Vai al contenuto

Consiglio per riabilitazione immagine con hb 7,5


Danger Ranger

Messaggi raccomandati

Danger Ranger

Buonsera cari compari amanti delle donne

sono iscritto da qualche anno e vi leggo molto spesso, oggi però vi chiedo consiglio per una questione che mi ha destabilizzato e mi fa chiedere quale sia la mossa più giusta per riabilitare il mio game.

Cercherò di spiegare il meglio possibile.

Sono in semi-oneitis con questa amica fidanzata hb 7,5. Ci conosciamo da tanti anni ed usciamo nello stesso gruppo: da un poco di tempo a questa parte ho cominciate a nutrire un grosso interesse per lei, probabilmente a causa dei nostri interessi comuni (studia lettere ed io adoro la letteratura) e abbiamo cominciato a conoscerci meglio, anche perchè il suo ragazzo era in erasmus all'estero. Insomma, a mio modo di vedere si è creato un bel clima di tensione sessuale tra noi.

Arrivo al sodo.

Una settimana fa c'era un uscita in gruppo dove era presente anche questa hb 7 straniera con cui flirtavo già da tempo, dopo aver fatto tutti delle gran bevute siamo andati in discoteca a ballare. Qui, io e questa hb 7 prendiamo da bere, lei mi dice "prendimi qualcosa di forte" e io borda :emot-angel: le prendo tipo un invisibile.

Insomma la tipa non regge molto, io non la cago quasi per tutta la sera, mi stavo divertendo in giro ed ero abbastanza alticcio.

Verso fine serata mentre si ballava tutti insieme cominciamo a ballare in maniera molto spinta e scappa il k-close davanti a tutti ( k-close molto spinto).

Il mio target hb 7,5 e un amica si appostano fuori a guardarmi e dopo poco usciamo tutti insieme dal locale. Il mio target era visibilmente scocciato mentre l'hb 7 camminava ballonzolando a destra e a manca. In più mentre si tornava a casa l'hb 7 è voluta tornare a casa da sola in bicicletta mentre il mio target si arrabbiava con me dicendomi di accompagnarla...io volevo andare a mangiare una valdaostana invece, quindi non sono andato :rolleyez:

Questa accadeva una settimana fa...

Lei ora è in vacanza col suo uomo e tornerà qui nei prossimi giorni, ma sono venuto a sapere proprio oggi che ha parlato di me il giorno dopo la serata incriminata ad un mio amico, con fare abbastanza incazzoso, dicendo che sono un blablabla, sembro tanto intellettuale poi invece faccio ubriacare le ragazze e poi ne approfitto, che faccio così con tutte ( in verità offro da bere a tutti quello è vero, ma perchè mi piace quando siano tutti alticci, ci si diverte di + :p) e insomma che ho perso mille punti.

Ora il punto è questo: come mi devo comportare quando tornerà? se per caso mi farà delle frecciatine come rispondere?

(intanto sto cercando di f-chiudermi la hb 7 ma questo è un altro discorso :emot-angel:)

Please puas datemi delle dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Secondo me già era difficile prima, visto che sei in friend zone e che lei è fidanzata... Tantopiù dopo aver baciato una tizia semi ubriaca davanti a lei ed averla fatta tornare da sola andandoti a mangiare una valdaostana (qualunque cosa sia). La vostra vicinanza da quello che ho capito dipendeva dal fatto di condividere l' interesse per le lettere, quindi le avrai probabilmente mostrato un lato sensibile di te che è andato a farsi benedire con questo tuo ultimo exploit. Va bene essere imprevedibili, però a me questo sembra farla fuori dal vaso. Bisognerebbe capire se ha reagito così più per gelosia o per vera e propria delusione. Io non credo tu abbia fatto nulla di male, però magari k-chiudere così davanti a tutti (e a lei soprattutto) non è proprio il massimo dell' eleganza.

Modificato da Newhouse
Link al commento
Condividi su altri siti

Danger Ranger

eh si infatti è anche quello il mio dubbio ( gelosia/delusione) e già era difficile prima, però tanto oramai è fatta quindi cercavo di capire se era possibile rimediare secondo voi...

ps

la valdaostana è tipo una foccaccia ripiena con prosciutto e formaggio, irresistibile soprattutto ad una certa ora :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Quasi tutto perfetto...

Alto valore, non l'hai cagata molto, non hai obbedito a lei che ti diceva di accompagnare la tipa a casa...

Cosa fare adesso? Be' le frecciatine te le farà per forza, dimostrando interesse per te.

Sii bravo a schivarle rispondendo con ironia e quelle a cui non riesci semplicemente ignorale e cambia discorso.

Una piccola regola derivata dall'esperienza, non parlare con nessun amico o amica del tuo interesse per la HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danger Ranger

il tuo parere mi rincuora scorpione :DD

io pensavo a una cosa del tipo: se si entra in argomento, dire che sto continuando ad uscire con hb 7 e che mi ci trovo bene come persona blablabla evitando la sfera sessuale o gli atteggiamenti da sbruffone e se mi fa delle frecciatine, prenderla da parte, e visto che c'è abbastanza comfort tra noi, dirle qualcosa del tipo " me lo aspettavo da tutti, ma sapere che te pensi questo di me mi delude molto, credevo mi conoscessi meglio..." qualcosa del genere.

Dai ragazzi, altri pareri please

Link al commento
Condividi su altri siti

misterstraniere

Mi sembra infatti che così hai aumentato l'interesse dell'italiana, però non sono d'accordo col dirle che adesso esci con la straniere. Dovresti spiegarle che sei single e che quindi è normale divertirsi e baciare qualche ragazza per caso, comportati come se tutto questo fosse naturale e normale. Se ti chiede se ti vedi con la straniera mostrati molto sorpreso come se fosse una domanda assurda e dille che non ti piace particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danger Ranger

grazie del consiglio, in effetti non è una cattiva idea. E' tornata ragazzi dai, help devo elaborare la strategia :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ma che hai perso punti... Ne hai guadagnati moltissimi!

Lei ora e' incazzata perche pensava che tu eri suo!

E' normale che ora fa la scocciata, te evita e fai come se nulla fosse successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Danger Ranger

aggiornamento: sembra proseguire bene, mi accingo a tentare un campo di fragole + k-close appena se ne presenta l'occasione :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

E' fatta...

Hai mostrato preselezione, distacco, non bisogno di lei, alto valore e l'essere eclettici....ora devi solo dare il colpo di grazia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...