Vai al contenuto

segnali di disponibilità o vuole un cagnolino da tenere al guinzaglio?


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Si tratta di una 6.5-7 in pratica declina ogni mio invito, ma rilancia lei.... mi ha declinato anche oggi l' invito dicendo di farmi risentire io... a che gioco sta giocando?

24-07

io. giro in centro piu apritivo?

hb. oggi non ci sono

poi mi dice che la domenica dopo c'è.

io il sabato chiedo se c'è... lei mi risponde il giorno dopo.

-stasera devo paccare, facciamo martedi sera

vabbè, poi per tutta la settimana non mi faccio sentire causa turni massacranti.....

oggi (mercoledi) chiedo se c'è stasera...

dice che e impegnata e di fare lunedi prossimo :rolleyez:

(perche lunedi prossimo e non domani o dopodomani?)

io dico che sabato vado in ferie...e lei mi dice che allora attendera mie notizie...e mi augura buone vacanze...

insomma è la terza volta

----------------

insomma a me il rifiuto sta benissimo, fa parte del gioco, ma non posso sopportare le prese in giro magari alle spalle o le umiliazioni, quello proprio no... trovo sia una cosa ben peggiore, soprattutto per il mio frame :rolleyez:

voi come interpretate la faccenda e come mi consigliate di comportarmi?

non voglio lasciarla perdere, almeno finche non è chiaro che non vuole uscire con me....

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

io proporrei di chiamarla e fissare un appuntamento, ma sei tu a dire dove e quando...Se rifiuta...bè lascia stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

insomma, mi sembra ponga premio... volevo farle capire che se ci tiene a uscire insieme può anche farsi sentire lei :emot-angel:

e se non vuole che la smetta di rilanciare allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Per quanto mi riguarda, se una HB declina il mio invito per due o tre volte.. cancello il numero.. E' evidente che lei sta giocando.. lo fà anche perchè da quello che leggo tu li dai corda.. Domandati se ti sta trattando bene.. e datti una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

persisti, persisti

ed il giorno che riuscirai a fissare un appuntamento... le darai FLAKE senza avvisarla

chissà la faccia che farà quando si ritroverà ad aspettarti a vuoto ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

io personalmente persisterei, la farei impazzire, la tromberei a morte.. e poi sparirei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Idem come Francesco_r, se declina 2 volte numero cancellato. :D Comunque la tipa si comporta da manuale, è un maschio alpha senza dubbio : D .

Se proprio non vuoi scartarla, aspetta 4 giorni, poi le fissi un incontro, non nel weekend, TU sei sempre impegnato nel WE per lei. E alla prima uscita fai pacco, se lei ti chiama non rispondi e la richiami il giorno dopo, se non ti chiama, aspetta 4 giorni e la chiami tu, senza scusarti, al massimo le dici che ti spiace per averla fatta sentire abbandonata ( e non per aver paccato ). E fissi un altro incontro, se non ci sta( e a questo punto farà di tutto se vuole vederti), cancellala. Non accettare scuse se non davvero davvero serie, e se rilancia tu cambia sempre di quache ora o giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

A me l'errore principale sembra questo: che tu stia giocando SOLO lei.

Se hai 2/3 donne da giocare contemporaneamente, ed una ti tira pacco, poco male chissenefrega, esci con le altre...

SEMPRE giocare piu' donne contemporaneamente, o quantomeno avere delle opzioni.

Se ti fai vedere troppo interessato, non ne uscira' niente di buono...

Quindi il mio consiglio sarebbe: esci, prendi qualche #-close e chiedi altri appuntamenti ad altre HB.

Un'altra cosa:

io. giro in centro piu apritivo?

hb. oggi non ci sono

che e' sta storia?

MAI FARE DOMANDE! MAI CHIEDERE!

Questo e' quello che devi scrivere: "Io sono in centro oggi per un aperitivo. Vieni con me!"

io il sabato chiedo se c'è... lei mi risponde il giorno dopo.

ancora?

MAI CHIEDERE!

Questo e' quello che devi scrivere: "Oggi vado al centro commerciale per comprare una camicia e una opinione femminile sarebbe utile! Se non vieni tu dovro' chiedere a Francesca"

oggi (mercoledi) chiedo se c'è stasera...

MAI CHIEDERE!!!!!

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

D'accordo anche con robinbreak, pare ci sia, anzi che dimostri troppo interesse, ti confesso che sono in una situazione simile con una hb7 che non mi si fila, tanto che ho rimandato la prima uscita, ma so che il mio interesse si è visto quindi sto lavorando per eliminare in lei l'idea che mi interessa e sto seminando il seme del "mi interessi poco, sto pensando di scartarti" . È da domenica che non la sento, oggi è il quarto giorno, lei mi ha scritto ieri ( ed ero con un'altra... ) , Non ho risposto, le scriverò oggi, ma sempre tono leggero e poche smancerie... Credimi che la tentazione del correre da lei c'è ancora, ma finchè non mi passa non la incontrerò. Un mio amico cinofilo diceva sempre: I cani sentono l'odore della paura e attaccano. Io dico che le donne sentono la puzza di uomo beta, e mordono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Io non mi esprimo, faccio solo una citazione:

A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si indovina. G. Andreotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...