Vai al contenuto

Vincere e vinceremo!

Pitbull

Messaggi raccomandati

Pitbull

Ragazzi... sono in una situazione strana sono bloccato ....... lo sò che devo agire lo sò benissimo che bisogna togliere fuori le palle..... ma ad andare a fare sarge da solo proprio non ci riesco , sopratutto nel paesino dove mi trovo piccolo, troppo piccolo dove tutti si conoscono e mi conoscono sanno il mio grado di AFC passato... potrei uscire con un mio amico e con una sua amica una possibile HB ma propio stò paese non lo tollero, a girare per queste strade mi sento come un pesce fuor d'acqua, devo cambiare aria ma al momento purtroppo per problemi familiari mi è difficile cambiarla. in più qui c'è una vecchia compagnia che mi conosce la quale sicuramente in presenza di qualche HB verrebbe a rovinare tutto. avete qualche consiglio da darmi????? sono ben venute critiche di ogni tipo , consigli ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

PS: scusate il titolo non sò come cambiarlo ma non c'entra nulla perchè volevo scrivere un altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gintonic

Se ci dici almeno la tua età sarebbe meglio.

Comunque cerca se nella tua zona c'è qualcuno del forum, rispolvera conoscenti di zone limitrofe, esci da solo e conosci nuova gente!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Ho 20 anni anche se a breve ne compierò 21 .......... :106:

Link al commento
Condividi su altri siti