il resto è venuto da se....

Dominique De Lernos
Inviato

Ma qui dentro sfido chiunque a dire che non ha studiato seduzione o non ha letto manuali, sfido chiunque! Ovvio che ho studiato anche io se sono qui mi pare pure logico ma questo non vuol dire che non so applicare quello che ho studiato, i miei successi li ho ottenuti e continuo ad ottenerli grazie a me e grazie al forum.

Poi se tu sei convinto di una cosa restaci a me non me ne può fregare niente, io non sono il tipo che si autoloda da solo o inizia a dire mi sono scopata una modella SHB miliardaria semplicemente perchè non è nella mia natura. Fatto sta che io avevo chiesto delle informazioni su un campo in cui ho esperienza 0 e tu non mi hai saputo rispondere.

Ti chiedo scusa se ti ho offeso e cortesemente se non hai consigli da dare in merito perchè come dici tu non sai come si fa, è capitato evita di andare ancora OT.

non ho letto manuali e non ho studiato seduzione....ho solo sfogliato 2 manuali MM e Franco by witch per curiosità, le stesse cose le ho scritte in un mio personale promemoria della mia prima conquista" l'amore è per sempre finche non finisce" nel 1999

Gianluca-20
Inviato

non ho letto manuali e non ho studiato seduzione....ho solo sfogliato 2 manuali MM e Franco by witch per curiosità, le stesse cose le ho scritte in un mio personale promemoria della mia prima conquista" l'amore è per sempre finche non finisce" nel 1999

Beh tu sarai l' eccezione alla regola :D;)

cunningham
Inviato

C'è stato un periodo che la mia più grande fantasia erotica era avere un rapporto con una donna molto più grande di me.

Dominique De Lernos
Inviato

si....è normale da 20enni avere ste fantasie...........................................è più un problame averle a 50...........

cunningham, puoi replicare ai post solo quando hai qualcosa di veramente interessante e costruttivo da dire? se devi incrementare i msg vai nella sezione offtopic è frustrante aprire topic ravvivati per l'anima..........

cunningham
Inviato (modificato)

si....è normale da 20enni avere ste fantasie...........................................è più un problame averle a 50...........

cunningham, puoi replicare ai post solo quando hai qualcosa di veramente interessante e costruttivo da dire? se devi incrementare i msg vai nella sezione offtopic è frustrante aprire topic ravvivati per l'anima..........

la prossima volta prima di rispondere a qualche discussione chiedo prima il permesso a te :)

la quota di 20 messaggi l'ho superata da un pò, non mi interessa aumentare i messaggi tanto per farlo, mi andava di scrivere un mio pensiero sull'argomento e l'ho fatto. Se non ti piace passa avanti, non deve piacerti per forza quello che scrivo.

Modificato da cunningham