Vai al contenuto

Una mia amica mi apre con una routine

Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Un pò di giorni fa mi incontro con una mia amica, neache mi saluta e inizia :

Amica : Sai del tipo che ti parlavo ?!?

Io : Il finto comunista che ti viene dietro ?

Amica : Si si lui, tu non sai cosa è successo..

Io : E' morto ?!?

Amica : No scemo, senti qua :

Ieri sera ci esco, andiamo prima in centro a bere qualcosa e poi verso la spiaggia. Io già sapevo che lui ci stava, quindi mi faccio avanti.. ci baciamo un pò.. alla fine io mi ritrovo completamente nuda.. E lui sai cosa mi dice ?!? Che non c'è la fà.. Io demoralizzata.. cerco di far finta di niente e continuo a toccargli il pacco.. e infatti noto che è bagnato.. sicuramente sarà venuto.. altro che non c'è la fà.. Ora io non so che fare.. cavolo erano 2 mesi che rompeva perchè voleva scoparmi.. tu cosa pensi ?!?

Io : E' sicuramente GAY

Raga, sarebbe da provarla per aprire un set, cerco di provarla in settimana. Ma visto che su di me ha creato una certa attenzione.. penso che anche in un apertura possa andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Come pensi di utilizzarla?

Nel senso che non puoi parlare di un tuo amico, altrimenti penseranno che sei tu (quello gay che viene subito).

Fammi sapere quali modifche dovremmo fare per poterlo usare come opener...Se ribaltassimo le parti?

Devo ammettere che leggendola così credo possa catturare attenzione da parte di noi uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Beh io la userei come : Ragazze vi devo chiedere un opinione su questa cosa che mi è successo.. E' inzii a raccontare sapete una mia amica che conosce questo amico... ecc. Io quando apro con routine alla Mystery che parla "dell'amico" uso sempre dire il nome "falso\inventato che sia.." così le HB che ti ascoltano.. non immaginano che sei tu.

Ecco come farei.. Vedo il set Apro :

Io : Ragazze ( sorrisone ) Ho bisogno di una vostra opinione, l'altro giorno una mia amica "nome falso" (non indispensabile) mi raccontava che è uscita con un ragazzo "nome\falso" ( PRIMARIO ) lei ha sempre saputo che piaceva a questa persona.. Beh escono giretto in centro.. poi decidono di andare in spiaggia .. iniziano a baciarci.. ad un certo punto la mia amica si trova nuda.. era pronta per.. ma il ragazzo gli risponde che non c'è la faceva.. era bloccato.. e mi ha chiesto.. Ma perchè si è bloccato ?!? Sono io o lui il problema ?!? Beh ragazze io ho dato la mia opinione da maschietto.. voglio il vostro fimminile..

Ovviamente ogni modifica va bene.IL succo del post era che una mia amica mi ha aperto con una storia.. trasformabile tranquillamente in una routine di opener .

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Mi sembra un buon opener per gli uomini, ma se vuoi approcciare una donna, aprire con una storia di sesso non va bene...

Gli argomenti migliori per gli opener sono:

- viaggi

- regali / shopping

- relazioni

Se una tua maica ti apre con uno di questi argomenti, allora puoi ri-usarlo direttamente con le HB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Dalle mie prove, per aprire ogni storia e buona. Dipende un pò come al si racconta.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Ci sono argomenti migliori e argomenti peggiori.

Ci sono opener che scatenano interesse, ed opener che servono solo ad aprire e cambiare argomento immediatamente dopo.

Se apri una HB parlando di una storia di calcio, certo hai aperto, ma non vai molto lontano a meno che non cambi argomento.

Ripeto: aprire con una storia di sesso non mi sembra il massimo, a meno che poi tu non abbia gia' l'argomento seguente pre-configurato...

Poi dipende anche dalla location... se sei in una bella festa in casa o se sei in un pub/discoteca, l'openner con storia di sesso va piu' lontano. Se approcci in street in DayGame stai traqnuillo che non vai da nessuna parte, indipendentemente da come lo dici...

Detto questo, molti degli opener che uso io sono "presi in prestito" dalle HB varie che mi parlano dei loro scazzi. Quindi in linea di principio e' corretto prendere spunto dalle HB per le proprie routine... Bisogna scremare la roba buona da quella mediocre pero'...

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti