Vai al contenuto

aiuto importante!!!

the strogoffo

Messaggi raccomandati

the strogoffo

sono nuovo di questo forum e volevo avere un parere di gente più esperta..

allora questo è il punto c'è un hb con cui stavo insieme fino a qualche mese fa ma a causa del mio profondo essere afc mi ha mollato.. in questi mesi sono cambiato parecchio anche se ogni tanto ci sentiamo qualche messaggio cosi, qualche telefonata e ci siamo visti un paio di volte perchè doveva darmi delle cose, cmq fatta questa premessa ieri mi chiede se domani sera andiamo a vedere le stelle inizialmente mi dice io lei e alcune sue amiche, poi oggi mi fa sapere che saremo soli xkè loro non vengono.In poche parole come devo comportarmi per non fare il solito afc e almeno kchiudere con lei?

grazie in anticipo!!!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Danger Ranger

non sono un pua patentato, però secondo me ci starebbe bene magari uno stuzzicarla senza mai provare a k-chiuderla e nel mentre accennarle quando stai bene adesso, che la tua vita procede senza intoppi. Se lei poi ti salta addosso allora la f-chiudi :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Se una ti invita ad uscire per guardare le stelle DEVI k-chiuderla.

E' un tuo preciso dovere di uomo.

Studiati un paio di routine per il k-close e provaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

the strogoffo

mmm adesso cerco di trovare queste routine il fatto è che dopo esserci lasciati siamo rimasti x cosi dire amici anche se è una cazzata a cui non abbiamo mai creduto nessuno dei due..

Link al commento
Condividi su altri siti