Vai al contenuto

Non sento più brio!


wizard_33

Messaggi raccomandati

Bumby

Intervengo solo per fare i complimenti al post di batch. Grandissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
wizard_33
Inviato (modificato)

Aggiornamento! Oggi dopo due settimane dalla rottura lei mi contatta e mi fa notare che avevo tolto i nostri album da facebook. Questa la conversazione:

HB7: ma hai cancellato i nostri album...

IO:i nostri album ci sono sempre...ho messo che li potevo vedere solo io...non li cancellerei mai, sono parte della mia vita passata assieme a te...come va?

HB: ...va bene no, va male no...non va e basta.tu?

IO: per me relativamente ok. potrebbe andare meglio ma cerco di prendere le cose con filosofia blank.gif:p

HB: mi fa piacere, fai bene a fare così è giusto. in bocca al lupo per l'esame,ciao

IO:spero che le cose ti inizino ad andare bene...anche se non stiamo più insieme, avrei piacere a sentire che le cose vanno meglio per te.

HB: lo spero anch'io, mi dispiace wizard per tutto.

IO: stai tranquilla, non porto risentimento. mi dispiace che quel giorno sia stato scortese con te al telefono, ero solo dispiaciuto per la nostra storia che finiva. ma adesso è ok, ho capito le tue ragioni. magari un giorno ci ritroveremo a parlare di questo periodo e ci faremo una risata su ;) In bocca al lupo per tutto, un abbraccio.

HB: ...lo spero...non pensare che io stia bene e che sia felice e che non me ne freghi un cazzo perchè non è cos. ok ciao.

IO: non lo penso minimamente, penso di conoscerti un po' blank.gif:D

HB: ok dai ciao

IO: ciau

Dopo questo scambio di battute, mi ritorna a contattare dopo neanche un'ora scrivendomi

HB: sei sicuro che non ce l'hai con me?

A questo non ho risposto. Ci siamo lasciati perchè diceva che non sentiva più il sentimento, non stava bene con me, con gli amici, con la famiglia e aveva bisogno di stare da sola e pensare a quello che voleva lei.

Cosa ne pensate di quello che è successo oggi e di quello che mi ha scritto? Dovrei rispondere alla sua ultima domanda o lasciarla in sospeso?

Modificato da wizard_33
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

non sarai mai sicuro di nessuna delle strade che vorrai intraprendere e nessuno di noi possiede la bacchetta magica per dirti con certezza cos'è la cosa migliore da fare (magari fosse così!).

Non ho letto la tua storia, ma di sicuro lei non è indifferente al fatto che vi siete lasciati. Poi le tue risposte, anche se in chat, sono state perfette, perchè non hai cercato alcun litigio.

Io se fossi in te proverei a rivederla, ma non ti so dire come e quando. Ogni storia è diversa dalle altre e non ce n'è mai una uguale.

Prova a fare una cosa: non risponderle a quest'ultima domanda. Piuttosto cerca di vedere se è interessata a parlare di presenza con te. Dille che deve essere solo una discussione pacifica tra amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33

Nuovo aggiornamento: ieri posto su fb una citazione di blade runner, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... Lei mi scrive un mess al cellulare con scritto: non ¨¨ vero che quei momenti andranno perduti nel tempo non per me. Me lo spedisce sia al numero vodafone che al numero tim. Io le rispondo, spiegando che io mi riferivo a quella citazione e che neppure io mi sarei dimenticato dei momenti passati con lei, perch¨¦ insieme siamo stati sempre in maniera fantastica. Lei allora mi scrive: mi dispiace wizard avrei voluto fosse andata in maniera diversa ma non ce l'ho fatta...sei la persona che ho amato pi¨´ di tutte e il rapporto pi¨´ bello che ho avuto e tutt'ora anche se ho preso le mie scelte ¨¨ difficile molto difficile.

Ricordo che mi ha lasciato lei perch¨¦ non provata pi¨´ lo stesso sentimento e perch¨¦ non stava bene con il mondo intero e voleva ritrovarsi. Secondo voi come si spiega questo suo comportamento? Che ne pensate? Io al secondo messaggio non ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Non dovevi risponderle, neanche al primo.

Secondo me è facilmente abbordabile, la puoi riconquistare con un pò di freeze, nel qual tempo, però, dovrai dedicarti a te stesso e fare tua l'idea che l'hai persa. Pensaci bene se ne vale davvero la pena vedere la tua vita con lei a tuo fianco, realizzando il fatto che fuori quella porta ci sono altre tantissime ragazze, forse anche migliori della tua.

Freezala, non mandare messaggi su fb (o condividere link) annessi a lei/alla vostra storia/a ricordi passati. NO.

Sente la tua mancanza, ma a te non deve interessare. Fai passare un pò di tempo, forse un mese o due, e quest'ultimo ti dirà se la tua ex ritornerà. Se così fosse, giocatela bene, anzi benissimo, perchè probabilmente sarà l'ultima chance. Ma tu ora l'hai persa, ed è questo il presente.

Il tutto, imho.

In bocca al lupo

Modificato da Bumby
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...