Vai al contenuto

Sargiata Full Immersion


the.pitbull

Messaggi raccomandati

the.pitbull

Ciao a tutti sono un AFC. Approfittando della notte di S.Lorenzo volevo inzare con le NewBie mission. Sono andato con miei amici in una disco in piscina per fare anche il bagno. Io ero in costume da bagno con la maglia di spongebob :ROTFL: (devo dire che però ho attirato molto l'attenzione anche per il fatto che i primi ad entrare in acqua siamo stati io e 2 mei amici) e ho iniziato le missioni partendo dal punto 3 perchè i primi 2 mi sembravano troppo semplici. La 3° mssione va a meraviglia mi sento carichissimo :yourock: però noto che c'è troppa fregna per lasciara andare e decido di tentare di aprire un set non misto con l' opener "ragazza gelosa" (saltando così dalla 3° alla 7° missione, ditemi se ho fatto qualcosa di troppo sbagliato) becco 2 tipe a bordo vasca HB6 (ma per farsi le ossa vanno bene) e parto con un mio amico...apro da dio e le ragazze cominciano a partecipare attivamente (non avevamo deciso chi andava con chi, errore) ma ad un certo punto quegli stronzi dei mei amici decidono di venire a vedere cosa stava succedendo e ci troviamo troppo in vantaggio numerico, come se non bastasse il furbone della compagnia salta su e dice "scusa ma chi sarebbe che ha la morosa così gelosa?!":1shifty: Alchè ringrazio per il consiglio e vado via con cazziatone ai balordi. Ormai c'eravamo rotti e decidiamo di andare via, mentre vado verso l'uscita ci sono 2 HB6 una di fronte all' altra con quella di sinistra che fa vedere il suo nuovo smalto color corallo all' altra. Io intrometto la testa fra loro 2 guardando a 30cm le unghia della tipa per 5 sec. e lei mi guarda in faccia a 30cm dalla mia, e io "è bello" e lei con un sorriso "grazie" e io "prego" e vado via, tempo di fare 5 passi e mi blocco: (coglione avevi aperto senza rendertene conto!!) ma ormai samo andati via.

Ditemi un pò voi come vi sono sembrato per essere la prima volta. E' stato un errore saltare le Newbie Mission? Il fatto è che in Newbie Mission Frame mi sembra tutto più facile! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

x me sei andato bene, per le unghie dovevi chiedere se erano vere...giocare con un pò di Neg:

"Ora immagina un ragazzo che va da lei e le dice "Belle unghie. Sono vere?" Lei dovrà cedere "No, acriliche.". E lui dice (come se non si fosse accorto d'averla un po colpita), "Oh. (pausa) beh sono ugualmente BELLE." e a questo punto lui gli da le spalle. Questo in lei cosa provoca? Beh, lui non l'ha insultata o maltrattata. Lui le ha fatto dei complimenti, ma il risultato è stato quello di colpire le sue insicurezze. Lei pensa "SONO FIGA SONO BELLA" – (specialmente quando si trova in quello stato emotivo di Controllo) – "ma non ho conquistato questo ragazzo."

Modificato da giaguar2
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Un Neg.. con una HB 6 :rofl: ?!?

un pò di pratica non guasta... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

the.pitbull

un pò di pratica non guasta... :)

Infatti! Avevo pensato anchio di dirle "ma sono vere?" poi partire con l' interazione: "come fai a tenerle così" ecc ecc...

Quindi non è un problema aver saltato le Newbie Mission se mi sentivo già pronto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...