Vai al contenuto

KISS CLOSE


dickinson1

Messaggi raccomandati

dickinson1

Consideriamo che la HB che sto sargiando e' ricettiva.

Se noto il BL,le tonalita' della sua voce(un po' civettuola),eventuale kino suo...quali segnali devo fare attenzione,principalmente,per capire se e' pronta per il KC?

Partendo dal fatto di esperienza mooolto magra,cosa deve risalire all'occhio per andare dritti al colpo,in poche parole.

Ok,conosco gia' vari segnali,letti sul forum-libri-visti dal vivo.

Ma visto la mia testardaggine a concludere,e sperando in consigli di persone piu' decise e con alle spalle esiti positivi,illuminatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Il KISS CLOSE avviene da solo con il susseguirsi continuo delle azioni! Non è che i devi buttare cerca di invadere sempre di più il suo spazio personale avvicinandoti con il viso (logicamente si deve creare la situazione) poi se ne vuoi essere proprio convinto guardale il triangolo facciale per 3 volte (prima bocca, poi occhio sinistro e poi quello destro ) :DD forza e coraggio ragazzo!

PS:non so quanti anni hai ma non capisco come mai chiedere queste cose i nostri nonni come facevano? E pure scopavano!! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Spesso faccio cosi: Guardandola negli occhi e sorridendo, le accarezzo il viso, se lei si piega sulla mia mano, stringo di più e mi avvicino per baciarla, se invece tende ad allontanare la mia mano, faccio per sistemarle i capelli, sorrido e "magari poi ci si vede" bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

probabilmente e' un fatto puramente mentale.

Mille seghe in testa,non si puo'-non devo essere come i soliti che ci provano-c'e' gente.

E alla fine,non faccio niente.

E il continuo pensare,che blocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...