Vai al contenuto

Migliorare il proprio Game

AlexMessi91

Messaggi raccomandati

AlexMessi91

Salve ragazzi,

Da un po' di tempo ho appurato che per migliorare il mio rapporto con le donne (costituito perlopiù da one-itis e amicizie sporadiche, cioè in soldoni un rapporto fallimentare) devo migliorare il rapporto con me stesso.

Infatti i principali difetti che ho riscontrato in me sono questi:

-Tendo spesso ad isolarmi, più in famiglia che quando sto con gli amici

-Sono una persona permalosa e facilmente irritabile

-In me è radicato un pessimismo di fondo verso la vita e altri eventi

-A volte, anzi sempre, sono convinto che le donne siano esseri "trascendenti", da venerare e idolatrare

-Quando non riesco a comprendere qualcuno o qualcosa, talvolta arrivo ad odiarla con tutto me stesso

-Pur avendo delle buone idee, in un gruppo di persone non riesco ad essere così sicuro di me da farle valere e guidare gli altri verso il mio punto di vista

(troppa roba eh?? :DDDD)

Infine, frustrato per la mia ormai deludente situazione sentimentale, sto cercando di rifuggiarmi dalla realtà (per farlo gioco al PC o guardo film fantasy/horror)

Io però voglio cambiare ma non so come fare e soprattutto, ho paura del cambiamento (anche perchè sono convinto che una persona vada accettata e amata per quello che è)

Da dove potrei cominciare??

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Danger Ranger

credo che tu debba cominciare soprattutto dal tuo circolo di amici, senza magari avere l'idea di trascinare per forza le persone dalla tua parte o di avere un idea su tutto. semplicemente se hai un idea esprimila, lasciando stare il discorso del game, delle donne ecc, è una cosa molto più importante. Non credo si debba avere una idea precisa su tutto e fare i leader per forza, ma semplicemente non trattenersi dal tirare fuori quello che si pensa, e se lo si crede riuscire ad argomentare ed a difendere i propri ragionamente ( chiaramente senza incazzarsi e ascoltando anche cosa hanno da dire gli altri, magari hanno un punto di vista che a te è sfuggito). Prima amici, poi famiglia poi tutti. Non è cambiamento, è lasciar libero il proprio io.

detto questo auguri di buon miglioramento del game :DD

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the strogoffo

che ognuno debba essere accettato per quello che è mi sembra giusto, ma dato che tu per primo non ti senti contento della tua situazione vuol dire che vuoi cambiare anche se sai che è difficile e può spaventare ho un carattere simile al tuo anche se io tendo a arrabbiarmi molto raramente, però se posso darti un consiglio è di parlare e dire sempre la tua anche perchè non hai nulla da perdere nel far valere le tue idee, e inoltre cerca di arrabbiarti il meno possibile non ci guadagni nulla. Prima di iniziare col il game trova la giusta serenità con te stesso che è la cosa forse più importante di tutte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti