Vai al contenuto

ma nei manuali...


Libertines

Messaggi raccomandati

Libertines

che non ho ancora del tutto letto (cerco il MM... ho the game, che ho iniziato e non ancora concluso...) c'è scritto che per catalizzare l'interesse di una donna e conquistarla bisogna anche un pò "tirarsela". Cioè, trasmettere a lei l'idea che si è un pò come un premio da conquistare, il contrario di inzerbinirsi.

Farle penare un pò, insomma.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

che non ho ancora del tutto letto (cerco il MM... ho the game, che ho iniziato e non ancora concluso...) c'è scritto che per catalizzare l'interesse di una donna e conquistarla bisogna anche un pò "tirarsela". Cioè, trasmettere a lei l'idea che si è un pò come un premio da conquistare, il contrario di inzerbinirsi.

Farle penare un pò, insomma.

Voi che ne pensate?

Che non avevo bisogno del manuale per capirlo...ovviamente va fatta bene come cosa, ma devi dimostrare di valere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

secondo me, però è solo una mia idea, più che dimostrare di valere, migliorare l'apparenza, vendersi bene...creare un'immagine...un pò come fanno i leader carismatici...

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

è come una grossa televendita, in fondo stai vendendo te stesso e lei deve avere uno stimolo per comprarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Quoto quello che è stato detto sopra. Bisogna tirarsela senza cercare di impressionarla. Se leggi MM lo capisci, viene detto che dire ducessere ricchi crea attrazione ma allo stesso tempo la distrugge perché si sta cercando di impressionare

Link al commento
Condividi su altri siti

August

che non ho ancora del tutto letto (cerco il MM... ho the game, che ho iniziato e non ancora concluso...) c'è scritto che per catalizzare l'interesse di una donna e conquistarla bisogna anche un pò "tirarsela". Cioè, trasmettere a lei l'idea che si è un pò come un premio da conquistare, il contrario di inzerbinirsi.

Farle penare un pò, insomma.

Voi che ne pensate?

ma non è assolutamente vero che bisogna tirarsela, chi l'ha detta sta cazzata?!

Già l'atteggiamento ti tirarsela è una finzione, e quindi non funziona. Il discorso è semmai un altro: non sbavarle dietro, punto. Essere semplicemente normali, senza recitare dei copioni come degli scemi perchè tanto non ti porta da nessuna parte.

La vuoi portare a letto o pavoneggiarti come un figo-pirla?

Fare sti discorsi porta molti a cercare di nascondere il proprio interesse, e questo li frega sempre. Non bisogna pensare a mostrare interesse, ma nemmeno nasconderlo. Questo vuol dire essere se stessi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

ma non è assolutamente vero che bisogna tirarsela, chi l'ha detta sta cazzata?!

Già l'atteggiamento ti tirarsela è una finzione, e quindi non funziona. Il discorso è semmai un altro: non sbavarle dietro, punto. Essere semplicemente normali, senza recitare dei copioni come degli scemi perchè tanto non ti porta da nessuna parte.

La vuoi portare a letto o pavoneggiarti come un figo-pirla?

Fare sti discorsi porta molti a cercare di nascondere il proprio interesse, e questo li frega sempre. Non bisogna pensare a mostrare interesse, ma nemmeno nasconderlo. Questo vuol dire essere se stessi.

se pensi che bisogna semplicemente essere se stessi per sedurre una ragazza, mi sorge spontaneo chiederti il motivo per il quale ti sei iscritto al forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

August

se pensi che bisogna semplicemente essere se stessi per sedurre una ragazza, mi sorge spontaneo chiederti il motivo per il quale ti sei iscritto al forum...

se pensi di recitare una parte per sedurre una ragazza, puoi anche uscire dal forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

se pensi di recitare una parte per sedurre una ragazza, puoi anche uscire dal forum.

Stai scherzando? Bisogna restare se stessi, è un consiglio ipocrita usto che anche se uno si comportasse come Napoleone non sarebbe un secondo Bonaparte. "voglio restare ne stesso" è da stupidi, non possiamo diventare qualcun altro ma rafforzare il nostro carattere guardando gli altri e capendo la loo mentalità e i loro comportamenti. Crescere e sviluppare è nella natura umana, se tutti volessero restare "se stessi" tutta la gente sfogata resterebbe tale e quelli che hanni maturato altre esperienze resterebbero più fighi. Non so tu com'eri nel passato ma buona parte della gente di questo forum compreso ne se non avessero combattuto contro i propri limiti mentali e le credenze limitanti sarebbe rimasta gente infelice, o sei così arrogante da non capire la situazione oppure hai sempre avuto una vita rose e fiori fin da qua di eri un bambino fatto sta che non devi invitare nessuno ad andare via dal forum senza spiegare le tue ragioni, io l'ho appena fatto.

Ps

Se fossi abituati di ruttare dopo ogni pasto la finirei oppure continuerei per tutta la vita perché fa parte del mio nodo di fare da idiota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

Vi faccio presente che a me viene spesso detto dalle ragazze che sono "tenero".. dolce ecc.

Ecco, io credo che questo mi crei problemi.

Devo essere stronzo? farmi desiderare?

Perchè a essere buono mi è sempre parso di non arrivare a nulla, nella fase del corteggiamento.

Intendevo questo quando parlavo di tirarsela e di non aprire subito le chiappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...