Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

August
Inviato

Non eri tu quello che ha aperto un topic nella sezione sesso intitolato: DUBBI DI UN QUASI EX VERGINE? LOL

Dai bello(?), non sei credibile a fare il figo criticando i manuali, specie se sarai sicuramente un fake/troll senza esperienza.

Adieu, mi raccomando, continua a fare il figo in giro per il forum. ; )

Il fatto che fossi vergine sino a poco tempo fa non significa certo che in fatto di ragazze non abbia nessuna esperienza. Io parlo solo per esperienza, non ho consigliato a nessuno come far venire un orgasmo multiplo ad una donna.

Sto dicendo semplicemente che tutte le cose che alcuni di voi, come te, dicono sulla seduzione e sulle donne sono PUTTANATE. Stronzate scopiazzate da manuali di seduttori, anche bravi, ma altrettanto a vendervi le cose e come tanti pesci abboccate.

L'unico fake qua sei tu.

American Psycho
Inviato (modificato)

Prova le puttanate che dicono, almeno una, vedi se funziona, poi vieni qui a fare il frustrato.

Ah, fake, il tuo altro post mi ha confermato al 100% chi credevo tu fossi, ma non lo dico perchè non voglio fare lo spione o il "mito di internet che sa tutto che crede di avere esperienza" come te.

Buona serata. :)

Modificato da American Psycho
Libertines
Inviato (modificato)

Quando sei timido e riservato non sei te stesso, non esprimi ciò che sei, hai dei flitri che devi eliminare.

Diventa prima aperto, emotivo, senza filtri, devi sentirti assolutamente libero, senza avere paura di dire ad una che ti piace '' mi piaci, ti voglio ''.

Poi allora sarai te stesso.

Dimentica per sempre ste cazzate secondo cui bisogna fare per forza lo stronzo, quello che non chiede mai, e cagate varie.

Sono tutte puttanate.

Una donna trova intrigante da morire uno che abbia le palle di dirle: '' mi piaci, ti voglio '', senza remore, senza fare il coglione alpha. Non gliene frega niente di uno che se la tira e basta, fa il figo per farsi desiderare.

Cercare di nascondere il proprio interesse ed atteggiarsi dal alpha sono i primi passi per fallire su tutta la linea.

Se lei ti chiede di chiamarla perchè ti vuole sentire, perchè non dovresti chiamarla se hai voglia di farlo? Perchè devi dimostrare che cosa? che sei un figo? No, dimostri solo di essere un immaturo, e pirla pure. Chiamala, magari tirando la corda verso di te, dicendole scherzando che quando vi rivedrete ti dovrà ripagare la chiamata. Insomma, essere se stessi è questo, fare ciò che si sente di fare.

A me pare che ogni volta che agisco così, poi dopo tre giorni la tipa o si ammoscia o sparisce.

Modificato da Libertines
August
Inviato

Prova le puttanate che dicono, almeno una, vedi se funziona, poi vieni qui a fare il frustrato.

Ah, fake, il tuo altro post mi ha confermato al 100% chi credevo tu fossi, ma non lo dico perchè non voglio fare lo spione o il "mito di internet che sa tutto che crede di avere esperienza" come te.

Buona serata. :)

??? e chi sono io? Silvio Berlusconi? Ahahaha

comunque non ho più voglia di parlare con un bimbo, mi annoi.

A me pare che ogni volta che agisco così, poi dopo tre giorni la tipa o si ammoscia o sparisce.

c'è modo e modo di fare le cose

• Mi piace! 1