Vai al contenuto

Cosa le dico?


la_volpe81

Messaggi raccomandati

la_volpe81

Ragazzi son nuovo e questo è il primo post...ma veniamo subito al dunque...

Ieri sera sono andato in una discotechina vicino a casa dove il martedi è nota per la serata gay/friendly:in realtà i gay saranno stati 10 a confronto con un mare di patacca come al solito (e anche di un livello discreto).

Addocchio questa HB da 6,20 anni (affascinato da 2 okki azzurrissimi,scoprirò in un secondo momento che è dell'est:MEglio!) niente di kè in tutto...

Lei è li con il suo tipo (dopo scoprirò ke è solo un trombamico) e un altra coppia....

Io ero in compagnia di una mia amica,una bella biondina HB7.5,molto nota in zona visto kè fa la barista nelle varie discoteche.

Ne approfitto di questa cosa (Farsi vedere con una bella ragazza tra l'altro inserita nell ambiente è cosa nota che aiuta),apro un game con cazzate varie

che l'avevo vista su badoo,la intrattengo con alcune cazzate bla bla bla e ride sempre e mi specifica che il tipo è solo un suo amico (vedendomi in azione nel suo territorio si era un po scaldato:abbraccio la mia amica con una scusa in modo che mi veda cosi si tranquilizza)...

Oggi dopo una bella ricerca su FB trovo il contatto del HB le chiedo l'amicizia e c scambiamo alcuni messaggi...ovviamente io un po la tiro per le lunghe senza rispondere subito:un paio di ST,un po di Funny col suo tipo che era strafatto ecc ecc. poca roba) quando ad un tratto mi esce fuori con questa domanda: MA come mai tutta questa sbrusia a trovarmi?''...

ovviamente dirle ke mi interessa è da scartare a prescindere...

COSA le dico?! Aspetto consigli da alti saggi....

PS sto leggendo il MM ...sono agli inizi con la tecnica ....

Link al commento
Condividi su altri siti

la_volpe81

.....mhhh nn so se ho fatto bene:la risposta è stata della serie ke sono in ferie e non sapevo come ammazzare il tempo....secondo me ho esagerato -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...